Viaggiando verso i 60.000 km

i GlobeTrotters del GRF: Obiettivo i 100.000 km !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pix 77
     
    .

    User deleted


    comunque ragazzi no vedo l'ora che salga la temperatura perche' il mio runner in garage sta soffrendo e anche il padrone confesso.Comunque mi prendo il tempo per fare le ultime manutenzioni cosi quando sara' ora di portarlo fuori e' a puntino come un'orologio svizzero
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Mancano meno di 100 km ai 40.000 :B):
     
    Top
    .
  3. Mirko_Enjoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario89runner @ 16/4/2010, 00:22)
    Mancano meno di 100 km ai 40.000 :B):

    Idem!! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Domani lo faccio festeggiare con una bella stiracchiata... :D :lol:
     
    Top
    .
  5. Mirko_Enjoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario89runner @ 16/4/2010, 00:31)
    Domani lo faccio festeggiare con una bella stiracchiata... :D :lol:

    Mario stavo leggendo la tua configurazione della trasmissione... Mollette rosse??? :o: Come ti trovi??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Bene, ora hanno 22.000 km e a basse velocità (20/30 km/h) saltella, poi ho notato che dopo un bel tratto (7/8 km) percorso a 90/100 km/h la frizione attaca più in alto e decisa. Per il resto il L.E.AD.E.R. è un orologio :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. Mirko_Enjoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario89runner @ 16/4/2010, 12:42)
    Bene, ora hanno 22.000 km e a basse velocità (20/30 km/h) saltella, poi ho notato che dopo un bel tratto (7/8 km) percorso a 90/100 km/h la frizione attaca più in alto e decisa. Per il resto il L.E.AD.E.R. è un orologio :lol: :lol:

    Che bella notizia!! Ed in partenza come ti trovi??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Mi trovo bene, parte abbastanza alto ed è subito in coppia. Mentre prima partiva basso e doveva entrare in coppia ...
     
    Top
    .
  9. Stexx
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmm se saltella mi sa tanto che la colpa è della campana leggermente ovalizzata Mario, comunque considera che con 22.000 km si sono allentate parecchio le molle.
     
    Top
    .
  10. Mirko_Enjoy
     
    .

    User deleted


    Ottima dritta direi.. Tra poco devo rifare la trasmissione e indurirò le mollettine.. Le mie bianche malossi con 20.000 km sono un tantino vecchiotte!!


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Ragazzi sono arrivato a 40.000 km :D

    Oggi mentre andavo da Forte dei Marmi a Lucca (circa 40km) ho avuto un notevole calo di prestazioni improvviso. Avevo percorso circa 20/25 km e viaggiavo a circa 60/65 km/h quando tutto ad un tratto sento un calo di potenza, dò gas e il motore affoga, più volte prova a lasciare e ridare gas ma niente da fare, non ne vuol sapere. Provo a spegnere e riaccendere, controllo che la pippetta sia ben attaccata sulla candela ma niente da fare... non ne vuol sapere... così procedo molto lentamente, inizialmente raggiungeva i 90/95, ma senza dare tutto il gas.. poi a tratti era difficile superare i 60 mentre dopo qualche km in discesa ha superato i 100 ma con molta fatica, sono arrivato alla Cassa edile di Lucca, ho seguito le 3 ore di corso e quando sono ripartito per tornare a casa..... come se non fosse successo niente... :o: :o: :huh:

     
    Top
    .
  12. Stexx
     
    .

    User deleted


    Bravo Mario, 40.000 sono un traguardo importante anche se ancora ha moltissimo da dare il bloccone. Per il problema non so da che possa dipendere, purtroppo l'unica cosa che so del 4t è che va a benzina hihihi, non se possa dipendere dalla trasmissione che si è scaldata dopo un po di km o dal motore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Anche io non riesco a capire da cosa possa dipendere, al rientro mi sono sparato il 40 km di statale a tutto gas... senza il minimo problema neanche un calo...

    Pensavo a quei tubi che vanno dal collettore alla pompa della benza, che magari si possono esser piegati... :huh:
     
    Top
    .
  14. gianfra.p
     
    .

    User deleted


    hai preso per caso acqua? magari qualche pozzanghera? a me cose simili mi succedono raramente dopo che lo lavo...

    cmq...

    COMPLIMENTONI PER I 40000KM!!!!
    :D :D :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Niente acqua gianfrà... l'ha fatto di punto in bianco...
     
    Top
    .
1010 replies since 24/8/2009, 12:56   10640 views
  Share  
.