Runner 180 SP 2001

e, la mad.... che bestia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,420
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    metti delle immagini + piccole....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    3,463
    Location
    Gravina In Puglia (BA)

    Status
    Offline
    Sapevo appena l'ho visto che quello scooter l'avevo visto, ma intendo dal vivo! Era di un ragazzo del forum di Mercogliano (AV). Era un ragazzo molto preciso e scrupoloso il vecchio propietario. Lo trattava con i guanti! E per lo più era anche un utente del forum: Post del vecchio propietario

    Ottimo ACQUISTO!!!
     
    Top
    .
  3. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    infatti!, era proprio il freak.out91 di Mercogliano! devo dire che si vede proprio che lo ha trattato con i guanti di velluto! ed io lo tratterò ancora meglio!!!
     
    Top
    .
  4. bosc089
     
    .

    User deleted


    Ciao Maverick ! come và la bestia ??? il 4t invece ? io mi sono tolto molte soddisfazioni contro dei 1802t con vario e touring :D
    vado molto più forte di tutti i 200 4t con variatore
     
    Top
    .
  5. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    Va come una bestia, adesso finalmente sono riuscito a far funzionare la Koso!!! ho semplicemente "mosso" di 2 cm i fili che vanno al

    termostato credo, e adesso segna tutto, solo l'illuminazione nn va... il problema è che erano troppo

    vicini al cavo candela e facevano interfrerenza!

    la soddisfazione più grande finora è stata quando mi sono incollato dietro ad una Kavasaky 1200ZXR e ho anche

    rischiato di passarlo in curva! Tutto questo ancora con gomma liscia Forca a grasso marma ZX(pessima) e credo

    magrezza agli alti... infatti per sicurezza non lo sto spingendo mai al massimo della potenza... ora farò degli interventi di ciclistica

    per evolvere il tutto con F32, Silent block By Petit Pest staffa BGM, Disco GRF e Marma NON KAT allora si ke si farà sul

    serio... :D :D :D

    il VXR sta dal mecca x revisione forca e poi lo rimetto in marcia x primo xkè anke lui con vario FR4 le suona un po a tutti... senza

    problemi...
     
    Top
    .
  6. bosc089
     
    .

    User deleted


    grandioso ! quanto fà segnati il 2t ?
    Presto monterò anche io il cvt fr 4 sul mio bolide :P
     
    Top
    .
  7. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    ieri ho avuto la prima brutta sorpresa nella mia esperienza di Runnerista!
    ho scoperto di avere un cuscinetto di banco rotto e che l'albero motore è da cambiare: il Vario Malossi si è smangiato mezzo millerighe! :mad3: :mad3: :mad3: :
    1evu8
    axmu5
    la parte in fondo dove si attacca il piattello è liscia per 2 mm, il foro del piattello del Malox è diventato ovale
    inoltre dovrò cambiare la frizione le ganasce sono tutte mangiate:
    vnjqu
    ps. monta le mollette verdi
    Certo per essere la prima volta che apro il Bloccone nn c'e male... ma preferisco così forse almeno cambio tutto quel che c'è da cambiare e poi si cambia registro...

    ora sto valutando che albero prendere tra il malossi (costoso) il Parmakit (economico ma nn si sa se arriva quando lo ordini da ebay) entrambi a spalle piene oppure il BGM o sceed
    in effetti avendo la testa centrata BGM mi converrebbe mettere un albero + robusto, tra l'altro farei tornire il volano a quel punto ma:
    il dubbio è il discorso della volumetria dei carter... che alcuni qui sul Forum menzionano come un problema rispetto all'albero a spalle piene... qualcuno sa aiutarmi a scegliere?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,420
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    il millerighe non si è consumato, è già + basso di fabbrica! (gli alberi poi sono cementati...)
    cmq se devi cambiare o parmakit o bgm
     
    Top
    .
  9. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    è piu basso di fabbrica dici? ma il vario gira per fatti suoi non solidale all'albero quindi vuoldire che se è consumato
     
    Top
    .
  10. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    nodo sciolto x l'albero, lo cambio, presi:

    Silent 45 SHRA + boccole telaietto nuove by Petit pest
    Cuscinetti e paraoli by Cocco83
    albero BGM corsa 52 spalle piene by Cocco83
    Kit pompa acqua tornito by Cocco83
    kit Silent block BGM rinforzati by Cocco83

    appena arrivano metto foto!



     
    Top
    .
  11. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    uao!!! il 19 Aprile 2012 mi è arrivato il pacco da Cocco83:
    Albero BGM evolution spalle piene corsa 52 cod. BGM030117: uu4vz wqo3q 9k3u1
    Pompa acqua originale piaggio cod. 1433593: j4rve
    Silent Block BGM cod. BGM0500: bb9pg
    Kit CIF paraoli e Cuscinetti NTN di banco cod. 16182-KT 76oqf
    Guarnizioni Malossi x cilindro: yb2ms
    il tutto perfettamente imballato...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,646
    Location
    lainate (MI)

    Status
    Offline
    riusciresti a pesare l'albero motore? va bene anche una bilancia digitale da cucina..senza gabbia a rulli :D
     
    Top
    .
  13. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (REPO88 @ 20/4/2012, 21:19) 
    riusciresti a pesare l'albero motore? va bene anche una bilancia digitale da cucina..senza gabbia a rulli :D

    certamente! avevo già pensato di farlo, domani ti accontento! cmq x tutti gli aggiornamenti rimando alla prima pagina!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,275
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    complimenti maverick! ti sei preso un gran bel bolide già in ottime condizioni e mi semra di capire che tra poco diventeranno eccellenti
    Mi pare che ti manca solo un piccolo ritocco alla ciclistica è poi sei al top!

    Edited by Toro.17 - 21/4/2012, 15:43
     
    Top
    .
  15. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    grazie Toro anche tu nn scherzi affatto con i tuoi 3 bestioli, cmq x la ciclistica ho pensato al Top infatti monterò presto le F32 con discone GRF, Silent motore BGM, Silent centrale by Petit Pest + futura modifica telaietto e dietro ho già l'ottimo Bitubo, e dato che metterò anche la staffa BGM vorrei alla fine mettere pure il secondo Ammo...
    Per il Runner il meglio E' D'OBBLIGO!!!
     
    Top
    .
221 replies since 13/9/2011, 20:08   6782 views
  Share  
.