Runner 172 AIRCROSS.. l'ultima follia!

un progettino semplice e speriamo veloce!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista montanaro


    Image Hosted by ImageShack.us


    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,932
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    haha, che figo Dane! Bellissimo!
     
    Top
    .
  2. --ale--315--
     
    .

    User deleted


    ahahahah spettacolo!!!! GRANDE MARCO!!!!
     
    Top
    .
  3. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaq34 @ 28/9/2012, 11:07)
    Non hai mai pace :D
    Ho letto tutto il topic, l'unico consiglio che posso darti è che il gruppo accensione gira male se metti quella dei motori a liquido su quelli ad aria, nel tuo caso sei obbligato a tenere l'accensione dell'Sr con relativa centralina !
    Al posteriore un bel Paioli Hat ?

    mi sto mangiando le mani che l'ho venduto il paioli HAT.. se ne ribecco uno lo compro al volo!
    l'accensione l'ho trovata lì da te da un certo kevin amico di marco.. 40 spedita e passa la paura..

    CITAZIONE (ridedge @ 28/9/2012, 11:15)
    haha, che figo Dane! Bellissimo!

    CITAZIONE (--ale--315-- @ 28/9/2012, 11:23) 
    ahahahah spettacolo!!!! GRANDE MARCO!!!!

    grazie! :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    runnerista malato

    Group
    Amministratore
    Posts
    12,886
    Location
    Forlì Cesena

    Status
    Offline
    con la neve servono le coperture chiodate... con i tacchetti non si risolve quasi niente... già provato :D
    complimenti, è venuto su bene :)
     
    Top
    .
  5. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teo180 @ 28/9/2012, 13:35) 
    con la neve servono le coperture chiodate... con i tacchetti non si risolve quasi niente... già provato :D
    complimenti, è venuto su bene :)

    la gomma post è predisposta per i chiodi..
    quasi quasi visto che ho 2 cerchi.. potrei tenermi questa gomma (montando i chiodi) per l'inverno e sull'altro cerchio montare una veerubber tassellata seria per l'estate..


    se ieri è stato splendido oggi è stato MAGNIFICO!!

    dopo un rapido aggiustamento che mi sono sognato stanotte, mi sono messo sotto ad applicare gli adesivi... tutto già pronto grazie a gian.. non avevo tempo di farmeli..

    e poi giù a sporcare le carene appena finite!!!

    aircross4

    aircross5

    aircross6

    aircross7

    aircross8

    aircross9

    aircross10

    aircross11


    a fine giro mi sono accorto che il tubo della benzina nelle buche struscia sulla gomma.. domani lo sposto.. monto anche le pedaline passeggero e cambio quel maledetto ammortizzatore..
    so che avevo detto che lo facevo oggi.. ma oggi avevo più voglia di correre che di lavorare.. :P

    domani se non diluvia ci sarà una bella sorpresa ma non dico niente per scaramanzia.. non vedo l'ora!


    PS. non l'ho ancora detto ma questo 150 AC va veramente bene.. non ha la potenza del 180.. ma quanto basta per farsi male su fuoristrada.. sono soddisfattissimo del mio Aircross! :D

    Edited by dane998 - 28/9/2012, 21:19
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    1,929
    Location
    termoli

    Status
    Offline
    Dane, te ne un pazzo... ahahahhaha grande
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Dane, basta lavare il runner, che ti si ritira in lunghezza!!! :P

    Con la tua statura, sembri su un mini-cross :D

    Immagino che il tuo futuro suocero sia contento che lo aiuti ad arare i campi!!!!

    :cheers: :cheers: :cheers:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    E senti un po'...chi ti avrebbe fatto le foto?
     
