Leovince SBK su ST125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Runner_SBK
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho visto le foto, si è stupenda lo so anche a me ha fatto lo stesso effetto cmq se devo dirtela tutta non mi sembra abbia solo 1 mese di vita ma di più e si vede dalla foto del attacco tra silenziatore e il collettore!!!
    Un consiglio senza adesivo è più cattiva ;)
     
    Top
    .
  2. Pumba_46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Runner_SBK @ 9/2/2011, 16:32) 
    Ciao, ho visto le foto, si è stupenda lo so anche a me ha fatto lo stesso effetto cmq se devo dirtela tutta non mi sembra abbia solo 1 mese di vita ma di più e si vede dalla foto del attacco tra silenziatore e il collettore!!!
    Un consiglio senza adesivo è più cattiva ;)

    A me piace l'adesivo, spero solo i vigili non mi facciano storie in caso mi fermassero.. :2416udi.jpg: Comunque a giorni arriverà il vario... :sbavvv:
     
    Top
    .
  3. Runner_SBK
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che è brutto, ma che senza è più cattiva (P.s vedi le mie foto)... Guarda da me fermano tutti gli scooter, soprattutto runner, con scarichi non originali...Però c'è da dire che sono xfettamente omologati x girare su strada cmq basta che ti porti il libretto bianco che c'è nella scatola e non dovrebbero farti storie!!!
    Ottimo, che vario?? Polini 6 rulli??
     
    Top
    .
  4. Pumba_46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Runner_SBK @ 9/2/2011, 17:07) 
    Non ho detto che è brutto, ma che senza è più cattiva (P.s vedi le mie foto)... Guarda da me fermano tutti gli scooter, soprattutto runner, con scarichi non originali...Però c'è da dire che sono xfettamente omologati x girare su strada cmq basta che ti porti il libretto bianco che c'è nella scatola e non dovrebbero farti storie!!!
    Ottimo, che vario?? Polini 6 rulli??

    Si al 99% polini 6 rulli con la seguente taratura: rulli misti forniti col vario (oppure tutti e sei da 11,5gr circa), molla di contrasto originale con spessore fornito dalla polini e mollette frizione malossi gialle.. :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    non montare gli 11,5 metti gli 8,5 (o meno).
     
    Top
    .
  6. Pumba_46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caymanblue @ 9/2/2011, 19:17) 
    non montare gli 11,5 metti gli 8,5 (o meno).

    no.. il polini lavora con rulli più pesanti del multivar.. pensa che ora con la sbk e con la trasmissione tutta originale va già quasi bene.. ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pumba_46 @ 9/2/2011, 20:04) 
    no.. il polini lavora con rulli più pesanti del multivar.. pensa che ora con la sbk e con la trasmissione tutta originale va già quasi bene.. ;)

    TROPPO!
    Il polini lavora MALE con i rulli forniti nel kit.. io ho avuto sia malossi che polini.. il polini sale di giri da subito ma poi mura e cala di giri, proprio per il peso eccessivo dei rulli.
    Il malossi invece è costante e arriva quasi a limitatore.

    Poi se non ti fidi fai un pò te, ho il runner dal 2006 e ho provato centinaia di cose..

    Ps, io ho i 9,5 sul polini e va da dio ;)
     
    Top
    .
  8. Pumba_46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caymanblue @ 10/2/2011, 00:04) 
    CITAZIONE (Pumba_46 @ 9/2/2011, 20:04) 
    no.. il polini lavora con rulli più pesanti del multivar.. pensa che ora con la sbk e con la trasmissione tutta originale va già quasi bene.. ;)

    TROPPO!
    Il polini lavora MALE con i rulli forniti nel kit.. io ho avuto sia malossi che polini.. il polini sale di giri da subito ma poi mura e cala di giri, proprio per il peso eccessivo dei rulli.
    Il malossi invece è costante e arriva quasi a limitatore.

    Poi se non ti fidi fai un pò te, ho il runner dal 2006 e ho provato centinaia di cose..

    Ps, io ho i 9,5 sul polini e va da dio ;)

    Bisogna vedere molte cose, del tipo che molla di contrasto montavi ecc.. comunque grazie del tuo parere, ti farò sapere la taratura che effettuerò..!!! :cheers:
     
    Top
    .
  9. Pumba_46
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ieri sera sono andato a prendere il polini 6 rulli e il kit di mollette frizioni malossi; però con il vario non mi hanno dato in dotazione i rulli descritti nelle istruzioni, ma solo 3 rulli da 14,7g e 3 rulli da 10,4g. :angry: :angry: Montando questi rulli che mi hanno dato avrei un peso medio troppo pesante per il mio 125 con SBK, così stasera andrò a prendere un kit di rulli di circa 11gr ciascuno.
    Domani spero di montare il tutto... ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    10.4 o 11.8 ci sono
     
    Top
    .
  11. Pumba_46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario89runner @ 11/2/2011, 10:36) 
    10.4 o 11.8 ci sono

    No mario, nella confezione mi hanno dato solo 3 rulli da 14,7g e 3 rulli da 10,4g, ne sono sicuro perchè ho controllato i colori sul libretto polini e poi non contento li ho anche pesati..!! :B): comunque stasera vado a prendere quelli da 13,2 e da 10,4 (media 11,8); dovrebbero andare bene no..?? :shifty:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Si lo sò che nella confenzione c'è 10.4 13.2 e 14.7 a regola.

    Per 10.4 e 11.8 intendevo le grammature disponibili ;) nei kit da 6 rulli
     
    Top
    .
  13. Pumba_46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario89runner @ 11/2/2011, 11:01) 
    Si lo sò che nella confenzione c'è 10.4 13.2 e 14.7 a regola.

    Per 10.4 e 11.8 intendevo le grammature disponibili ;) nei kit da 6 rulli

    Ah ok ok, il fatto è che nella confezione non c'erano i 13,2... -_- ma li vendono solamente i 13,2..???
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Si, ma vedrai che li danno in confezione da 6, a questo punto ti merita puntare su 6 rulli dello stesso peso
     
    Top
    .
  15. Pumba_46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario89runner @ 11/2/2011, 11:05) 
    Si, ma vedrai che li danno in confezione da 6, a questo punto ti merita puntare su 6 rulli dello stesso peso

    si ma nel catalogo polini non ci sono gli 11,8... :( come devo fare??
     
    Top
    .
75 replies since 2/2/2011, 14:52   1894 views
  Share  
.