Runner 172 AIRCROSS.. l'ultima follia!

un progettino semplice e speriamo veloce!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sbrigolo81
     
    .

    User deleted


    dai una gara tra Petit e Dane ci sta !!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elenena89 @ 6/9/2012, 13:23) 
    CITAZIONE (primoandrea24 @ 6/9/2012, 08:41) 
    la tua morosa ormai ne sa quanto te in fatto di runner....se si iscrive ne forum ti darebbe filo da torcere...ahhahahahahhadigli che la stimo!

    hahahaha grazie primoandrea! ci vuole mooooooolta pazienza con questo ragazzo!
    ieri sera alle 22.30 mi fa "guarda amore quanto è bello questo runner..sta venendo proprio bene!"............ ed io "amore è tutto smontato.. che c'è di bello?!?-.-"

    cosa devo fare???? :1145536041-Lingua (22).gif:

    barvo Dane, sempre ottimi lavori!!!


    baciati le mani ad avere una donna così, per mia moglie il Runner è "quel motorino rosso che gli fa puzzare di olio e benza i vestiti e la borsa"...

    Ma ora il problema per me è risolto, lo faccio monoposto!!!

    attendo volentierti gli sviluppi di questo aircross 150!!!


    :cheers: :cheers: :cheers:
     
    Top
    .
  3. dane998
     
    .

    User deleted


    hahhaha grazie ragazzi!

    si.. sono fortunato... se quel giorno di natale di 3/4anni fa quando gli ho telefonato "tanti auguri amore.. mica hai il furgone disponibile? devo comprare un runner!" non mi ha mollato direi che sono proooooprio fortunato.. :D

    l'unica pecca è che non vuole assolutamente un runner.. lei è "motociclista"... ha avuto una Cagiva Raptor 125 e quindi non gli piace il runner.. forse ne ha visti troppi.. :lol:



    stasera vorrei montare un po' di cose:
    chiudere tutte le linee carburante
    montare la sito
    sistemare acceleratore e freni..

    ora ci sono 1000 lavoretti da fare.. e tutti che portano via tempo... mi sa che sarà l'ultima sera che posso lavorare prima di mercoledi prox...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    bella idea , ci vorrebbe qualche foto
    comunque complimenti
     
    Top
    .
  5. elenena89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dane998 @ 6/9/2012, 17:40) 
    hahhaha grazie ragazzi!

    si.. sono fortunato... se quel giorno di natale di 3/4anni fa quando gli ho telefonato "tanti auguri amore.. mica hai il furgone disponibile? devo comprare un runner!" non mi ha mollato direi che sono proooooprio fortunato.. :D

    l'unica pecca è che non vuole assolutamente un runner.. lei è "motociclista"... ha avuto una Cagiva Raptor 125 e quindi non gli piace il runner.. forse ne ha visti troppi.. :lol:



    stasera vorrei montare un po' di cose:
    chiudere tutte le linee carburante
    montare la sito
    sistemare acceleratore e freni..

    ora ci sono 1000 lavoretti da fare.. e tutti che portano via tempo... mi sa che sarà l'ultima sera che posso lavorare prima di mercoledi prox...

    hahaha senza il "forse" mi basti te con i tuoi.. ed in più se ora fai il runner cross, quello sta a casa mia (chiavi comprese)!! così corro per i campi.. ;)
     
    Top
    .
  6. italy-silver
     
    .

    User deleted


    non so se i complimenti è meglio farli a te dane per il tuo progetto o alla tua ragazza per la sua pazienza!!
    la mia appena gli dico di qualche lavoretto sul runner dice che è tempo perso, soldi buttati ed è più bello così com è! bah.. xD
    cmq seguo anche io il tuo progetto perchè anche io con dei miei amici tempo fa avevamo pensato ad una pazzia simile ;)

    buon lavoro! =)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    @elenena89: bene, visto che quel runner cross sarà tuo, presentati nell'apposita sezione insieme al tuo mezzo, non credere che solo perchè il tuo moroso è un admin che puoi eludere il regolamento del forum!!!! :D

    scherzo ovviamente!!! dopo quello che ho letto nel post precedente, avresti diritto al titolo di MEMBRO ONORARIO con tanto di applausi da tutto il forum!!!

    :cheers: :cheers:
     
    Top
    .
  8. dane998
     
    .

