Viaggiando verso i 60.000 km

i GlobeTrotters del GRF: Obiettivo i 100.000 km !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko_Enjoy
     
    .

    User deleted


    Da comportamento sembra che gli sia venuta a mancara o benzina o corrente!! Prova a controllare gli spinotti dell' immobilizer, o l' alimentazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Infatti la prima cosa che ho fatto è stato controllare la pippetta che non si fosse staccata.. invece era ok...
     
    Top
    .
  3. gianfra.p
     
    .

    User deleted


    cacchio ci pensavo pomeriggio.... certo che 40000km è proprio un bel chilometraggio!
    pensi di tenerlo ancora a lungo? cioè, punti a cambiarlo proprio quando non ce la farà più?
    sai, io talvolta sul runner mi ci sento un pò "stretto"...
    quando sono da solo è perfetto, quando però in estate giro in due sento un pò i limiti sia come prestazioni che come "abitabilità".... è dire che io e la mia ragazza siamo magri.... boh...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Ormai stò pensando di tenerlo finché riesce ad andare avanti, Avevo la possibilità di cambiarlo nel 2007, ma aveva appena 2 anni e 22.000 km era nuovo, quindi optai per la macchina... i limiti ci sono ma per ora lo faccio tirare avanti, poi chi sà passerò ai fretelli maggiori di casa piaggio/gilera oppure moto... (anche se in base all'utilizzo che ne farei è molto più comodo lo scooter).

    Poi dipende da come và il lavoro è probabile che già dal prossimo anno lo possa cambiare (anche se ora come ora mi dispiacerebbe troppo) oppure farlo rimanere in casa e lo usa mio padre...
     
    Top
    .
  5. gianfra.p
     
    .

    User deleted


    eh già... se si potesse sarebbe bello tenere il runner e prendersi anche un altro mezzo a 2 ruote, nel mio caso mi piacerebbe una tourer.....
    però, al di là dell'acquisto, pagare 2 assicurazioni per le moto per me sarebbe davvero troppo... :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Sicuramente gianfrà infatti lo terrei in casa, ma le spese se le accollerebbero i miei.. visto che lo userebbero loro...

    Io sarei indeciso tra GTS300 (lo sò non è il runner.. però per l'utilizzo che ne farei, sarebbe l'ideale), tourer 300, nexus 300...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Oggi ho controllato:

    il collettore ed i suoi tubi, il tubo che và al SAS era leggermente piegato, ho provato a staccarlo ma quello non mi avrebbe comportato problemi, poi c'è quello che và alla pompa della benzina, ed era ok ho porvato a scollegarlo e se fosse stato scollegato si sarebbe spento.

    Comunque dal problema ho percorso circa 100 km e non si è ripresentato..
     
    Top
    .
  8. gianfra.p
     
    .

    User deleted


    beh, mi pare che allora sia a posto....
    non ti resta che aspettare e vedere se per caso ricapita...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Per ora il problema non si è ripresentato... speriamo bene...
     
    Top
    .
  10. Mirko_Enjoy
     
    .

    User deleted


    Meglio così via!! Allora ai prossimi 42.000 km per il prossimo tagliandino!!! ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Eh si Mirko.. a 42.000 c'è pure una revisionata alla trasmissione...
     
    Top
    .
  12. Mirko_Enjoy
     
    .

    User deleted


    Non ci sono tantissime cose da fare ai 42.000 km!! Ai 48.000 km si fa più interessante!!

    Apparte questo la trasmissione sarà il principale oggetto dei miei lavori!!

    Ora come ora le rondelle del vario ce l' ho messe male, me ne sono accorto l' altro giorno sfogliando il manuale!!

    Ho un pinasco da montare come vario e delle mollette gialle che fremono!! :D :D :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Io controllerò i rulli, che avranno circa 6.000 km poi sicuramente cambierò le mollette della frizione... la cinghia non mi ricordo quando l'ho cambiata...

    Poi si vedrà....
     
    Top
    .
  14. Mirko_Enjoy
     
    .

    User deleted


    Te Mario le rondelle dela vario ne hai una tra semipuleggia e cinghia e l' altra tra semipuleggia e quello spessore sotto aldado??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Mi sembra di si... però non sono sicuro al 100% ...
     
    Top
    .
1010 replies since 24/8/2009, 12:56   10640 views
  Share  
.