Resoconto del 2° Runner's Weekend

le foto, i ragazzi ed i loro Runner!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shidan
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è stato un raduno fantastico!! questo è il 4° per me se non sbaglio (più il raduno del nord fatto sopra il garda)
    e di tutti questo è stato il più unito, vissuto e partecipato numericamente nella storia del grf!! E SCUSATE SE E' POCO!?!?! GRANDI!!!

    Allora passiamo ai ringraziamenti speciali :D

    Intanto DANE che ha fatto il grosso del lavorone per mettere in piedi la struttura del raduno, e infatti i frutti si vedono! Il resto dello staff me compreso :D ha fatto il suo dovere al meglio delle proprie possibilità!

    Primoandrea e la sua pazzia...
    (la prima volta che l'ho incontrato è stato al meeting nel 2009, io ero un piccolo 17enne indifeso e i miei genitori mi accompagnarono a Forli' nell'officina di CICO per incontrare per la prima volta al meeting staff questi pazzi del grf, sapete come sono le madri... ANDREA salta fuori da dietro un angolo con un'acetta e con la voce da infogato e gli occhi da psicopatico fa a mia mamma: E' IN BUONE MANI!!!!)
    Questo per farvi capire com'è fatto :D hahahahah grande.. ANDRE, tu per mia mamma sei "quello dell'acetta" :D

    Un onore rivedere dal vivo la barba di SABA.. :lol:

    Il tuffo carpiato di alessio sull'asfalto rovente :D (in arrivo la GIF)

    Leonyth, la sua punto da cross con i BBS e il suo attaccamento allo spruzzino che poi è diventato pistola, Gavettone e infine per tramutarsi in secchiata contro primo :D ahahah

    Cayman che mi ha fatto compagnia in macchina! e si è patito il caldo senza aria condizionata ahah

    Il bagno al lago con quegli altri pazzi.. in mutande senza costume a lanciarsi dalla ziqqurat di plastica gonfiabile! I miei capelli sempre asciutti..

    Il runnerthlon con le prove impossibili per i fastace-dotati..

    La x-cone a fiato di alessiogt

    Il gruppo dei campeggiatori, in particolare quei pazzi dei fratelli FRT, e saba che per una buona oretta hanno parlato di varie tecniche di aperture selle con e senza scassinatura scooter modello per modello con tanto di suoni e movimenti da fare! spettacolari..

    la chiacchierata con ganondorf di macchine jappo! La breve chiacchierata tra me, dane e ganondorf fino alle 3 di notte di auto in generale, di auto rattoppate con metodi assurdi, insomma.. che figata!

    il montaggio tende con biagio, saba, luchino, ganondorf e gli altri campeggianti..

    mi spiace di aver fatto cacare addosso willy180 in quel frenatone in discesa che per un pelo non ci stampavamo contro il pazzo con la bravo.. ringrazio i frenoni nuovi :D

    la confusione tra benza e diesel dei napoletani 180naples e babylon, la discussione con gli omini del distributore che non ci volevano dare il tubo per ciucciare la benza

    insomma, un raduno di pazzi scatenati.. ma che divertimento!

    sicuramente ho dimenticato qualcuno o qualcosa.. se mi viene in mente aggiungo!!! GRANDI TUTTI!
     
    Top
    .
116 replies since 20/7/2014, 19:36   3296 views
  Share  
.