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Mirko_Enjoy.
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Da comportamento sembra che gli sia venuta a mancara o benzina o corrente!! Prova a controllare gli spinotti dell' immobilizer, o l' alimentazione. . -
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Infatti la prima cosa che ho fatto è stato controllare la pippetta che non si fosse staccata.. invece era ok... . -
gianfra.p.
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cacchio ci pensavo pomeriggio.... certo che 40000km è proprio un bel chilometraggio!
pensi di tenerlo ancora a lungo? cioè, punti a cambiarlo proprio quando non ce la farà più?
sai, io talvolta sul runner mi ci sento un pò "stretto"...
quando sono da solo è perfetto, quando però in estate giro in due sento un pò i limiti sia come prestazioni che come "abitabilità".... è dire che io e la mia ragazza siamo magri.... boh.... -
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Ormai stò pensando di tenerlo finché riesce ad andare avanti, Avevo la possibilità di cambiarlo nel 2007, ma aveva appena 2 anni e 22.000 km era nuovo, quindi optai per la macchina... i limiti ci sono ma per ora lo faccio tirare avanti, poi chi sà passerò ai fretelli maggiori di casa piaggio/gilera oppure moto... (anche se in base all'utilizzo che ne farei è molto più comodo lo scooter).
Poi dipende da come và il lavoro è probabile che già dal prossimo anno lo possa cambiare (anche se ora come ora mi dispiacerebbe troppo) oppure farlo rimanere in casa e lo usa mio padre.... -
gianfra.p.
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eh già... se si potesse sarebbe bello tenere il runner e prendersi anche un altro mezzo a 2 ruote, nel mio caso mi piacerebbe una tourer.....
però, al di là dell'acquisto, pagare 2 assicurazioni per le moto per me sarebbe davvero troppo.... -
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Sicuramente gianfrà infatti lo terrei in casa, ma le spese se le accollerebbero i miei.. visto che lo userebbero loro...
Io sarei indeciso tra GTS300 (lo sò non è il runner.. però per l'utilizzo che ne farei, sarebbe l'ideale), tourer 300, nexus 300.... -
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Oggi ho controllato:
il collettore ed i suoi tubi, il tubo che và al SAS era leggermente piegato, ho provato a staccarlo ma quello non mi avrebbe comportato problemi, poi c'è quello che và alla pompa della benzina, ed era ok ho porvato a scollegarlo e se fosse stato scollegato si sarebbe spento.
Comunque dal problema ho percorso circa 100 km e non si è ripresentato... -
gianfra.p.
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beh, mi pare che allora sia a posto....
non ti resta che aspettare e vedere se per caso ricapita.... -
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Per ora il problema non si è ripresentato... speriamo bene... . -
Mirko_Enjoy.
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Meglio così via!! Allora ai prossimi 42.000 km per il prossimo tagliandino!!! . -
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Eh si Mirko.. a 42.000 c'è pure una revisionata alla trasmissione... . -
Mirko_Enjoy.
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Non ci sono tantissime cose da fare ai 42.000 km!! Ai 48.000 km si fa più interessante!!
Apparte questo la trasmissione sarà il principale oggetto dei miei lavori!!
Ora come ora le rondelle del vario ce l' ho messe male, me ne sono accorto l' altro giorno sfogliando il manuale!!
Ho un pinasco da montare come vario e delle mollette gialle che fremono!!. -
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Io controllerò i rulli, che avranno circa 6.000 km poi sicuramente cambierò le mollette della frizione... la cinghia non mi ricordo quando l'ho cambiata...
Poi si vedrà..... -
Mirko_Enjoy.
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Te Mario le rondelle dela vario ne hai una tra semipuleggia e cinghia e l' altra tra semipuleggia e quello spessore sotto aldado?? . -
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Mi sembra di si... però non sono sicuro al 100% ... .