Utente Dane998 ( Ve )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IngLomba
     
    .

    User deleted


    Feedback positivo! Merce arrivata, imballo ottimo!
     
    Top
    .
  2. superid84
     
    .

    User deleted


    ho preso 4 cose da marco:

    ammortizzatori posteriori... buoni

    sottocodone...................... buono, ottima l'idea, migliorabile la finitura

    copricarter......................... in perfetto stato, ma l'ho ricolorato, a me serviva grigio scuro

    sottosella.......................... praticamente perfetto

    cmq soprattutto ottime la disponibilità la cordialità e la preparazione!

    grazie ancora marco

    ciao riccardo
     
    Top
    .
  3. runner1254ever
     
    .

    User deleted


    Feedback positivo
    merce ottima arrivata in pokissimo tempo
     
    Top
    .
  4. 200vxr4tempi
     
    .

    User deleted


    mi sembra d'obbligo ricambiare i complimenti!
    Imballaggio:9
    Velocita:8
    Disponibilita(sia da parte sua che di merce!):10

    Per il resto non dico altro,consigliatissimo!
     
    Top
    .
  5. the ice man
     
    .

    User deleted


    sempre xfetto in tt!!!

    grande dane
     
    Top
    .
  6. Danyrunner91
     
    .

    User deleted


    perfettissimo e veloce...utente affidabile ......grazie di tutto
     
    Top
    .
  7. 180malossi
     
    .

    User deleted


    grazie mille e stato gentile al massimoe mi ha saputo aiutare data la mia inespertezza a riguardo dei 4 tempi.... grazie ancora un uppone a marco...
     
    Top
    .
  8. dane998
     
    .

    User deleted


    grazie a te
    ;)

    http://gilera.forumfree.net/?t=19762916
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    ok perfetto velocissimo e tutto ok ottima comunicazione! alla prox e grazie
     
    Top
    .
  10. Mirkino 89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirkino 89 @ 30/3/2008, 11:06)
    Dane : Ottimo venditore
    Poste Italiane e corriere annesso : Ottimi a distruggere pacchi

    Preciso un paio di cose : non intendo ricevere alcun risarcimento e non scrivo qui per rovinarti la reputazione. Scrivo qui per consigliare a tutti quelli che sono in procinto di acquistare carene o comuque sia oggetti fragili da Dane di chiedergli di spedire entro scatole che ovviamente saranno pagate da voi acquirenti. Questo almeno è stata la mia esperienza: imballo discutibile, o molto discutibile, carena rotta 45 € buttati al vento (non contando il tempo che ho aspettato ma questo è cosa comprensibile dati gli esami).
     
    Top
    .
  11. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirkino 89 @ 8/6/2008, 13:17)
    CITAZIONE (Mirkino 89 @ 30/3/2008, 11:06)
    Dane : Ottimo venditore
    Poste Italiane e corriere annesso : Ottimi a distruggere pacchi

    Preciso un paio di cose : non intendo ricevere alcun risarcimento e non scrivo qui per rovinarti la reputazione. Scrivo qui per consigliare a tutti quelli che sono in procinto di acquistare carene o comuque sia oggetti fragili da Dane di chiedergli di spedire entro scatole che ovviamente saranno pagate da voi acquirenti. Questo almeno è stata la mia esperienza: imballo discutibile, o molto discutibile, carena rotta 45 € buttati al vento (non contando il tempo che ho aspettato ma questo è cosa comprensibile dati gli esami).

    come ti ho scritto ancora tre mesi fa, dopo una brutta disavventura occorsa a me, ho fatto il tuo pacco (mia prima spedizione di carene) facendo molta attenzione agli angoli.. che sono più sollecitati.. purtroppo si è rotta in centro, xke chissà come l'hanno trattata..

    in ogni caso dopo quella situazione ho SEMPRE spedito carene a tutti gli acquirenti in scatole con cui la Yamaha spedisce le moto.. senza far pagare niente in più.. e non ho avuto lamentele.. (solo una carena che ha avuto una crepetta a causa di un altro oggetto che era nella scatola che per gli scossoni ha mollato il supporto che lo teneva)

    io spedisco al meglio delle mie possibilità, ripeto, le carene sono messe dentro scatole YAMAHA (può confermare danyrunner91) con un grande inballo di giornali e pluriball e rinforzi nei punti critici..

    quindi non c'è niente da temere..


     
    Top
    .
  12. Mirkino 89
     
    .

    User deleted


    Ah tanto per precisare la mia non era assolutamente in una SCATOLA!!!

    In questo caso io sono stato il primo, quello che ha ricevuto la carena in della carta e che l' ha preso in tasca perchè ha buttato via 45 €.. Bravo Dane...

    Edited by Mirkino 89 - 9/6/2008, 00:36
     
    Top
    .
  13. dane998
     
    .

    User deleted


    pensavo avessimo chiarito a marzo... non so come mai hai tirato fuori quasta cosa di nuovo...
     
    Top
    .
  14. Mirkino 89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dane998 @ 9/6/2008, 08:03)
    pensavo avessimo chiarito a marzo... non so come mai hai tirato fuori quasta cosa di nuovo...

    Semplicemente perchè io credevo che spedire una carena in un pezzo di carta e non scrivere nemmeno FRAGILE fosse normale, poi sono venuto a sapere che le carene si spediscono dentro alle scatole.. Sei SCORRETTO tutto qui.
     
    Top
    .
  15. dane998
     
    .

    User deleted


    ora mi fai proprio arrabbiare!! ..scorretto non lo sono mai stato..

    ma che ne sapevo io..?? avevo ricevuto anche io delle carene nella carta!!
    l'ho fatto in buona fede...


    tu pensi che sia scorretto (dopo che ti ho anche regalato un pezzo) quando tutti gli altri hanno lasciato feedback positivi.. quindi NON MI INTERESSA CIO' CHE PENSI ORA!

     
    Top
    .
161 replies since 25/8/2007, 13:37   1977 views
  Share  
.