(AN) Smembro tutto! Runner 125@172 2t pezzi sfusi + blocco motore intero e perfettamente funzion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kursal81
     
    .

    User deleted


    Se centralina malossi e gemme trasparenti sono state gia vendute ti prendo solo l'ammortizzatore, fammi un prezzo scontato tramite pm cosi ti dico. Ti ringrazio
    P.S. mi serve anche il rialzo bianco dell'ammortizzatore che si vede in foto ;)
    Mi sai dire di quanti cm è?
     
    Top
    .
  2. -FiOz-
     
    .

    User deleted


    l'ammortizzatore dovrebbe venire oggi pomeriggio Lorè a prendermelo a casa mi spiace

    il rialzo comunque è grezzissimo, è un cilindro di teflon che ho tagliato col frullino e preso le misure col cm, poi limato :D
     
    Top
    .
  3. kursal81
     
    .

    User deleted


    Non per Lorè figurati ma te l'avevo chiesto prima io l'ammortizzatore prenotandomi in questo topic, comunque non importa non fa niente.
     
    Top
    .
  4. -FiOz-
     
    .

    User deleted


    non voglio creare nessun disguido io ci mancherebbe.....ma ho bisogno di liberarmi di un pò di roba tutta insieme, visto che abitiamo non molto distanti; c'è scritto anche prima sul topic, passa e mi prende un sacco di roba tutta insieme

    non mi sembra niente di strano dato che lo fanno tutti gli utenti vedo sul fatto del ritiro a mano!
     
    Top
    .
  5. kursal81
     
    .

    User deleted


    Si lo fanno tutti ma si rispetta la coda, comunque tranquillo non era una cosa urgente non fa niente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Fan
    Posts
    1,506
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnQ4 @ 16/8/2012, 00:50) 
    mi prenoto per
    Campana originale Piaggio usata neanche mille km nuova! 25€
    Kit gemme trasparenti per fanaleria 5€
    scudo carena anteriore 10€

    mandami i dati in provato per il pagamento ;)

    ovviamente compreso di sconto :) :) :)
    :saluti:

    lascio...

    già contattato FIOz tramite pm
     
    Top
    .
  7. dane998
     
    .

    User deleted


    ok quindi anche le gemme sono il primo in lista

    aggiungile e fammi il totale grazie
     
    Top
    .
  8. -FiOz-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    kursal81 Inviato il: 17/8/2012, 15:41
    Si lo fanno tutti ma si rispetta la coda, comunque tranquillo non era una cosa urgente non fa niente

    guarda scusa davvero, ma capisci che ho tutta quella roba ferma in garage; ho bisogno di spazio, liberare cose che non mi servono!
    d'altronde è ovvio che se una persona come ha fatto Lorè viene a casa mia mi paga tutto pronto contanti e mi porta via quasi metà della roba, se permetti mi fà un grosso favore ;)
    spero che capirai, perchè davvero non faceva differenza a te o a lui venderlo; ma la prima priorità per me era liberare spazio dal garage e recuperare soldi pronti!



    per il resto, venduti per ora: pinza RPM, centralina MHR, ventolino variatore, decantatore benzina, radiatore, miscelatore, pinza grimeca, serbatoio 9 litri, ammortizzatore Forza, copricarter, carburatore e pacco lamellare, centralina mitsuba rossa, cinghie trasmissione e air-box modificato

    tutto il resto è disponibile! :)
     
    Top
    .
  9. -FiOz-
     
    .

    User deleted


    up!


    ricordo ancora che è disponibile un blocco in eccellenti condizioni,
    senza trasmissione, ma completo di gruppo termico, copritesta e accensione completa con cavi OK! tutto funzionante al 100%

    ricordo anche che il blocco è stato completamente revisionato lo scorso anno con: cuscinetti e paraoli nuovi, albero motore piaggio nuovo, pompa acqua nuova, pistone + fasce 172 malossi nuovo, testata KB racing nuova! và che è una bellezza!
    non smembro assolutamente perchè è davvero un peccato!
    fatevi un conto di quello che ho speso solo per i pezzi..... ;)

    quindi 350€ mi sembra abbastanza ragionevole!

    fatevi sotto! :D
     
    Top
    .
  10. -FiOz-
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  11. evolution team
     
    .

    User deleted


    x il blocco scendi a 250euro?anche togliendo i rapporti
     
    Top
    .
  12. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    Ciao Fioz, il Blocco è a tamburo?
     
    Top
    .
  13. -FiOz-
     
    .

    User deleted


    @evolution team:
    no non tolgo i rapporti, lo vendo così come vedete! completo di gruppo termico, testa KB, accensione completa, ma senza trasmissione ;)


    il blocco è 125 a tamburo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    @-FiOz-: pacco arrivato oggi a pranzo :)

    Tutto perfetto, grazie mille

    Ti ho lascio feedback in questo topic che mi sono permesso di creare per te :) https://gilera.forumfree.it/?t=62824979, appena puoi lascialo pure a me

    :cheers: :cheers:
     
    Top
    .
  15. alessiogt
     
    .

    User deleted


    Puoi aggiornare la prima pagina?
     
    Top
    .
48 replies since 15/8/2012, 23:10   1469 views
  Share  
.