Runner 172 AIRCROSS.. l'ultima follia!

un progettino semplice e speriamo veloce!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shidan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primoandrea24 @ 1/10/2012, 21:14) 
    CITAZIONE (riky-runner @ 1/10/2012, 20:45) 
    dane, nell'ultima foto, anche se hai casco e tuta, si capisce che ti ride anche il culo da quanto sei contento!!!!

    :cheers: :cheers: :cheers:

    quoto !
    ti manca solo il lecca lecca gigante in mano...

    quoto pure io! c'ha il sorriso che gli straborda dalla maschera! ahahah
     
    Top
    .
  2. dane998
     
    .

    User deleted


    contento è dir poco! Ero entusiasta! :)
     
    Top
    .
  3. Ventanas
     
    .

    User deleted


    ehehe si vede eccome !!! :D

    e ti dirò che su quel Runner vestito così sembri anche molto professional! ;)
     
    Top
    .
  4. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ventanas @ 2/10/2012, 00:48) 
    ehehe si vede eccome !!! :D

    e ti dirò che su quel Runner vestito così sembri anche molto professional! ;)

    vero vero.. è l'impressione che mi piace dare con tutti i progetti che faccio..

    alla fin fine quello che fa la differenza (VISIVA) tra un progetto amatoriale e uno professionale è la cura dei dettagli.. i team professionisti (pista, cross, auto) spendono migliaia di euro in grafiche e abbigliamento..

    il segreto è cercare di coordinare i colori nell'abbigliamento e carene.. e poi pensare a grafiche d'effetto o prendere spunto da chi corre nei massimi capionati..
    a me riesce bene.. e riesco a dare un'impressione di professionalità nonostante abbia speso un'inezia..

    per fare un esempio tra stivali, pantaloni, maglia, casco e occhiali sono a 231euro..che è MOLTO meno del costo del singolo casco in un negozio normale..
    ed è tutta roba NUOVA e soprattutto TOP di gamma..




    oggi pomeriggio provo ad andare in pista nonostante sia ancora tutto zuppo... sarà da ridere!!! :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista senza timori

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    11,926
    Location
    Sesto Fiorentino (FI)

    Status
    Offline
    grande dane!!

    dire che il daneaircross spaaacca è poco!!
    professionale e aggressivo
    :metal: :big: :complimenti: :rulez:
    ciaooooooooo
     
    Top
    .
  6. Ventanas
     
    .

    User deleted


    Beh Marco se non hai esperienza Tu di acquisti, sconti e occasioni ! ;)

    adesso seguo doppiamente con interesse sia il tuo progetto che quello di Massimo ( Petit )
     
    Top
    .
  7. dane998
     
    .

    User deleted


    GIA! :D

    intendiamoci.. il mio progetto è LUNGI da definirsi professionale.. è MOLTO amatoriale per ora..

    tenete conto che ho corso con la forcella lasca, il telaietto lasco, l'ammo post scoppiato che ritorna con uno "STOCK" fragoroso!.. il filtro fascettato.. il parafango anteriore montato alla buona.. mezze viti delle carene mancanti.. l'importante era correre..

    comunque come ho già detto mi sono fatto una WISHLIST delle cose che mi servono per migliorarlo molto.. e chissà che quest'inverno non rifaccia il motore nuovo.. ci starebbe da dio un 172 ac... :D


    ragazzi... ora vado a provare a girare in pista... INCROCIAMO LE DITA CHE SI SIA ASCIUGATO!!! :D
     
    Top
    .
  8. dane998
     
    .

    User deleted


    ieri è stata una comica!! :lol:

    ho fatto 2 curve e poi ho mollato.. sono sprofondato talmente tanto che toccavo con il braccio del silent.. e per tirarlo fuori entravo con gli stivali nel fango...
    la ruota post era diventata slick di fango.. e davanti era diventata grossissima... ne sono uscito tirandolo e a gas spalancato... sembrava uno spara-fango! :lol:


    stasera appena rincaso vi posto le foto di quando l'ho portato a casa.. ruote pulite dal solito tratto asfaltato.. ma il resto è sporchissimo.. e solo per fare 2 curve!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    peccato !!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    nessun peccato...adesso sai che con quel terreno e' inutile entrare in pista....questa e' esperienza!!!

    p.s. ot . @ottootto...quella foto che hai in firma e' davvero orrenda!!!...chiudo ot..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,275
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (primoandrea24 @ 1/10/2012, 21:14) 
    CITAZIONE (riky-runner @ 1/10/2012, 20:45) 
    dane, nell'ultima foto, anche se hai casco e tuta, si capisce che ti ride anche il culo da quanto sei contento!!!!

    :cheers: :cheers: :cheers:

    quoto !
    ti manca solo il lecca lecca gigante in mano...

    ahahahah...eh si!

    che spettacolo e che invidia!
     
    Top
    .
  12. Ventanas
     
    .

    User deleted


    eddai una fotuzza col Runner coperto di palta ! :)
    fa molto RESING ! :D
     
    Top
    .
  13. dane998
     
    .

    User deleted


    mannaggia è vero devo postare le 2 foto... appena torno a casa lo faccio...

    mercoledì ho comprato il convogliatore d'aria e il contagiri con temperatura TOP (dicono che vada molto meglio dello stage6..nel campionato scootercross hanno quasi tutti il TOPperformace, quindi mi adeguo)
    ieri è arrivata l'accensione AC.. e anche il casco nuovo... (quello usato fin'ora era quello da cross che uso per strada.. era in "prestito")
    oggi dovrebbe arrivare lo scarico ZX


    oggi pomeriggio monto l'accensione così vediamo se va più o meno rispetto a prima.. poi sistemo il lasco alla forcella e provo a cambiare l'ammortizzatore..

    ieri dovrebbe essere partita anche la ruota posteriore super tassellata... un bel salasso.. 45spedita.. però tenendo conto che l'ho vista on line a 100-130 nuova direi che va benone..


    a dire il vero sto cercando un RS24... nel campionato scootercross avevano tutti l'RS24/10... quindi se trovo un RS24 a poco potrei copiare i settaggi (più o meno) di quelli che gareggiano.. avrei anche un RRGS ma mi secca rovinarlo nel cross..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    se ti interessa ho trovato un rs 24 NUOVO per l hexagon (molla ben piu dura)a prezzo
    sempre che non si creino interferenze con il pneumatico che in piu sara tassellato
     
    Top
    .
  15. dane998
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...

    come promesso vi posto le 2 foto dopo il giro cortissimo (2curve) nel paltano! :D
    20121001758.th 20121001757.th


    ecco i video delle 2 manches della finale del campionato scootercross..così potete capire cosa ho provato in quei 10giri che ho fatto il giorno prima... :D

    io sono verso la fine di ogni giro con la felpa gialla del GRF e la bandiera gialla in mano! :lol:
    gara 1 www.youtube.com/watch?v=1hS9gWuCLJA&feature=channel&list=UL
    gara 2 www.youtube.com/watch?v=LkFWjfCJHKg&feature=channel&list=UL

     
    Top
    .
632 replies since 5/9/2012, 09:59   15957 views
  Share  
.