Montato Polini Maxi Speed 9 Rulli

Test P.P.R. Pesaro-Perugia e ritorno!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paris8
     
    .

    User deleted


    raga sto impazzendo non riesco amettere le fotoooooooooooo :( :cry: :cry: chi mi puo dare un aiutino
     
    Top
    .
  2. megarunner
     
    .

    User deleted


    caricale su imageshark e posta qui solo il link.. ;)
     
    Top
    .
  3. Forever2T
     
    .

    User deleted


    - Upload su ImageShack tramite il tasto "sfoglia". Scegliere il file da uploadare e confermare.
    - Se si vuole ridurre l'immagine spuntare su "resize image"
    - Per caricarla cliccare su "Host It"
    - Nella pagine successiva copiare l'ultimo link fornito [Direct link image]
    - Nel post sul forum cliccare il pulsante "IMG" ed incollare il link.

    Spero di essere stato chiaro ;)
     
    Top
    .
  4. paris8
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non ci credo oggi non ho potuto montare il variatore perkè non mi hanno dato il piattello senza parole ma come si fa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    non dovrebbe capitare ma succede anche quello...certo che e' un abella sfiga pero'....
     
    Top
    .
  6. paris8
     
    .

    User deleted


    tutto a martedi che palle!!!!!!!!!!!!!!! scusate ragazzi ma neanche io ci credo scusate ancora
     
    Top
    .
  7. paris8
     
    .

    User deleted


    oooooooooo finalmente ho montato questo cavolo di variatore polini 9 rulli,raga avevo solo un kit di rulli mi sembra 9,2gr e non so se vanno bene ditemi voi che avete molta piu esperienza di me.
    erogazione,scatto sono molto migliorati prende i giri molto piu velocemente e penso che la velocitàa max sia rimasta invariata ieri in 2 su un pezzo di rettilineo con lieve discesa ho preso 145 di conta km ancora lo devo provare bene e ancora si deve assestare vi tengo aggiornati raga.a ditemi se secondo voi la taratura se va bene:rulli 9,2gr-molla contrasto blu polini-mollette friz.originali
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Uhm, la taratura è come quella che avevo io, ma più di 144 non ha mai segnato ed entrava il limitatore!

    Dove la hai messa la rondella?

    Cmq, in 2 con lo scooter originale di motore è impossibile, a meno che non sei finito giù in una scarpata. :D
     
    Top
    .
  9. paris8
     
    .

    User deleted


    non mi piace fare il matto con gli altri e dire che mi fa 300 il motorino, ma a me li mi ha preso 145 di conta km,effettivi non so.........,c'era un po di discesa e sicuramente qualche macchna che mi stava avanti mi ha fatto da scia cq la rondella è tra puleggia e boccola del variatore.
     
    Top
    .
  10. gianfra.p
     
    .

    User deleted


    beh, cmq sembra vada bene... l'unico problema è durata e affidabilità....

    toc il tuo è distrutto?
     
    Top
    .
  11. paris8
     
    .

    User deleted


    raga oggi ho fatto un po di prove se parto da fermo mi va in fuori giri fino a 8000/8500 tipo poi ritorna a 7250 continua a tirare fino a 110 115 poi comincia a salire fino 9000/9100 circa se non mi sbaglio,ancora non ho visto la vel.max dasolo ma lo faro presto volevo chiedervi ma quel fuori giri iniziale danneggia qualcosa mi dovrei preoccupare????oltre a questo accorgimento oggi ritornando da scuola mi sono attaccato con un runner 180 2t con un po di robba sotto(vario carb etc.....) al semaforo sto dietro pero dopo un po mi comincio ad avvicinare e lo svernicio prima che ero tutto originle per riprenderlo ci voleva troppo adesso noto che è cambiato molto prende i giri molto piu velocemente sono soddisfatto,adesso devo vedere quanto dura e affidabilità.
    raga pensavo di fermarmi qui con le modifiche ma a me non mi basta devo mettere qualche altra cosa :D :D :D :D :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    io piu' che della coppia iniziale mi preoccuperei di piu' per i giri finali che alla fine sono maggiori...ma neanche piu' di tanto....se l'hanno studiato cosi' .......
    per mettere qualcos'altro da adesso in poi i prezzi lievitano vertiginosamente come anche i cavalli....se hai un migliaio di euro da buttarci sopra potresti pensare al kit cilindro testa valvole e asse a camme...tanta spesa-tanta resa.....ma qui usciamo fuori discorso ed adremo inevitabilmente a finire in un grosso ot

    comunque sono contento che sei soddisfatto...e' la cosa che conta!
     
    Top
    .
  13. paris8
     
    .

    User deleted


    grz mille tutti quei soldi li ho spesi per il mio scarabeo che avevo prima adesso mi devo un po regolare ma sono propenso a un albero a camme scusatemi per questa risposta semmai apro un topic cq il vario polini 9 rulli lo consiglio a molti bella ragaaaaaaa
     
    Top
    .
  14. paris8
     
    .

    User deleted


    raga tempo una settimana il mio runner comincia a andare di meno non sento piu la coppia di prima è moscio.sembra che si è starato adesso vojo comprare i rulli un po piu leggeri ora ho i 9,2 gr comprero gli 8 gr cq sta cosa mi sembra strana è successo anche a voi???????volevo farvi una domanda i rulli del variatore polini "speed control" sono da 16x10 o 19x10??????non riesco a trovare la misura. grz a tutti in anticipo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Il mio è messo male, questo weekend posto le foto della boccola.

    Voglio fare una precisazione, ora monto il J-costa con una configurazione particolare che dovrò sviluppare.

    Ora come ora il Polini è globalmente migliore poichè mogliora tutti i campi, mentre il J-Costa preso come è migiora da una parte ma toglie dall'altra.

    Se volete un variatore Plug And Play andate tranquilli sul Polini 9 Rulli, mi sono divertito tantissimo con quello.
    Dovete solo controllalro regolarmente, il fatto della usura sul mio potrebbe anche essere dovuto ad un difetto del mio.
    Ricordo che lo ho comprato appena uscito.
     
    Top
    .
240 replies since 15/4/2009, 21:08   5743 views
  Share  
.