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che slargatona . -
Team Centralina.
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Naturalmente ho saldato.
PS. Scusate la scarsa qualità delle
foto: ci siamo attrezzati solo nel 2012
di macchina fotografica, alla faccia
della tecnologia. -
runner.ge.
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A ottootto: le misure Dell ingombro della vl 16 sono (prese con un calibro digitale) :39,24mm che è il lato dove vanno lavorate le pareti Dell alloggio.
Mentre l altro lato misura 35,55mm...
Magari servono anche ad altri..... -
Z4nF0.180.
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Mi ero dimenticato di scrivere le misure io che ci ho dato di fresino per montarlo 1 mese fà lol
Ottima informazione !. -
saxvr.
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ragazzi ho seguito tutta la discussione ma se ho un vl11 bipetalouncon il 25 e poi monto un vl16 con un 26 la sento la differenza? . -
.ragazzi ho seguito tutta la discussione ma se ho un vl11 bipetalouncon il 25 e poi monto un vl16 con un 26 la sento la differenza?
chi sei?
non ci si presenta ?
di cosa parli ?. -
saxvr.
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hai ragione otto scusami ho scritto un po di fretta ma ho mio figlio che rompe... kmq ho un runner 125 2t . -
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Ieri ho allargato l'imbocco per montare il VL16
confrontandolo con stage6 fa schifo
rifinito male e non vedo molta differenza come passaggio aria
stage 6 che è un vforce qualitativamente come materiali e rifiniture non ha eguali.
quando rimonto tutto vedrò se ho sbagliato a comprarlo. -
..Pizza...
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io passandro da vl13 a vl16 ho visto notevoli miglioramenti....soprattutto col 28! . -
mixio13.
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Sede pronta per il VL16, per ora provo con il 25, poi che dite andiamo di 28? Merita ?
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Runnerloris.
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Cosa intendete per raccordare il pacco al collettore??? datemi dei consigli rispetto alla firma (disponibile pure un 28 phbh/vhst) Inviato tramite ForumFree Mobile
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..Pizza...
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significa che il condotto collettore/ inserto del pacco lamellare sono perfettamente uguali senza gradini o cambi di sezione! col vl13 scordati di montare un 28....al massimo puoi mettere il 25 phbl . -
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il 180 ha carter di volumetria molto ridotta in rapporto alla cilindrata ....
secondo me è un fatto legato , anche , alla volontà di favorire l'erogazione ai regimi bassi /medi che per uno scooter è il 75% dell'utilizzo normale ; per questo anche lo scarico originale no kat dà ottime prestazioni ......l'espansione , pur favorendo il " lavaggio " non trova un volume carter tale da non riuscire ad essere pompato a dovere anche da uno scarico standard .
secondo me il pacco maggiorato migliora l'allungo del motore perchè , principalmente , determina un incremento del volume carter ; la differenza tra un carburatore di 21 o di 34mm si sente principalmente nella tipologia di erogazione , dove i diametri superiori favoriscono la resa ai medi regimi , ma in termini di potenza assoluta la differenza è meno importante ; un pacco lamellare enorme ma non correttamente " flussato " con il collettore e con i carter è peggiorie di uno più piccolo , con un inserto di raccordo al colletore ben studiato , il fatto che sia davanti un 21 o un 34 è relativo .
I pacchi lamellari delle 125 Anni 90 , da 30/34 hp , non si sfruttano su un motore come quello del RUNNER 180 ; in quei motori i travasi erano enormi e l'aspirazione era collegata , tramite i booster laterali , direttamente con il carter pompa ( = volume effettivo del carter maggiore ) ...bisognerebbe montare quanto meno , uno di quei cilindri e cercare di carburare il tutto ; con i cilindri tipo gilardoni , non ci sono storie ! secondo me è molto meglio un V-FORCE o STAGE6 ( che mi pare uguale ....) ; io li ho sul motore yamaha rd350 e rispetto alle lamelle monopetalo 0,40 , lamelle boyesen , lamelle aktive , lamelle originali , lamelle in carbonio su pacchi originali modificati .....vanno sempre molto meglio e più forte ! sono studiati molto bene anche se sembrano dei giocattoli di plastica , ed hanno un flussagiio decisdamente superiore rispetto ad un pacco di conformazione standard ( almeno in uso stradale ) ..