Resoconto del 2° Runner's Weekend

le foto, i ragazzi ed i loro Runner!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. primoandrea24
     
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    eccomi...

    vedendo le foto che ha postato shidan mi sento di essere ancora li con lo spirito....e se calcolate che gia' da lunedi' scorso il mio corpo lavorava e il resto era gia' a sesto fiorentino potrete capire quanto ho vissuto questo raduno...cercando di non risparmiarmi in niente e nessuno...e infatti oggi sono letteralmente distrutto...(si aggiunga la scivolata con relativi traumi fortunatamente non cosi' tanto gravi..).

    ma andiamo per gradi...
    il mio piccolo resoconto:
    io e david alias toc siamo partiti da riccione il sabato mattina all'una e mazza...cosi' tanto presto perche' vista l'esperienza dell'anno passato abbiamo capito che a viaggiar di notte ce' solo da guadagnarci..temperatura piu' bassa, poco traffico e la consapevolezza di non aver fretta regalano al viaggio quel senso di tranquillita' sano che ci vuole prima di iniziare un weekend pieno pieno..
    arrivati alle sei a sesto fiorentino ci siamo svaccati nelle panchine di fronte al circuito..previa colazione al mcdonald's...
    volevamo dormire un po ma non ce la facevamo...troppi commenti su tutto...
    cominciavano ad arivare runneristi...
    apertura circuito alle 9.30 abbondanti...
    da li s'e cominciato a lavorare..montare i gazebi, preparare le iscrizioni e accogliere la gente che arrivava pian piano numerosa...ho avuto poco tempo libero per me e difatti non ho fatto in tempo ad entrare in pista anche se la voglia era tanta...
    per pausa pranzo ho seguito il gruppetto di quel dell'ikea...mobili da montare...polpette da montare...insalata da montare...(sono sicuro che anche le fighe svedesi dell'ikea sarebbero da montare..hihihi)
    ed ecco che d'un tratto comincia il ritardo..
    in ritardo per andare a fare il giro del pomeriggio...
    in ritardo per la sosta la bar del lago con relativo bagnetto e foto da copertina..(haahahah) (qualcuno ha avvistato anche le misteriose meduse bianche d'acqua dolce...buhuhuhhahahahahah)
    in ritardo per raggiungere il mugello...
    per fotuna dopo il ritardo e' stato ammortizzato perche' a quel punto ero gia sfinito e poco avrei voluto correre ancora...
    il mugello e' super e la foto all'interno della pitline e' stato un surplus che ho gradito parecchio e credo anche tutti gli altri...
    si arriva a sestopista quasi per cena ma ce' ancora da lavorare...altri runneristi....che bello ..eravamo in tanti quest'anno eh?
    finalmente si mangia...(ci voleva riempire lo stomaco dopo tutto...)
    a seguire gran bagarre di gavettoni dove ad un certo punto anche il famigerato "spruzzino" ha dovuto sollevare bandiera bianca...non ricordo il nick ma ringrazio tanto il mio antagonista per la splendida lotta..mi sono veramente divertito..
    a seguire il runnertron...runnertlon....runnertion.....cazzo neanche anche a scriverlo? sono proprio un idiota...ahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahha

    un'idea bellissima che ha visto protagonosti runneristi di gran calibro cimentarsi nelle prove che lo staff ha riservato per loro...tra le altre cose sappiate che comincio a provarci gusto nel tenere il microfono in mano....mi vorrete ancore come cronista ufficiale dei raduni grf????

    la serata si stava spegnendo...anche se ognuno di noi avrebbo voluto volare ancora sulle ali dell'entusiasmo, la stanchezza stava per prendere il sopravvento e tra i temerari che cominciavano a montare le tende ai box...i piu' giovani che ancora volevano festeggiare altrove....io e david ci siamo battuti in ritirata all'ibis dove ci attendeva una doccia calda e un letto dalle sembianze orrizzontali...tanto bastava per concludere in bellezza un sabato da urlo...

    la domenica mattina abbiamo accolto gli utlimi arrivi..alcuni a gran sorpresa conivinti di non farcela...e invece....
    siam partiti ovviamente in ritardo per fare il "giro lungo" che comprendeva sosta al piazzale michelangelo di firenze con gran vista sia di runner..che di runner's...ma anche di quel qualcos'altro che a noi maschietti piace di tanto intanto scrutare e commentare (a debita distanza)...

    partenza per il ristorante dove ovviamente non possono mancare i problemi tecnici...problemi logistici e problemi fisici dovuti a cadute....(ogni rifermento a fatti, cose o persone e' puramente casuale.......hahahahahahahahahhahhahahahahahahha)

    in quel del vecciolino si e' mangiato direi abbastanza bene...peccato per la solita maledetta fretta...alcuni lo hanno lasciato senza uno straccio di caffe...

    ritorno a sestopista previ innumerovoli problemi tecnici...per fortuna che repo si porta dentro al runner l'intera officina specializzata gilera runner forum...in questi casi ammetto di essere sempre fortunato..in un modo o nell'altro il mio runner mi rimane sempre incollato al culo..(quasi sempre..)

    arriviamo in pista dove i piu' veloci erano gia' pronti a farsi ammirare e mixio gia pronto a tener fermo il podio...il vento spesso non avvisa di essere piu' forte del solito...

    col solito microfono nelle mani cerchiamo di velocizzare il contest raccogliendo i bigliettini nel mio casco come un vero barbone chiede l'elemosina... ma e' servito...
    nonostante tutti i problemi di tempo siamo riusciti a far tutto e farlo...se me lo permette anche abbastanza bene..o almeno questo e quello che mi e' parso di vedere...

    ragazzi..avevamo 2 splendide ragazze immagine in pista e non sono riuscito a convincerle a fare il runner wash..mea culpa...ho fatto tutto il possibile ma evidentemente non e' bastato..mi rifaro'..

    2 giorni veramente pieni di entuisiamo e allegria ma sopratutto di personalita'...solo di presenza potete capire con che razza di persone state discutendo da un anno con in mano una tastiera...
    per i piu' fortunati...quelli che anni piu' memoria...riescono ad associare un linguaggio dialettale distino ad un avatar per tutto il resto dell'anno e cio' per me ...nell'epoca iper tecnologica in cui ci troviamo...non ha veramente prezzo...altro che mastercard...la presenza al raduno nazionale e' cio' che serve per capire come gira la ruota del gilera runner forum...

    dopo tutto questo mi e' toccato lavorare ancora.il mio runner evava bisogna di una forcella in prestito..ringrazio pertanto ombra runner per avermela gentilmente concessa..toroe infia per evrci tenuto compagnia...anche red runner e rimasto finche'a ha potuto..
    ringrazio anche mixio per la pinza originale..la mia frando non aveva modo di essere montata..

    ad ogni modo siam partiti non tanto tardi rispetto alle aspettaitive...se non avessi rotto niente credo sarei arrivata a casa piu meno allo stesso orario...eravamo gia d'accordo con david di farcela con calma e col fresco anche al ritorno...

    grazie di cuore veramente a tutti per esserci stati...e se ce' da fare un applauso..vorrei sentirlo bello grosso da tutti noi...per tutti noi runneristi..diaciamoci la verita'...ce lo meritamo!!!
     
    Top
    .
116 replies since 20/7/2014, 19:36   3295 views
  Share  
.