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Ventanas.
User deleted
@ Lupaccio, ricordo un articolo di Scooter Magazine circa un Dragster elaborato, come puoi immaginare ruota anteriore da 11".
Allora il proprietario montò e con soddisfazione un pneumatico anteriore della Shinko Tyres ( me lo ricordo bene, me l'ero segnato ).
Probabilmente era questo
www.shinkotireusa.com/product/product.php?id=27
potresti chiedere qui:
[email protected]
[email protected]
dove hanno rivenditori in Italia, o rivenditori On line che spediscono in Italia.
Se ti va bene con 50/60 € risolvi senza fare esperimenti strani sul cerchio.
lascia stare questo che non lo bilanci più:CITAZIONEtagliare il canale da 11 dal cerchio e saldarne uno da 12
Oppure guarda anche più vicini
www.goldentyreracing.com/index_ita_lowres.htm
sono di Pisa, hanno anche il negozio online e trovi gomme da 11", non sembrano male, puoi anche sentirli telefonicamente per capire se fanno qualcosa da 11" con mescola soft
buona ricerca!. -
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altra valida alternativa le heidenau k61, le fanno x cerchio da 11 e sono ottime . -
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@ Ventanas : grazie , non ho mai cercato tra le shinko , e menomale tu ti ricordavi di quell articolo , gli mando una mail )
@ Lorè : le k61 c avevo pensato ma sentendo qua e la alla fine è una mescola "ottima" per uso stradale..
e poi si parla dell anteriore
per chi m aveva chiesto del telaio , fò modificare l attacco del blocco al telaio , per averlo piu rigido e caricato sull anteriore. -
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si lo so che non è prettamente uso pista xò fidati che tengono
nel trofeo 180 a fine anni 90 correvano con bopper, hoop 02 e sava
almeno con le k61 puoi avere 2 ruote con lo stesso profilo. -
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quello di sicuro
ho notato la foto al muraglione , io quand è bel tempo la domenica ci vò spesso conla moto !!! belle strade e tanto gasse. -
.quello di sicuro
ho notato la foto al muraglione , io quand è bel tempo la domenica ci vò spesso conla moto !!! belle strade e tanto gasse
l'ho scattata nel 2008 al secondo raduno nazionale!
quando racconto ai miei amici (sopratutto i motociclisti incalliti) che sono arrivato fin li col runner non ci credono!. -
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eh ogni tanto c è qualcuno con lo scooter...2 anni fa ci trovai unoconun phantom semi-trofeo (stargato senza fari ecc) con uno intutato che ci prendeva dei tempi..ahahah . -
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Benvenuto Filippo, scusa il ritardo, devo ammettere che il tuo progettino mi intriga 1 casino e dalle foto mi sono gia' venute in mente molte soluzioni ciclistiche facilmente applicabili x renderlo molto ma molto competitivo soprattutto nei circuiti , se vuoi alcuni consigli chiedi pure. . -
.Benvenuto Filippo, scusa il ritardo, devo ammettere che il tuo progettino mi intriga 1 casino e dalle foto mi sono gia' venute in mente molte soluzioni ciclistiche facilmente applicabili x renderlo molto ma molto competitivo soprattutto nei circuiti , se vuoi alcuni consigli chiedi pure.
spara spara grazie del benvenuto.. ah dovrò mettervi la foto del pistone a gas che ha fatto su misura la bitubo per la sospensione anteriore. -
.Benvenuto Filippo, scusa il ritardo, devo ammettere che il tuo progettino mi intriga 1 casino e dalle foto mi sono gia' venute in mente molte soluzioni ciclistiche facilmente applicabili x renderlo molto ma molto competitivo soprattutto nei circuiti , se vuoi alcuni consigli chiedi pure.
spara spara grazie del benvenuto.. ah dovrò mettervi la foto del pistone a gas che ha fatto su misura la bitubo per la sospensione anteriore
Personalmente opterei x rimuovere tutta la forcella originale, e adattare 1a forcella monobraccio VESPA ET2-ET4, la fase di cablaggio non e' complicata, in + potrei consigliarti molte soluzioni su di essa che io personalmente ho sviluppato.
Poi x quanto riguarda il supporto motore avrei anche li' da darti dei consigli su come realizzarne 1 veramente efficace e anche x facilitare il piazzamento attraverso 1 sistema molto semplice tipo quello che vedi in foto che io stesso ho fatto su di 1 MALAGUTI PHANTOM con blocco 180 2t
Ti posto anche il link del topic cosi' avrai maggiori delucidazioni
https://gilera.forumfree.it/?t=55515129
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interessante il tuo stratagemma per piazzarci il blocco piaggio
per quanto riguarda la forcella..mi spiace ma ho scelto il formula proprio per il monobraccio ,che è meno intuitivo di una monoforca normale ma ha anche diversi risvolti positivi..e poi non ce l ha nessuno. -
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si sò di cosa parli..provai uno skipper portato a liquido con quella forcella.
comunque che voi sappiate c è un forcellone tipo il torsen della polini per il blocco del runnerone 180 a tamburo ? lo vidi su scootercenter della bgm ma oltre a venire 220euro contro i 75 del polini era per quello a disco !!. -
dane998.
User deleted
metti i silent del blocco della pmtuning e vedrai che non serve il torsen . -
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non posso montarli , non ho adattato nessun telaietto reggiblocco , l ho ricostruito con tutt un altro schema..
ps.: tra big valve e vl16 , che preferite ?.