    Top
    .
  9. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black engine @ 28/9/2012, 21:16) 
    Dane, te ne un pazzo... ahahahhaha grande

    inizio a pensarlo anche io! :D

    CITAZIONE (riky-runner @ 28/9/2012, 21:24)
    Dane, basta lavare il runner, che ti si ritira in lunghezza!!! :P
    Con la tua statura, sembri su un mini-cross :D
    Immagino che il tuo futuro suocero sia contento che lo aiuti ad arare i campi!!!!

    già.. sempre che non passo dove ha seminato.. :D

    CITAZIONE (primoandrea24 @ 28/9/2012, 21:27)
    E senti un po'...chi ti avrebbe fatto le foto?

    sempre la santa donna.. però ieri abbiamo fatto un giro insieme sul runner..
    strano che non mi abbia ancora chiesto di provarlo.. forse non si fida :D

    piuttosto speriamo che se domani riesco ad andare dove dovrei andare, venga anche lei a farmi le foto..

    domani tiro fuori il completo da cross.. stivali, pantaloni, guanti.. ecc ecc :D
     
    Top
    .
  10. Shidan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dane998 @ 28/9/2012, 09:16) 
    CITAZIONE (Shidan @ 28/9/2012, 00:02)
    dane trovami un bloccone ad aria... lo voglio anche io!

    devi prima avere un luogo dove sfruttarlo.. io ho a disposizione 6-7 ettari.. e mi sembrano già pochi!

    i posti qui non mancano... ci sono campagne e argini a dismisura :D



    sei un grande, grandissimo tanto che il runner sembra un modellino :D

    che invidiaaaaaa :D
     
    Top
    .
  11. Ventanas
     
    .

    User deleted


    In effetti Marco, con la tua altezza da Corazziere :) il Runner è piccino piccino!

    però è molto bello, venuto fuori proprio bene!
    Stavo per scrivere: " almeno i guanti !" ma se domani ti vesti a nuovo.... vogliamo vedere le foto!

    Se legge, Santa Dane Morosa! :)

    mi sentirei di consigliarti 2 cosette, anzi 3

    1) un convogliatore per la ventola aria che raffredda il motore, visto che sicuramente scalderà tanto, e in parte ti copre dallo sporco che solleva la ruota posteriore l'entrata d'aria sulla griglia della ventola.

    2) il copri carter trasmissione toglilo, trattiene solo calore

    3) una protezione per il collettore marmitta e telaio, penso che con della lamiera, usando i bulloni del collettore si possa fare tranquillamente. Se poi hai sotto ancora il motorino d'avviamento è d'obbligo.

    per il resto :big:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    runnerista malato

    Group
    Amministratore
    Posts
    12,886
    Location
    Forlì Cesena

    Status
    Offline
    finchè non scavalchi i fossi non hai bisogno di paramotore...
    quando inizi se non hai un paramotore ammaccherai il collettore fino a chiuderlo signs15
    hai una gomma poco tassellata dietro.. se ne monti una fatta bene sulla terra bagnata hai piu trazione che sull'asfalto :D
     
    Top
    .
  13. dane998
     
    .

    User deleted


    OGGI E' STATO UN SOGNO!!!!

    giornata partita malissimo con un grande mal di testa.. ma il pomeriggio è passato tutto!!! ho avuto a disposizione una pista temporanea del campionato interregionale di motocross tutta per me per un paio di ore...

    è stato spettacolare!!! non so come descrivervelo a parole.. ma è stato fantastico!!.. se correre nei campi è bello, correre in una pista, con salti, esse strette, zone fangose è SPETTACOLARE!!

    il primo giro non sapevo che aspettarmi dal runner.. e soprattutto dal fondo della pista...
    l'avevano appena ultimata per la gara di domani.. e ho avuto l'onore di essere il primo a rovinarla :D
    sono andato MOLTO CAUTO.. davanti il grip non mancava.. ma dietro... beh dietro sgommava quasi sempre.. anche in rettilineo verso la fine (aveva iniziato a piovere ma non volevo assolutamente uscire! :D )

    i salti sono spaventosi.. molto molto molto ripidi!!! ma a parte un piccolo accenno non mi sono fidato a saltare.. temevo di piegare tutto come uno startac! :D
    è stato un terremoto di emozioni.. davvero bellissimo... e con la poca potenza del runner potevo praticamente andare a manetta ovunque..
    oltretutto ero in tenuta da gara.. stivali da cross, pantaloni cross, maglia.. casco... tanto che mia morosa mi fa: "sembra che devi andare a fare una gara seria" :lol:

    con quelle ruotine da 12 era davvero difficile guidare e tenere il grip! ho rischiato di cadere seriamente 2 volte.. entrambe per colpa della poca trazione... urge una veerubber anche dietro!