    User deleted


    ehi ehi ehi... qui mi fregano il runner..!

    il runner è MIO! :D che poi sia in comodato d'uso parziale è un'altro discorso..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dane998 @ 6/9/2012, 20:50) 
    ehi ehi ehi... qui mi fregano il runner..!

    il runner è MIO! :D che poi sia in comodato d'uso parziale è un'altro discorso..

    dane, vedo che stai cominciando a mettere le basi per una condivisione di mezzi, al prossimo raduno vi vedremo insieme ognuno col suo Runner?

    :zizisi: :zizisi: :zizisi:

    :cheers:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    PowerSeller
    Posts
    3,083
    Location
    ABRUZZO ITALY

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elenena89 @ 6/9/2012, 18:30) 
    hahaha senza il "forse" mi basti te con i tuoi.. ed in più se ora fai il runner cross, quello sta a casa mia (chiavi comprese)!! così corro per i campi.. ;)

    Dopo questa affermazione , io la convoco a nozze immediatamente , lo devo ribadire che sei 1 uomo fortunato, secondo me' lei con runner cross ti passa la paga , occhio a non fare nessun video, secondo me' ti umilia jajaajjajajajajajajajajajajajaj :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,275
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    bisognerebbe aprire una discussione apposita per parlare dei vari siparietti con le fidanzate/mogli....tanto ormai si sa...sono tutte gelose del Runner!!!

    Dane, sei veramente un pozzo di idee...e il bello è che dopo l'idea passi subito all'azione! sei un malato cronico di runnerite!
     
    Top
    .
  12. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky-runner @ 6/9/2012, 21:05)
    dane, vedo che stai cominciando a mettere le basi per una condivisione di mezzi, al prossimo raduno vi vedremo insieme ognuno col suo Runner?

    è altamente improbabile ;)
    è più facile che l'anno prossimo la vedi su una monster620.. ;)

    CITAZIONE (petit pest 180 sp @ 6/9/2012, 22:01)
    Dopo questa affermazione , io la convoco a nozze immediatamente , lo devo ribadire che sei 1 uomo fortunato, secondo me' lei con runner cross ti passa la paga , occhio a non fare nessun video, secondo me' ti umilia jajaajjajajajajajajajajajajajaj :asd: :asd: :asd:

    probabile! leggera com'è se facessimo spari vincerebbe di sicuro! :lol:


    CITAZIONE (Toro.17 @ 6/9/2012, 23:35) 
    Dane, sei veramente un pozzo di idee...e il bello è che dopo l'idea passi subito all'azione! sei un malato cronico di runnerite!

    non me ne parlare.. se non avessi l'avvoltoio chiamato "università di padova" sarei al lavoro anche sul superlight e su un'altra ideona che vedrete quest'inverno.. pensa che sto già pensando alla seconda generazione di superlight (per inverno 2013-14).. e devo ancora costruire il primo! :lol:
     
    Top
    .
  13. dane998
     
    .

    User deleted


    venerdì ho fatto un paio di acquisti doverosi...

    Stivali Axo Boxer.. 65euro (invece dei 110-130 che si trova di solito)
    2010-AXO-Boxer-Supermoto-Boots-Black

    Pantaloni Axo SR10.. 47euro
    pantaloni-axo-moto-cross-enduro-sr-10-rosso_3812_big

    totale speso fin'ora 227 euro




    PS. maglia da cross e casco da cross con occhialoni li ho già... ora mi manca la pettorina ma sarà un acquisto futuro.. per ora basta così
     
    Top
    .
  14. bosc089
     
    .

    User deleted


    Sei incredibilmente pazzo :lol: anche se devo ammettere che anche io sul mio penso a ogni modifica ogni giorno hahah colpa anche tua che mi hai contagiato !!!
     
    Top
    .
  15. dane998
     
    .

    User deleted


    GRASSE NOVITA'
    oggi sono riuscito a lavorare tutto il giorno sull'aircross..
    ho steso di nuovo le linee di carburante e olio e rifinito un po' di cose..
    montato la sito e acceso.. ora va abbastanza bene.. ma non riesco a capire se la potenza è tappata o no..
    ora sto usando
    volano SR
    statore Runner
    centralina Runner

    in settimana dovrebbe arrivarmi una accensione SR per provare volano-statore-centralina tutto SR

    non guardate le carene.. sono una prova.. ;)
    20120924683.th 20120924682.th

    come ultimo vi mostro il mio casco da cross nuovo.. è costato parecchio.. ma è lo stesso che utilizza valentino rossi, Pastrana.. e molti altri.. pesa solo 1050grammi.
    20120921662.th
     
    Top
    .
632 replies since 5/9/2012, 09:59   15957 views
  Share  
.