Runner 180 2T e 25 Phbl BD Malossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniele360 @ 5/5/2014, 21:38) 
    quindi che mi consigli di mettere come spillo?

    Dipende che sensazioni ti da il runner!

    Se mura (magra) allora metti un D24. Se invece affoga (grassa) metti un D20.

    CITAZIONE (J@CK @ 5/5/2014, 21:46) 
    CITAZIONE (daniele360 @ 5/5/2014, 21:38) 
    quindi che mi consigli di mettere come spillo?

    Dipende che sensazioni ti da il runner!

    Se mura (magra) allora metti un D24. Se invece affoga (grassa) metti un D20.

    Ah! Chiaramente non smanettare con il getto del max perché non c'entra con il problema che hai.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Si si lo sò che il getto massimo non ha influenza è per questo che chiedevo aiuto perchè non sapevo individuare il problema preciso se era da cambiare spillo o bastava giocare sull'altezza,io però prima volevo provare l'altezza sinceramente il perchè è semplice quà da me non si trova niente di niente è uno schifo assoluto o prendi qualcosa di semplice tipo il getto massimo o ti attacchi conta che solo per i coperchietti manubrio ho girato 2 ore e tutti mi hanno detto che non lo trovavano e non lo tenevano più tanto si ritorna sempre al solito internet è troppo superiore,poi seconda cosa non riesco a capire perchè tutti si trovano bene con questo d22 e invece io no bò vabbè provo a smagrire con l'altezza poi vedremo,comunque non mura ma affoga.
    Intanto ti ringrazio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    291
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao a tutti e scusate l intromissione....ho letto e visto le foto....se di getto max sei a 95 che è tanto se tieni filtro originale e la foto della candela è quella...a occhi e croce hai bruciato la guarnizione della testata e potresti avere acqua nel cilindro!!! spero di sbagliarmi però controlla
     
    Top
    .
  4. Alexx_86
     
    .

    User deleted


    Ammazza oh a te un gatto nero ti fa una pippa! :lol:
    A parte gli scherzi ci avrò fatto si e no 3 km di prove... grazie per il consiglio e controllerò ;)
    In ogni caso ieri ci ho fatto 100 (50+50) km con il 20.5 e tutto ok al momento :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    291
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi dispiace non volevo tirartela, volevo solo avvisarti nel caso fosse davvero quello..hai caricato solo 1 foto e mi sembrava "lavata" :lol2: purtroppo l acqua nel cilindro è la mia fobia ù.ù
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexx_86 @ 5/5/2014, 23:58) 
    Ammazza oh a te un gatto nero ti fa una pippa! :lol:

    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniele360 @ 5/5/2014, 23:17) 
    Si si lo sò che il getto massimo non ha influenza è per questo che chiedevo aiuto perchè non sapevo individuare il problema preciso se era da cambiare spillo o bastava giocare sull'altezza,io però prima volevo provare l'altezza sinceramente il perchè è semplice quà da me non si trova niente di niente è uno schifo assoluto o prendi qualcosa di semplice tipo il getto massimo o ti attacchi conta che solo per i coperchietti manubrio ho girato 2 ore e tutti mi hanno detto che non lo trovavano e non lo tenevano più tanto si ritorna sempre al solito internet è troppo superiore,poi seconda cosa non riesco a capire perchè tutti si trovano bene con questo d22 e invece io no bò vabbè provo a smagrire con l'altezza poi vedremo,comunque non mura ma affoga.
    Intanto ti ringrazio

    Ok ma alzare o abbassare il seeger dello spillo non risolverà il tuo problema. L'unica è cambiare proprio lo spillo con uno più piccolo dato che sei grasso.

    Poi facci sapere! :saluti:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Allora finalmente oggi sono riuscito a vedere lo spillo non è un d22 ma un d30 chissà che cavolo avevo letto l'altro giorno bha......seeger alla seconda tacca,mi sà che dovrò optare per un d22 lo acquisterò assieme ad altra roba,stasera l'ho spostato alla prima tacca domani proverò se migliora o peggiora comunque vi terrò informati
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    252

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexx_86 @ 5/5/2014, 23:58) 
    Ammazza oh a te un gatto nero ti fa una pippa! :lol:
    A parte gli scherzi ci avrò fatto si e no 3 km di prove... grazie per il consiglio e controllerò ;)
    In ogni caso ieri ci ho fatto 100 (50+50) km con il 20.5 e tutto ok al momento :)

    Ahahahah, mi piscio addosso!!!
     
    Top
    .
  10. brendon 911
     
    .

    User deleted


    Raga scrivo pure qui... sto carburando un 180 con 24 phbl sito e filtro a cono... lo scooter va bene.. ma c mette un po a prendere i giri.. cioe se apro piano piano il gas va bene... ma se giro di colpo la manopola c mette due o tre secondi a prendere di giri... ora sto giocando un po con il minimo... sono passato dal 45 al 50 ma lo fa ancora un po.. provero un 55/60..

    spillo d31( sia 2 e 3 tacca)
    Polverizzatore aq264
    Ghigliottina 40
    getto max98
    Getto min45
    Filtro cono malossi e5
    Carburatore 24 phbl
    Cosi lo scoter sembra andare bene ma prende coppia dopo qualche secondo...
    Spero qualcuno mi possa aiutare...grazie
     
    Top
    .
39 replies since 15/4/2012, 18:17   7737 views
  Share  
.