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dane998.
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sul sito koso le istruzioni non sono disponibili.. mannaggia
ma ci dovrebbero essere 4 fili.. due per la corrente.. + e -.. e poi dovrebbe esserci il filo che va alla candela e quello che va al sensore temperatura. che sul 4t non ti serve.. basta la strum originale.
ne ho uno anche io di quei cosi da qualche parte.. se lo trovo guardo quanti fili ha... -
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Spooner27.
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Ehi Andre, ottima la soluzione per il fissaggio del koso.
Che ne pensi di metterlo sul tunnel centrale, facendo un piccolo intaglio con il dremel delle dimensioni giuste e poi fissarlo con del silicone o colla a caldo?. -
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cio' pensato spoon e l'avrei fatto se non fosse che sono ancora intatte e non le voglio rovinare...
mi piaceva molto l'idea del runner di redfifty di cui non ho foto...nel cruscotto a destra appena sopra la manetta del gas... ma anche li non mi va di tagliare...
p.s. e' stage6 e non koso.... -
Spooner27.
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cio' pensato spoon e l'avrei fatto se non fosse che sono ancora intatte e non le voglio rovinare...
mi piaceva molto l'idea del runner di redfifty di cui non ho foto...nel cruscotto a destra appena sopra la manetta del gas... ma anche li non mi va di tagliare...
p.s. e' stage6 e non koso...
Me lo immaginavo Andre, il fatto di tagliare la carena era per dare libero sfogo al dremel
Scherzi a parte, per le carene che hai su non oserei nemmeno farci un graffio
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infatti...
ad ogni modo oggi ho fatto un buco nella carena sotto il cupolino che quindi non si vede...
ho collegato il tutto tranne il bulbo della temperatura (per adesso non ho voglia di passare il cavo sotto al tunnel...)
accendo e al minimo mi segna 4400 giri ???
allora smanetto un po' nei menu' in particolare in uno mi dava da settare 2 o 4...era inpostato a 4 (suppongo siano per 2 o 4 tempi)..provo a impostarlo su 2 e come per magia i giri scendono a 2200...che sono un po' troppi lo stesso ma credo piu' vicini alla realta...
faccio un giro e mi accorgo che c'e' ancora un sacco da lavorare sulla trasmissione...
2200 giri al minimo
3300 giri attacca la frizione
5500 giri stabile per qualche metro in sottocoppia
8900 giri in coppia per poi scendere fino a
7900 giri in un lento continuo aumento
velocita' max ancora non provata...
da questo emerge che:
il minimo e' alto... ...migliorare la carburazione
la frizione attacca troppo presto... ...avendo la delta mi basta registrare le molle...
sta troppo tempo in sottocoppia... ...??? non lo so poi vedo...
il regime della coppia e basso... ...i rulli sono da alleggerire ancora...
dopo la coppia scende troppo di giri... ...il correttore di coppia ha dei problemi o la molla e' troppo morbida...
in effetti adesso che ci penso e' un bel pezzo che non faccio una bella revisione al correttore...credo addirittura 20000 km circa...
urge dargli un occhiata...
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kursal81.
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Andrè tu scendi da un 180 2T abbastanza pompato non te lo dimenticare. I valori sui 4T cambiano e non di poco...non ammattirci troppo
Sistema la carburazione e le altre piccole cose di trasmissione e poi goditelo che la bella stazione è quasi finita
P.S. mi piace molto la posizione dove hai messo il contagiri.... -
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hai ragione kurs...ma non dimenticare che sono pignolo e quindi...non posso trascurare la trasmissione, se e' quello che intendi...
infatti oggi il pallino del correttore non aveva freni e subito dopo pranzo, mentre tutti dormivano sono andato in garage e dopo una sigaretta pensate ho deciso di controllarlo..
smontato e pulito per bene sembra essere tutto a posto quindi ingrasso e rimonto..
metto le mani alla frizza e scopro che sono gia al limite di durezza nella registrazione e quindi mi tocca comprare le mollettine piu' dure...oppure nuove visto che le gialle malossi che monto hanno esattamente 24.000 km...
la molla blu polini che ho trovato insieme al vario sembra essere identica alla bianca malossi che avevo prima cioe' parecchio morbida...tiro fuori tutte le molle che ho: blu polini 4t, bianca malossi 4t, bianca malossi 2t, bianca malossi 2t lunga e una originale lunga che non ricordo se 2t o 4t...
allora la piu' morbida e la polini e la malossi 4t che sono corte, poi c'e la bianca malossi 2t che e' un pelo piu' dura, poi quella originale che e' piu' lunga e dura e infine la malossi 2t lunga che e' la piu dura fra tutte quelle che ho a casa...
decido di montare quella originale lunga quindi un po' piu' dura di prima con la blu polini...
monto tutto e mentre mi lavo le mani pronto per un giro mi chiama la moglie per il pomeriggio all'insegna della spesa al toys (150€ di giocattoli e piumini vari...sti cazzi..)
domani dopo il mare del mattino faccio un giro e vi dico... -
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Bravo andrè tempo c'è ne hai messo per fare la presentazione ma almeno ne è valsa la pena! . -
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oila' chi non muore si rivede... . -
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Io ci sono sempre, sei tu che non passi mai a vedere le mie novità!. -
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anche io avevo comprato un contagiri simile (all'epoca facevano quello della top) ma sul runner non ho mai trovato il posto dove installarlo definitivamente
dopo essermi consumato i maroni per pensare dove metterlo alla fine avevo lasciato perdere.... e dopo qualche giorno lo montai definitivamente sullo zip (1 anno fa era senza cruscotto ed era facile trovare 1 posticino )
oggi giace nella scatola in attesa di essere montato sulla moto da cross come contaore.
quel contagiri mi è stato estremamente utile per tarare e carburare tutti i motori che mi sono passati per le mani.
è uno strumento utilissimo, che ti aiuta a capire quel minimo che basta per trovare la soluzione del problema.
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infatti teo mi mangio le mani a non averlo comprato prima...
oggi pero' mi sono arreso e l'ho portato dal mecca per la carburazione(yuri di motopiu')...dicono sia veramente bravo...vedremo...
a proposito, nel portarlo li' ho provato il runner con la molla un po' piu' dura...mi sembra che non sia cambiato niente a parta una leggera perdita di spunto in partenza ma probabilmente avrei dovuto macinare un po' di km per assestare il tutto appena lavato e rigenerato... -
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che runner fantastico . -
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ti ricordi davide quando parlavamo di questo progetto nei muretti del mugello?
p.s. come va "l'attesa"???.