210@300 vxr di primoandrea24...per tutti i giorni e non solo

iscritto dal 11/9/2007 e lo presento solo adesso..hihhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ventanas
     
    .

    User deleted


    nel primo video, a 3: 36 si vede quanto è pignolo e preciso Andre! :D

    Io ho un forte ( issimo ) debole per il 2 tempi, ma questo tuo 4 tempi mi gusta parecchio ;) COMPLIMENTI !!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .:spirito runnerista:.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,768
    Location
    Cecina (LI)

    Status
    Offline
    semplicemente bellissimo grande andrea *_*

    e come viene su....non vedo l'ora di montare il 210 sulla mia caffettiera piaggio *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bosc089 @ 11/8/2011, 00:10)
    Bella presentazione ! finalmente sappiamo la tua storia e vediam per bene il bolide ! puoi darmi qualche riferimento in velocità di gps /tachimetro peso rulli con i rapporti e puleggi ? e tempo circa che impiega da 0/100 dovrò effetturare le stesse modifiche tue ;)

    per quello e' un po' che ci penso...non sono riuscito a trovare un modo per misurare lo 0/100 col gps...forse te mi puoi dare una mano..io ho un cell samsung i8000 omnia2..che programmino devo scaricare?
    CITAZIONE (dami gt @ 11/8/2011, 00:36)
    complimenti per i mezzi,pure il 2T era spaventoso!

    si il 2t era veramente spaventoso..peccato che durava al massimo 2-3 giorni e si rompeva qualcosa di serio..neanche al raduno mi ha concesso la spensieratezza, mentre andavo il celo del pistone mi ha salutato ma per fortuna i detriti sono fuoriusciti tutti dallo scarico..proseguendo se accelleravo mi usciva l'acqua dal tappo...per arrivare a casa ho capito che dovevo continuare facendolo girare a non piu' di 7000 giri..cioe' circa 1800 sottocoppia...
    CITAZIONE (Ventanas @ 11/8/2011, 01:31)
    nel primo video, a 3: 36 si vede quanto è pignolo e preciso Andre! :D

    Io ho un forte ( issimo ) debole per il 2 tempi, ma questo tuo 4 tempi mi gusta parecchio ;) COMPLIMENTI !!!

    lo hai notato solo tu....chissa' come mai !
    te ne svelo un'altra....il dado ruota! l'ho riverniciato dopo averlo stretto per non vedere i segnetti della chiave...ihihihih

    comunque ragazzi...devo essere sincero....mi aspettavo molto di piu' dal 210 + camme + 34....sono deluso..
    ma di sicuro se vi dico che non ne vale la pena spendere quei soldi(di pezzi usati) voi lo farete lo stesso, perche' siamo tutti malati !

    vedo se riesco a fare una lista della ela (in prima pagina..)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,444
    Location
    South Asia

    Status
    Offline
    grande andrea! bellissimi e curatissimi i tuoi runners, veramente al top! ;)

    ammirando i dettagli si vede veramente che sei uno precisissimo!

    ho notato solo adesso i fondini della strumentazione personalizzati, quello mi sembra veramente un tocco di classe... ^_^

    cmq e' chiaro che venendo da un 180 2t pompato un 210 4t non potra' mai darti le stesse soddisfazioni in termini prestazionali... consolati pensando che hai un motore che se mantenuto un minimo curato e' un vero mulo! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    grazie gigio..ci tenevo al tuo commento...

    oggi ho fatto un giretto nelle colline romagnole e comfermo quello che ha detto gigio..in questo momento che e' tutto a posto sono arrivato esattamente come sono partito...nessuna perdita prestazionale e nessun riscaldamento anomalo...per quello sono contento...

    quello che pero' non mi convice che sotto stress in salita perde molto nelle riaccellerazioni...mi entra la classica seconda marcia e a orecchi sento il regime di giri piu' basso...porca paletta mi serve assolutamente un contagiri...
    solo che non voglio mettere la koso e non voglio rovinare nessuna carena ...l'ideale sarebbe uno di quei contagiri digitali ma sono veramente brutti...
    e se mettessi un contagiri a lancetta con involucro carino nella zona del tunnel tra lo sportello benza e la chiave? tanto ho fatto caso che li le gambe non le metto mai...
     