    domani mi passano le foto che mi hanno fatto mentre giravo.. (mi han detto che sono venute bene!) intanto godetevi queste due.. del runner finita la sessione... (le gomme sono pulite solo perchè ho fatto un pezzo di strada asfaltata per tornare a casa)
    aircross12

    aircross13

     
    Top
    .
  14. Ventanas
     
    .

    User deleted


    bello bello BELLO !!!

    e' l'unico Runner che più lo vedo sporco e più mi piace! :D
    Marco, davvero, curioso di vedere le foto! ;)
    sarebbe bello anche un filmato.
    Cmq troppo contento per Te, hai realizzato un progetto molto interessante e in tempo record!

    p.s. ma quanto peserà ? io dico 95 kg, ci prendo ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    runnerista malato

    Group
    Amministratore
    Posts
    12,886
    Location
    Forlì Cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dane998 @ 29/9/2012, 22:03) 
    OGGI E' STATO UN SOGNO!!!!

    giornata partita malissimo con un grande mal di testa.. ma il pomeriggio è passato tutto!!! ho avuto a disposizione una pista temporanea del campionato interregionale di motocross tutta per me per un paio di ore...

    è stato spettacolare!!! non so come descrivervelo a parole.. ma è stato fantastico!!.. se correre nei campi è bello, correre in una pista, con salti, esse strette, zone fangose è SPETTACOLARE!!

    il primo giro non sapevo che aspettarmi dal runner.. e soprattutto dal fondo della pista...
    l'avevano appena ultimata per la gara di domani.. e ho avuto l'onore di essere il primo a rovinarla :D
    sono andato MOLTO CAUTO.. davanti il grip non mancava.. ma dietro... beh dietro sgommava quasi sempre.. anche in rettilineo verso la fine (aveva iniziato a piovere ma non volevo assolutamente uscire! :D )

    i salti sono spaventosi.. molto molto molto ripidi!!! ma a parte un piccolo accenno non mi sono fidato a saltare.. temevo di piegare tutto come uno startac! :D
    è stato un terremoto di emozioni.. davvero bellissimo... e con la poca potenza del runner potevo praticamente andare a manetta ovunque..
    oltretutto ero in tenuta da gara.. stivali da cross, pantaloni cross, maglia.. casco... tanto che mia morosa mi fa: "sembra che devi andare a fare una gara seria" :lol:

    con quelle ruotine da 12 era davvero difficile guidare e tenere il grip! ho rischiato di cadere seriamente 2 volte.. entrambe per colpa della poca trazione... urge una veerubber anche dietro!


    domani mi passano le foto che mi hanno fatto mentre giravo.. (mi han detto che sono venute bene!) intanto godetevi queste due.. del runner finita la sessione... (le gomme sono pulite solo perchè ho fatto un pezzo di strada asfaltata per tornare a casa)
    (IMG:http://imageshack.us/a/img189/7156/aircross12.jpg)

    (IMG:http://imageshack.us/a/img40/7348/aircross13.jpg)

    grande... la difficoltà aumenta molto rispetto ad una normale moto da cross per via dei cerchi da 12" che se prendi un po di fango sei subito a metà cerchio con la malta :D
    urge una gomma nuova dietro... perdi una buona parte di divertimento senza quella :zizisi:
    per il resto grandissimo :cheers:
     
    Top
    .
632 replies since 5/9/2012, 09:59   15957 views
  Share  
.