Resoconto del 2° Runner's Weekend

le foto, i ragazzi ed i loro Runner!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ombrarunner
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo con Ricky riguardo ai ringraziamenti tutti, staff ineccepibile in tutto, cortesia, educazione e chi più ne ha più ne metta. Ricambio i saluti di Ricky affermando che è stato un piacere conoscere tutte le facce nuove che l'anno scorso non ho visto. Un ringraziamento particolare a Cayman blu...cordialissimo e simpaticissimo, a Shidan, Dane, Mattia mitico ravennate, a Bosco col suo missile, ad Andrea e il suo amico che non ricordo il nome...velocissimo, a Gigi mitico, a Mc Fly amichevolissimo, a Saba che mi ha mangiato tutto al pranzo, al dottor Petit, all'amico Infia, a Repo, persona squisita che finalmente ho avuto il piacere di vedere di persona, ad PrimoAndrea il nudista del lago di Bilancino e non per ultimi i due fratelli abruzzesi, credo siano Babylon, a cui mando un abbraccio in particolare. Se mi sono dimenticato di qualcuno è perchè anch'io come Ricky non collego bene nick/persona, ma vi ho tutti nel cuore e nel ricordo di questo grande week end. Aspettando impaziente di rivedersi ancora, vi abbraccio tutti e un grazie di cuore!!!
     
    Top
    .
116 replies since 20/7/2014, 19:36   3296 views
  Share  
.