210@300 vxr di primoandrea24...per tutti i giorni e non solo

iscritto dal 11/9/2007 e lo presento solo adesso..hihhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,275
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ecco la traduzione automatica del forum croato:

    http://translate.google.it/translate?hl=it...t%26prmd%3Divns

    p.s. mi ricordo bene il tuo 2t al raduno 2010...stupendo! anche il 4t è tenuto in maniera maniacale...complimenti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    grazie toro..
    quasi quasi mi iscrivo...magari qualcuno scrive italiano o inglese...
     
    Top
    .
  3. mixio13
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero per entrambi! Essendo un 2T Malato posso dire che quel modello mi piace di più!
    Il simil carbonio dove l'hai fatto fare?
    volevo sapere se il torsen wd che vedo montato sul 2t è reperibile in commercio?
    Grazie!
     
    Top
    .
  4. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    ciao primo il copricarter dove l'hai preso? sembra quello del liberty oppure hai modificato quello di serie? (ha la presa d'aria lato variatore più grossa...)
     
    Top
    .
  5. Spooner27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x1maverick1x @ 20/8/2011, 22:36) 
    ciao primo il copricarter dove l'hai preso? sembra quello del liberty oppure hai modificato quello di serie? (ha la presa d'aria lato variatore più grossa...)

    Ciao bello, per quanto riguarda il carter di colore nero è quello di serie del Runner, solo colorato di nero ;) anche un altro utente ha fatto ciò....

    Per quanto riguarda la presa d'aria, non è quella di serie, ma bensì o quella del liberty o del nexus ... l'ho montata anche io sul mio, dovrebbe far arrivare più aria rispetto all'altra...

    Cmq, Primo può confermare o correggere quanto sopra detto ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    PowerSeller
    Posts
    3,083
    Location
    ABRUZZO ITALY

    Status
    Offline
    I miei complimenti x il tuo CALIMERO 4T , molto curato in tutti i suoi particolari, si nota quanto ci tieni :lol:

    X quanto riguarda il silent da 55 shra, come ti trovi, se ti e' possibile appena puoi aggiorna la discussione del 4t in modo tale che altri utenti abbiano altre opinioni a riguardo.

    Il filtro che hai messo e' molto interessante, me lo consigli sul 2t ? :big:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mixio13 @ 20/8/2011, 15:36)
    Complimenti davvero per entrambi! Essendo un 2T Malato posso dire che quel modello mi piace di più!
    Il simil carbonio dove l'hai fatto fare?
    volevo sapere se il torsen wd che vedo montato sul 2t è reperibile in commercio?
    Grazie!

    se intendi la staffa bgm al 2t la trovi su scootercenter o dall'utente cocco...
    CITAZIONE (Spooner27 @ 20/8/2011, 23:06)
    CITAZIONE (x1maverick1x @ 20/8/2011, 22:36) 
    ciao primo il copricarter dove l'hai preso? sembra quello del liberty oppure hai modificato quello di serie? (ha la presa d'aria lato variatore più grossa...)

    Ciao bello, per quanto riguarda il carter di colore nero è quello di serie del Runner, solo colorato di nero ;) anche un altro utente ha fatto ciò....

    Per quanto riguarda la presa d'aria, non è quella di serie, ma bensì o quella del liberty o del nexus ... l'ho montata anche io sul mio, dovrebbe far arrivare più aria rispetto all'altra...

    Cmq, Primo può confermare o correggere quanto sopra detto ;)

    confermo...aggiungo che i 2 fori trapezzoidaili nei pressi della campana li ho fatto col dremel...attrezzo indispensabile per dar sfogo alla fantasia...
    CITAZIONE (petit pest 180 sp @ 21/8/2011, 02:31)
    I miei complimenti x il tuo CALIMERO 4T , molto curato in tutti i suoi particolari, si nota quanto ci tieni :lol:

    X quanto riguarda il silent da 55 shra, come ti trovi, se ti e' possibile appena puoi aggiorna la discussione del 4t in modo tale che altri utenti abbiano altre opinioni a riguardo.

    Il filtro che hai messo e' molto interessante, me lo consigli sul 2t ? :big:

    calimero era il nome del 2t...questo non l'ho mai "battezzato"..hai consigli a riguardo?
    il filtro te lo consiglio, cioe' almeno per l'estetica e la qualita' dell'aria al banco....poi i gusti son gusti...io sono contento.

    per il silent per il momento l'ho provato solo in citta e neanche tanto bene...il braccio non e' ancora apposto da permettermi di piegare bene....quando faro' il primo vero giro serio mi esprimero' nella apposita discussione...
    (comunque per adesso me gusta assai....ihihihihih)
     
    Top
    .
  8. marco imola
     
    .

    User deleted



    complimeti per i tuoi runner bellissimi
    il nero mi piace un sacco sul runner,e la ricercatezza dei particolari quali carbon look,portatarga e e particolari gilera runner forum fanno questo scooter unico !
    i cerchi carbon sono spettacolari,la modifica air box è molto racing
    le considerazioni sulla tua elaborazione mi sono molto utili,il discorso che fai :

    comunque ragazzi...devo essere sincero....mi aspettavo molto di piu' dal 210 + camme + 34....sono deluso..
    ma di sicuro se vi dico che non ne vale la pena spendere quei soldi(di pezzi usati) voi lo farete lo stesso, perche' siamo tutti malati !

    mi convince ancora di piu a puntare su una soft elaborazione per stare sempre piu tranquilli
    di problemi ogni giorno ne ho avuti per un pezzo con il mio zip sp malossi da giovanotto...e se poi il gioco non vale sempre la candela.. :thx:
    spesso mi sposto fuori e devo garantirmi una certa affidabilità.

    mi ha fatto molto piacere conoscerti quella mattina e vedere il tuo 4t mi potrà servire come ispirazione.


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    sai che non mi ricordo?
    sei il ragazzo con la spalla a puttane?
     
    Top
    .
  10. marco imola
     
    .

    User deleted


    no! il suo amico
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    ah ecco...adesso mi ricordo....si e' stato un bel piacere anche per me me averti conosciuto.....il tuo amico come sta? come si chiama che non ricordo?
     
    Top
    .
  12. marco imola
     
    .

    User deleted


    felix sta bene!
    ormai sono 2 settimane che è libero
    il giorno che gli hanno tolto il tutore si è sparato subito un giro in runner e li ha creduto al dottore che gli ha detto che era tutto a posto...perche si è sparato 2 ore in giro hihih :lol: :P
    fino al giorno prima pensava che doveva operarsi... tutto risolto quindi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    ahahhahhahh buon per lui.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    oggi vado a prendere un contagiri stage
    contagiristage61ak5.th
    ovviamente usato...
    un po' mi manca il koso ma ha veramente il km troppo piccolo per i miei gusti...
    adesso pero' dove lo piazzo in modo definitivo? ovvio che deve essere un bel lavoro stabile e longevo e senza rovinare il cruscotto in carbon look...
    voi avete qualche idea carina?
    snc00290mz.th
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    preso...
    non mi ha dato le istruzioni sto figlio de n'..........

    qualcuno di voi le ha?
     
    Top
    .
1306 replies since 10/8/2011, 18:32   24359 views
  Share  
.