    Top
    .
  6. bosc089
     
    .

    User deleted


    ciao Andrea se hai il contakm modello dal 04 in poi a 107-108 segnati sono 100 effettivi provato con vari gps !
    io non uso il cell cmq 0/100 segnati (93-94 effettivi ) in 10 secondi circa mentre effettivi 11,5 circa ! in velocità prendi i 150 segnati ? metti il cell nel contakm fai un video e poi cronometri non me ne intendo di programmi per i telefoni !Complimenti per il bolide...un mio piccolo appunto secondo me dovresti mettere qualche colore che risalti di più le tonalità di rosso sono diversa tra loro e un pochino stonano ma è solo un mio parere ! ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    bosc che e' successo...ti sei triplicato?
    per l'accellerazione grosso modo la posso calcolare cosi', magari domani...
    per la velocita' di punta dovrei andare in autostrada per stare sul sicuro ma non ne ho voglia e sinceramente non e' che me ne freghi poi piu' di tanto infatti sto seriamente pensando di rimettere i rapporti originali del 200....avrei anche quelli del 125 che ho gia' provato 110 in discesa...tutti su una ruota....ahahha

    per il colore rosse le foto e i video ingannano un po'..alla fine sono le poche viti in ergal che sono diverse e le padaline che sono prorpio fucsia..in effetti stonano un po'...quest'inverno provero' a verniciarle a boboletta che comunque ho gia' (ci ho fatto il logo gilera dello scudo e la vite del portatarga...
     
    Top
    .
  8. bosc089
     
    .

    User deleted


    Ahahah scusa ero al lavoro e la connessione si è impallata nel dubbio ho ripostato sorry man!
    Cmq fammi sapere i vari 0-80 0-100 e 0-120 ! cmq in questi giorni stavo pensando di montare i rapporti malossi al posto degli originali del 200 sono più lunghi ? vorrei prendere i 140 segnati ma montando la puleggia del 125 perdo qualcosa e se monto il correttore perdo ancora ? piu avanti monterò testa lavorata o meglio malossi ? e cammes ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    secondo me e' meglio se non li monti..quelli del 200 vanno piu' che bene.

    p.s. ho fatto un po di pulizia nei messaggi..
     
    Top
    .
  10. bosc089
     
    .

    User deleted


    OK grazie del consiglio...cmq che dici lavoro la testa originale o prendo la malossi ? volevo montare l albero a cammes che dovrebbero dare qualcosa in allungo no ? aspetto qualche dato sullo 0/100 e velocità di gps :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    beh dipende molto dalle tue risorse economiche e poi non so di preciso in che modo da di piu' la testa malossi...
    quello che so e' che gia' con le camme lo devi far frullare di piu' quindi esasperi un po' il motore e piu' continui con l'elaborazione meno longevo sara' il motore (caz ho fatto anche la rima...)
    io per la mia esperienza e da quello che ho tirato fuori a livello di prestazioni ero molto piu' contento quando era piu' o meno originale...con scioltezza arrivavo dovunque...adesso invece mi tira un po' affrontare un viaggio...lo faccio lo stesso ma con la paura addosso....non e' uguale..
     
    Top
    .
  12. bosc089
     
    .

    User deleted


    ok allora lo lascio così monto campana polini e spring slider puleggia 125 e stop lo taro a pallino ! per ora và cosi ma devo cambiare i rulli
    www.youtube.com/watch?v=i75-dMAFT5A 0-125 ( 118 effettivi ) velocità max 133 circa 127 in piano in scia ho toccato i 140 ( 133 effettivi )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    va circa piu' o meno come il mio....per quello che non occorre spendere soldi...
     
    Top
    .
  14. bosc089
     
    .

    User deleted


    Allora si hai ragione monto le ultime cosette poi lo tengo così ! anche perchè serve l'affidabilità
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    bene bosc...
    nel frattempo i nostri segugi dello staff hanno scoperto che ci osservano dall'estero...qualcuno traduce? www.mojskuter.com/forum/index.php/topic,56321.0.html
     
    Top
    .
1306 replies since 10/8/2011, 18:32   24359 views
  Share  
.