Viaggiando verso i 60.000 km

i GlobeTrotters del GRF: Obiettivo i 100.000 km !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiaZamp
     
    .

    User deleted


    Il mio "nuovo" runner 180 2t del 2003 è a quota 52.000, porterò avanti questo importante chilometraggio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    anche il mio è 52000 e spiccioli, preso a 26000, il blocco è stato rifatto a 28000, per il prossimo raduno ho gia pronto tutto il necessario per rifare il motore nuovamente ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Ad oggi il chilometraggio segnato è di 58100 km, ho girato per un po' di tempo senza corda del conta km, quindi stimo sui 59000 e spiccioli.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Dopo qualche anno torno a scrivere. Il Runner è sempre con me e solamente negli ultimi anni è rimasto fermo, avrei deciso di rimetterlo in strada. Ha alcuni lavoretti da fare, ma una cosa mi preoccupa, attaccando la batteria non fa cenno di vita, neanche l’immobilizer. Consigli?
    Per la cronaca, il Runner era stato fermato alla bellezza di 61.000 km e spiccioli.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,420
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    Grande Mario 😁
    Per prima cosa controlla il fusibile vicino alla batteria e se c'è qualche contatto ossidato.
    Il LED dell'immobilizer dovrebbe funzionare appena attacchi la batteria.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Grazie Lore, oggi ho provato a pulire i contatti della batteria, il faro si accende, il motore gira, ma la strumentazione resta spenta, soltanto le frecce funzionano.
    Ho provato a togliere la candela e far girare il motore, ma sembra che non dia corrente, probabilmente l'immobilizer da qualche problema...
    Sicuramente da rivedere pompe freno e pinze, perché entrambe arrivano a fine corsa frenando poco.
    Per la strumentazione sembra che si siano ossidate le piste dei flat, ho provato a spruzzare un po' di svitol per contatti elettrici, vediamo cosa succede.
     
    Top
    .
1010 replies since 24/8/2009, 12:56   10639 views
  Share  
.