Montato Polini Maxi Speed 9 Rulli

Test P.P.R. Pesaro-Perugia e ritorno!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianfra.p
     
    .

    User deleted


    beh toc, di sicuro può essere che il tuo è uscito male, però come cosa non è molto incoraggiante. forse è ancora meglio puntare sul vecchio polini 6 rulli a grasso... quello che io sappia è indistruttibile....... no?
     
    Top
    .
  2. paris8
     
    .

    User deleted


    oggi uscendo da casa mi sono fermato al benzinaglio shell e ho fatto il pieno di v-power vi giuro che il motorino è tornato quasi come prma adesso sento piu coppia e è migliorata l'erogazione non ci credevo all'inizio ma stando piu di 30 minuti in giro col motorino ho visto che è migliorato molto ihihihihih sembra una cosa impossibile vi giuro cq adesso vedo meglio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Si, posso condividere il discorso, il 6 rulli ormai è consolidato per quanto riguarda l'affidabilità.

    A prestazioni però non so come vada, di sicuro non male.

    Oramai ho i miei pregetti sul J-Costa, mi farò l'Evo 3 in casa! :D

    Volevo solo dire che a performances mi sono trovato molto bene col 9 rulli.

    Ecco le foto di quel che rimane del mio vario:



    Edited by TOC1981 - 29/11/2009, 23:30
     
    Top
    .
  4. paris8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TOC1981 @ 27/11/2009, 21:09)
    Si, posso condividere il discorso, il 6 rulli ormai è consolidato per quanto riguarda l'affidabilità.

    A prestazioni però non so come vada, di sicuro non male.

    Oramai ho i miei pregetti sul J-Costa, mi farò l'Evo 3 in casa! :D

    Volevo solo dire che a performances mi sono trovato molto bene col 9 rulli.

    Ecco le foto di quel che rimane del mio vario:

    image image

    all'animaccia spero che il mio non diventi mai cosi ^_^
     
    Top
    .
  5. paris8
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi scusatemi se non ho piu scritto ma ho fatto un un frontale e ho spaccato tutto il davanti del mio runner e adesso l'ho ripreso sabato sono andato da un amico e ho cambiato i rulli del mio variatore polini a 9 rulli e ci ho messo quelli da 7,5 gr.ho sentito un cambiamento enorme adesso mi arriva a 130 in un attimo e allungo in 2 in pianura il mio contakm mi segna 141,con l'originale dasolo 137km/h cè è cambiato moltissimo e consiglio questo variatore a tutti di affidabilita è ottimo ormai sono piu di 3 mesi che ce lo sotto e è una favola forse è il miglior acquisto che ho fatto per il mio scooter :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Ciao, più che il tempo indica il chilomettraggio che ci hai fatto finora.

    Il mio aveva iniziato a dare problemi dopo i 3mila.
     
    Top
    .
  7. gianfra.p
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paris8 @ 15/2/2010, 12:52)
    allora ragazzi scusatemi se non ho piu scritto ma ho fatto un un frontale e ho spaccato tutto il davanti del mio runner e adesso l'ho ripreso sabato sono andato da un amico e ho cambiato i rulli del mio variatore polini a 9 rulli e ci ho messo quelli da 7,5 gr.ho sentito un cambiamento enorme adesso mi arriva a 130 in un attimo e allungo in 2 in pianura il mio contakm mi segna 141,con l'originale dasolo 137km/h cè è cambiato moltissimo e consiglio questo variatore a tutti di affidabilita è ottimo ormai sono piu di 3 mesi che ce lo sotto e è una favola forse è il miglior acquisto che ho fatto per il mio scooter :D :D :D :D :D

    mi spiace per il tuo incedente....
    cmq concordo con toc, più che l'età sono i km... quanti ne hai fatti ad oggi?
     
    Top
    .
  8. MattiaRunner
     
    .

    User deleted


    sono in procinto di acquistare questo fantomatico variatore a 9 rulli per il mio runner 200...ho letto interamente qst discussione..ma vorrei sapere di più circa la durata e l'affidabilità!!!! ma oltre ad essre pulito di tanto in tanto, mica ha bisogno di essere lubrificato cn il grasso???
     
    Top
    .
  9. paris8
     
    .

    User deleted


    1100 km e non va lubrificato con nulla quando vi capita di smontare il carter gli date una pulita e va piu che bene
     
    Top
    .
  10. MattiaRunner
     
    .

    User deleted


    altre info??? TOC1981 tu che mi dici??? altri sanno qualcosa???
     
    Top
    .
  11. paris8
     
    .

    User deleted


    quando faro un po di km vi dico come sta il mio variatore cosi vediamo se diventa come quello di toc :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Spero x te di no, poichè x ora preferisco il Polini al J-costa che ora monto.

    Se riesco a tararlo meglio, altrimenti lo vendo e riprendo il 9 Rulli.
     
    Top
    .
  13. paris8
     
    .

    User deleted


    ragazzi ieri ho smontato il runner e ho messo le mollette gialle della malossi è migliorato molto nel frattempo ho visto anche il variatore e nn ha nessun segno di usura è perfetto e i rulli non si sono consumati per niente
     
    Top
    .
  14. gianfra.p
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paris8 @ 28/2/2010, 13:57)
    ragazzi ieri ho smontato il runner e ho messo le mollette gialle della malossi è migliorato molto nel frattempo ho visto anche il variatore e nn ha nessun segno di usura è perfetto e i rulli non si sono consumati per niente

    quanti km hai fatto per ora?
     
    Top
    .
  15. paris8
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo domani vi faccio sapere cq compratevi questo variatore ve lo consiglio vivissimamente/
     
    Top
    .
240 replies since 15/4/2009, 21:08   5743 views
  Share  
.