[Francaivilla di Sicilia (ME)] Batterie Litio

BlancatoGP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blancato.Eng
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero27 @ 6/12/2013, 20:47)
    CITAZIONE (Blancato.Eng @ 6/12/2013, 17:31) 
    Ciao Piero, mi ricordo di te....ingranaggio della messa incastrato e regolatore guasto. Sicuramente una carica bilanciata dopo la botta a quasi 16V non sarebbe male. Sei stato molto fortunato...
    Penso che a Trieste in questo periodo ci sia un po' di freddo quindi la mattina (o dopo una lunga sosta) ti consiglio di far riscaldare le celle accendendo i fari per qualche minuto in modo da non stressarle troppo.

    Misura la tensione...dopo tutte le misure che ti ho fatto fare ormai sarai un esperto.

    Cariacabatterie ne ho disponili a centinaia quindi ha solo l'imbarazzo della scelta. Ne ho 3 modelli: IMAX B6AC, IMAX B6AC 80W, IMAX B6 PRO

    DATE UN'OCCHIATA AL SITO: WWW.BLANCATOGP.COM!!

    ho sistemato tutto con un regolatore nuovo già da tempo, l'ultima misurazione fatta più o meno una settimana fa segnava 13.3 V ma si sente che è "stanca" per dire... lasciando aperta la luce la mattina anche per un paio di minuti lo starter ha difficoltà, oggi l'ho parcheggiato per un paio d'ore dopo che è calato il sole e lo starter aveva problemi anche dopo 20-40 secondi di luci accese, una volta calda poi lavora bene, ma in ogni caso è sempre meglio avere un caricabatterie, ma che differenza c'è tra i 3 modelli?

    Ovviamente quando azioni lo starter le luci devi spegnerle. Può essere che qualche cella abbia una tensione inferiore alle altre e da questo problema. Misura le tensioni delle singole celle.
    Ecco le caratteristiche dei caricabatterie:

    Imax B6AC = 50W
    Imax B6AC 80W = versione potenziata del modello da 50W con alimentatore maggiorato e circuiti dimensionati per correnti più elevate
    Imax B6 Pro AC = versione da 80W con ventola (raffreddamento ad aria forzata) e nuovo progetto del circuito per una maggiore precisione nel bilanciamento delle celle

    Tutti e tre vanno bene quindi è solo una questione di soldi.

    CITAZIONE (kursal81 @ 6/12/2013, 20:51)
    Ciao blancato, io aspetto sempre notizie riguardo al prezzo che ti avevo chiesto per una batteria a litio per la Z750. Non ho urgenza ma fammi sapere cmq se ne hai o se fra qualche mese riesci ad averle ed il prezzo. Ti ringrazio

    Hai ragione! Me lo sono proprio dimenticato. Ho tutto in pronta consegna.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    chiaramente spengo le luci quando uso lo starter... dammi i prezzi di tutti e 3 i caricabatterie e le caratteristiche varie, per pm magari così non riempiamo il topic, con questi caricabatterie posso caricare tutti i tipi di batterie se ho ben capito non solo le tue no?
     
    Top
    .
  3. Blancato.Eng
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero27 @ 8/12/2013, 00:09) 
    chiaramente spengo le luci quando uso lo starter... dammi i prezzi di tutti e 3 i caricabatterie e le caratteristiche varie, per pm magari così non riempiamo il topic, con questi caricabatterie posso caricare tutti i tipi di batterie se ho ben capito non solo le tue no?

    Ti rispondo su Facebook.
     
    Top
    .
  4. budino93
     
    .

    User deleted


    ciao, sarei interessato alla batteria e il caricabatteria, ho un runner 180 2t. che batteria mi consigli di prendere?e la scatola bianca e connettori rapidi sono inclusi?? :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Divino

    Group
    Utente Plus
    Posts
    10,439
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Ciao ho inviato un PM 2 settimane fa... Ma nessuna risposta...

    Grazie
     
    Top
    .
  6. Blancato.Eng
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (budino93 @ 22/1/2014, 03:13)
    ciao, sarei interessato alla batteria e il caricabatteria, ho un runner 180 2t. che batteria mi consigli di prendere?e la scatola bianca e connettori rapidi sono inclusi?? :)

    CITAZIONE (miccel @ 5/3/2014, 15:36)
    Ciao ho inviato un PM 2 settimane fa... Ma nessuna risposta...

    Grazie

    Sono stato assente nel forum.....il runner è li fermo in un angolo a prendere polvere....purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione.

    Contattatemi a questa mail:

    [email protected]
     
    Top
    .
245 replies since 26/6/2012, 16:36   5114 views
  Share  
.