-VI- Fuori tutto ricambi Gilera Runner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    ippppppppppp
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    venduti a 4ever_runner:

    cilindro gilardoni 180+pistone _ senza testata 80euro
    gila1.thgila2.thgila3.thgila4.thgila5.thgila6.thgila7.thgila8z.thgila9.thgila10.th


    disco 220 braking
    disco1x.th[URL=http://img180.imageshack.us/i/disco2q.jpg/]disco2q.th
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  4. 4ever_runner
     
    .

    User deleted


    purtroppo venduto a 4ever_runner il cilindro più pistone,ecco la discussione sul pistone che mi hai mandato,leggiti cos'hanno detto gli altri
    https://gilera.forumfree.it/?t=65032189
     
    Top
    .
  5. alessiogt
     
    .

    User deleted


    Se non lo vuoi è giusto che ti rimborsi le spese, l'unica cosa è che ci rimetti i soldi di 1 spedizione.
     
    Top
    .
  6. 4ever_runner
     
    .

    User deleted


    si poi da come mi ha risposto non credo che mi rimborserebbe comunque...è perchè il motore non era per me e il mio amico ha lasciato perdere e si è preso il pistone nuovo sennò non sarebbe andata così.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    non discuto con chi fa orecchie da marcante le condizioni erano chiare io non sto tanto qua a sms intimidatori,,ho solleciatato più volte a un chiarimento telefonico, non ha voluto rispondere alle mie telefonate, e le condizioni di vendita erano chiare, il motore è cmq perfettamente funzionanto se non ci ha fatto pocci qualchedun altro!

    il cilindro carissimo telo potevo cambiare con un altro ancora da smontare, perchè si ne ho altri :) quindi un altra volta se proprio hai qualche genere di problema prima ci si sente telefonicamente, e sopratutto si sta atenti alle condizioni di vendita di un oggetto! se non si è pratici non si compra! saluto
     
    Top
    .
  8. 4ever_runner
     
    .

    User deleted


    in quel momento non potevo rispondere ma alla tua risposta:"i pezzi sono a posto non discutere"o cose del genere ho lasciato perdere,se avevi roba a posto potevi spedirla subito.Poi dalle foto ancora visibili su questo post non si riscontrano i difetti del pistone e credimi che il cilindro non è stato montato,se avessi fatto qualche cazzata non ci penserei neanche a venire qui a contestare niente e comunque acquisto su internet da sempre,non ho sicuramente bisogno di te che mi insegni come si fa.Potevi essere più gentile per messaggio infatti per correttezza posto la nostra discussione via sms così anche gli altri utenti potranno vedere quanto sei gentile ma sopratutto disponibile,ero al lavoro,potevi dirmi di inviarti le foto del pistone ed eventualmente propormi una sostituzione.

    parte 1


    parte 2


    parte 3


    Edited by 4ever_runner - 4/3/2013, 03:25
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    buahah sei simpatico allora senti non ho letto una parola dei tuoi poemi se non hai nulla da nascondere un altra volta rispondi perchè non ti ho chiamato una volta ma 5 6 7 8volte per capire che genere di problemi avevi ,, per non parlare che mi hai scritto tipo 15giorni dopo che hai preso i pezzi,, siccome io non ho mai avuto problemi con la qualità della roba che vendo ti consiglio! cmq se l'hai preso nuovo senza un reclamo voca è perchè qualcosa hai fatto te. io ti ho dato un pistone ok e se non avevi niente da nascondere rispondevi semplicemente,
    2 cosa il pistone 2tempi non ha fascia raschia olio. quindi cerca di non fare fantasticherie !
    Ciao e buon divertimento, ho detto quello che dovevo dire! ;)

    pff poi ovvio che si mette i messaggi comodi ..ma perchè i bimbominchisi devono fare cosi non so... :D
     
    Top
    .
  10. 4ever_runner
     
    .

    User deleted


    Si be un bimbominchiese sarai tu che sei anche più giovane di me se va bene poi ti ho scritto dopo perché non ho aperto subito la scatola visto che il motore non era per me, comunque avevo sbagliato a scrivere sul raschiaolio, comunque sei proprio un esperto se usi la carta vetrata per pulire il pistone,si vede anche dalle tue foto quindi almeno risparmiati le cazzate che dici... fatto sta che mi hai mandato un pistone distrutto, la conversazione degli sms è tutta quindi sta zitto almeno, il mio amico ha lasciato perdere, se era per me non andava di sicuro così....chiudo qui perché con uno come te nonvale neanche la pena di parlare, se dovevi telefonarmi per dirmi che la roba era a posto era inutile parlare, fai solo ridere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    PowerSeller
    Posts
    215
    Location
    Santarcangelo di Romagna

    Status
    Offline
    Hai ancora il tubo in treccia?
     
    Top
    .
678 replies since 3/1/2009, 03:14   17389 views
  Share  
.