Runner 180 sp Di Davide!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RunnerBgM
     
    .

    User deleted


    proprio sul forum c'e' una discussione che parla del mini pparabrezza che non avendolo fa perdere 8km-h di vel. max se si rimane in posizione seduta,certo che se ti metti sotto il cupolino,e' mejo levarlo,ma di solito nn si guida cosi :P

    originale che getto del minimo monta il 25? legheresti il fatto del minimo che mi fa avere la candela molto nera?perche lo e' di brutto! :huh:
     
    Top
    .
  2. ManuNos
     
    .

    User deleted


    ciao bello...mi sono iscritto ankio vedi ^_^
    complimenti per il mezzo :metal.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista senza timori

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    11,926
    Location
    Sesto Fiorentino (FI)

    Status
    Offline
    ciao e benvenuto!
    si mi sa che le carene fai prima a ricomprarle dato che son rotte.
    rifallo di quel rosso e fai i pezzi non verniciati neri.

    ciaooooooo
     
    Top
    .
  4. RunnerBgM
     
    .

    User deleted


    si ma le carene delle bocchette nere...non si possono vedere...non pensi?

    e i cerchi di che colore??
     
    Top
    .
  5. RunnerBgM
     
    .

    User deleted


    aggiorno un po..

    Comprati;

    -Tubi in treccia
    -cavo candela schermato e candela ngk br10eg
    -disco posteriore originale nuovo
    -disco ant maggiorato da 250mm flottante
    -pasticche anteriori e posteriori sintetizzate malossi
    -red sponge e modifica filtro
    -rubinetto sgancio rapido per il tubo benzina
    -spessori in teflon per ammo by perna
    -tappo liquido di raffeddamento
    -cinghia miscelatore

    contando che ancora non ho l'assicurazione e che quindi non posso usarlo,penso di aver gia fatto un bel po di cose :lol:
    appena monto i pezzi fotooo
     
    Top
    .
  6. pietro180
     
    .

    User deleted


    per modellare il parafango basta che con un cutter (taglierino) passi e ripassi sul bordo interno lucido..naturalmente conviene smontarlo..una volta fatto il solco piegandolo si apre e si stacca la parte opaca da quella più lucida..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    3,463
    Location
    Gravina In Puglia (BA)

    Status
    Offline
    Foto dei nuovi acquisti!

    lo spessore te lo poteva fare chiuque sa usare il tornio
    il disco posteriore perchè non lo hai preso a margherita?
     
    Top
    .
  8. RunnerBgM
     
    .

    User deleted


    hahha,si difatti i spessori by perna fanno di loro un nome piu figo! :lol: e' compresa anche la barra filettata!

    il disco posteriore l'ho preso originale perche leggendomi tutte le discussioni in "freni" c'è chi diceva che col margherita si e' trovato male,altri, che era rumoroso,chi diceva che frenava di meno,un altro che lo spessore rispetto all'originale e' inferiore..

    Edited by RunnerBgM - 6/10/2010, 13:31
     
    Top
    .
  9. RunnerBgM
     
    .

    User deleted


    vi faccio vedere come ho modificato il filtro invertendo il circolo..
    hihiii,non vi aspettate niente di nuovo,ho solo usato i raccordi per le canaline da 1,6cm e colla a caldo nera!

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Edited by RunnerBgM - 7/10/2010, 13:00
     
    Top
    .
  10. RunnerBgM
     
    .

    User deleted


    ho comprato anche

    -marmitta non kat
    -campana polini evo
    -variatore malossi
    -pasticche anteriori carbon loreine e posteriori brembo ceramic,le malossi non mi sono piu arrivate..
    anche il tubo in treccia post mi è arrivato fallato e ancora non l'ho potuto montare :(

    in compenso lo scooter è assicurato da 3gg,oggi ci ho fatto i primi 60km tutti in un fiato,anzi diciamo con 10€ di vpower :lol: ,cmq consumi incredibili il primo giorno ho fatto il pieno di 19€ di v power, 11lt e ci ho percorso 100 ridicoli km :P sono cmq grasso ai bassi e imputo consumi eccessivi a questo fatto..
    ah,tarata bene la trasmissione,il problema che avevo, era la cinghia errata.

    eccovi qualche foto!
    image

    image

    image

    Uploaded with ImageShack.us

     
    Top
    .
  11. Forever2T
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il restauro! :)
     
    Top
    .
  12. RunnerBgM
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!
    oggi ho tirato con un burgman 400 mod nuovo, e se ha aperto tutto il gas dalla partenza gli sono stato d'avanti fino a 110,poi però...hihii..ho tirato col new t-merd ^_^
    e partendo sono schizzato avanti,fino a 30 stavo andando piu veloce,poi a 40 ho sentito il suo rumore dietro di me e prima dei 50 mi ha sorpassato :2m637r7.jpg:

    hhahaa,mi sono fatto il pompone per i semafori!!presto nuove informazioni!ciao
     
    Top
    .
  13. RunnerBgM
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho fatto gia 1000km in sole 3 settimane di utilizzo,e ho messo solo w-power!1,72€/lt :o:

    e da quando ho messo il nuovo variatore malossi cioè da 600km ho smontato i rulli e trovandoli in queste condizioni li ho sostituiti ,avendoli già altri da 0,5gr superiori,ma in fatto di erogazione non è cambiato nulla..ora monta rulli da 13gr
    image
    poi ho avuto occasione di confrontarmi con molti scooter,ma cavolo ragazzi..sono rimasto sorpreso,l'sh 300 parte veloce quasi quanto il mio runner,posso superarlo di 2-3 metri in partenza, per poi arrivare fino a 60-70 con velocità leggermente a favore mia,ma di poco, poi fino a 130 lo stacco,poi mi riprende..cioè,l'sh 300 cammina!!secondo me parte meglio del t-max!
    spero di non incontrare sh che montano il vario j-costa,perche non so cosa mi combinerebbero! :P

    cmq l'affronto di starmi vicino quando do tutto gas,non lo accetto :lol: che mi consigliate di aggiungere alla mia ela?
    ah,l'originalità nel rumore è tutto.



    per lo più da oggi sono possessore di porto d'armi uso caccia ^_^



    Edited by RunnerBgM - 27/11/2010, 02:30
     
    Top
    .
  14. M_M
     
    .

    User deleted


    caspita ke botto..fortuna nn si è fatto male nessuno...
     
    Top
    .
  15. RunnerBgM
     
    .

    User deleted


    primo botto..stavo dietro a uno,e non ho visto quello che succedeva davanti..

    cmq lo scooter mi fà 16 km-lt andandoci quasi sempre a tutto gas,(nel traffico non è possibile :lol: )e 130 km/h utili

    comprati utati con criterio anche,

    filtro originale
    frizzione
    faro
    gommotti cupolone
    serratura per la sella
    tunel centrale
    plastiche manubrio
    bocchette grige
    carene post dx e sx rosse
    carena ant dx non rossa
    e ritocco per le carene,cosi nell'attesa di verniciarle,mi vergognerò un po di meno delle cadute che ci sono :asd: al primo raggio di sole faccio una foto!
     
    Top
    .
47 replies since 10/7/2010, 13:13   2511 views
  Share  
.