..e così anche il Dane ha il pompone!

battezzato da Milano a Venezia! ORA ONLY PISTA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .:spirito runnerista:.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,768
    Location
    Cecina (LI)

    Status
    Offline
    semplicemente quello è un paioli hat interasse x hexagon....io ho un bitubo di quell'altezza e cn le forche a grasso è + ke inguidabile XD

    quasi quasi rimetto le forche X9 e quell'ammo bitubo alto come quello, kissa ke nn si guidi bene :P

    skerzi a parte, è bellissimo cosi ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    bello è bello ma è troppo alto così il culo, ti sei giocato un sacco di avancorsa che nn è il massimo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,422
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    bello lo scooter danone xò è troppo alto....è un insulto alla guidabilità!

    abbassa di un bel pò il posteriore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    1,983
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    Poi ci racconterai le impressioni di guida..ma stilisticamente è un capolavoro!
    Grande Dane! Il MAD del GRF!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    6,048
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    no no ragazzi, non è affatto inguidabile, ricordo bene che io lo abbassai solo perchè vibrava tantissimo e la forcella a steli rovesciati era sempre semibloccata vista l'altezza, ma per me (come dane tralaltro) che sono bello alto, era un divertimento unico,nei cambi di direzione soprattutto senti tutto il vantaggio del posteriore.
    marco quando lo provi dimmi se frenando ti vibra moltissimo.

    cambiando il silent block e le boccole il problema non sparisce, viene ammortizzato meglio solo all'inizio per poi tornare, così immagino io, appunto perchè lavorano scorrettamente.
     
    Top
    .
  6. dane998
     
    .

    User deleted


    grazie raga...

    l'ho provato ieri sera...
    devo dire che l'interasse corto è stupendo... stoppie e impennate sono facilitati... come guida ora sono molto sull'anteriore.. e questo comporta una sicurezza maggiore...

    nelle rotonde non ho perso nulla.. pedevo il culo prima e lo perdo ora... bisogna solo abituarsi ad essere un pelo più alti.. ma si fa presto...

    tenete conto che è molto morbido.. quindi quando salgo già 2-3cm li perdo.. (sul 200 se salgo non cambia nulla da quanto son duri)

    forse cmq lo abbasso xke è ingestibile senza cavalletto... devo appoggiarlo dappertutto... :D ma come guida è bello davvero... la seduta alta è impagabile.. la adoro...
     
    Top
    .
  7. chris180_82
     
    .

    User deleted


    il 2T a Dane --> image
     
    Top
    .
  8. dane998
     
    .

    User deleted


    haha... ad essere sincero un po' mi ha deluso però...

    è da dire che arrivo da un 200 con una ciclistica e un telaio davvero solido...


    devo mettere l'olio da 20 nelle forche... devo cambiare i silent.. il collettore gt-carbu ha le crepe.. molto probabilmente devo cambiare i cuscinetti di banco...


    cercavo uno scooter da tenere originale e da toccare poco per preparare il 200.. era meglio se prendevo un Leopardo 250...

    il 180 dà molto, ma chiede moltissimo...


    e poi non mi va giù che di sera va come un missile e di giorno va molto meno... :(
     
    Top
    .
  9. FrancescoSP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dane998 @ 31/7/2008, 11:39)
    e poi non mi va giù che di sera va come un missile e di giorno va molto meno... :(

    Devi abituarti a questa cosa. Io quando lo presi 3 anni fa, alcune volte sembrava di guidare un si, andava una schifezza. Di sera è fresco e da il meglio ;)
     
    Top
    .
  10. dane998
     
    .

    User deleted


    allora cercherò di far di tutto xke il motore stia bello fresco...

    e che peschi l'aria più fresca possibile...
     
    Top
    .
  11. the ice man
     
    .

    User deleted


    potresti fare come ho fatto io....

    metterti l'interruttore della ventola

    io ho notato k nel traffico quando l'attacco si raffredda subito
     
    Top
    .
  12. dane998
     
    .

    User deleted


    ho in mente due cose...

    intanto voglio ottimizzare i flussi d'aria in arrivo e in uscita dal radiatore.. evitando zone stagnanti...

    poi se trovo lo spazio metto un'altra ventola.. e quasi sicuramente sostituisco l'originale con una che ha meno ingombro longitudinale...


    poi mi piacerebbe mettere il radiatore dell'RSV.. ma non so se riesco a recuperarlo.....
     
    Top
    .
  13. the ice man
     
    .

    User deleted


    ma hai degli agganci in aprilia da quanto ho capito

    hai tutto dell'rs o rsv

    cmq secondo me se nn lo prepari basta gia la ventola k c'è
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Member
    Posts
    333

    Status
    Offline
    bello è bello, però cosi è un insulto per le quote del telaio ;)

    sicuramente avrai molta piu agilita dato l'interasse corto, però ricorda che l'anteriore non potrà mai essere stabile come lo era prima ;) e poi cosi, lavora tutto male a mia vista, a partire dal telaietto come ti ha detto luchi fino ad arrivare al resto ;)

    Red, a te andava completamente di merda perchè avevi le forcelle a grasso che sono molto piu basse delle sue, le sue sono un pò piu alte ed è normale che va meglio del nostro con le forcelle a grasso cosi rialzato ;)
     
    Top
    .
  15. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the ice man @ 31/7/2008, 13:51)
    cmq secondo me se nn lo prepari basta gia la ventola k c'è

    ieri mi è arrivato a 76° al semaforo..
    bah...




    @gianlu: l'anteriore è molto più stabile ora.. tutto il peso è lì.. e io guido molto sull'anteriore...
     
    Top
    .
562 replies since 23/7/2008, 08:10   14911 views
  Share  
.