Runner RedBull "The One" by dane

ogni giorno una modifica..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshimoto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackBalboa @ 29/7/2007, 22:46)
    Hoshi ma sei cecato pure te??? :):):):):) Si vede lpntano un miglio che la sua è plastificata esternamente!!! Sarà pure di carbonio......ma fuori è lucida! Ora vi posto una mia foto molto simile.....

    image


    E cmq a me poco mi interessa de sta cosa.....

    come sarebbe "sei cecato pure te? " Io certo che sono cecato, sono miope, mi mancano 3 e 3.25, non mi hai visto al raduno che avevo gli occhiali? Ma lo sei anche tu? Non mi ero accorto.... :lol: :lol:

    Non credo si possa giudicare solamente da una foto, poi entrano in gioco prospettive e riflessi di luci; sinceramente le due mivv mi sembrano uguali, targhetta e suono a parte.

    Edited by Hoshimoto - 30/7/2007, 01:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    4,886
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    come dice dane anch'io i pezzi in carbonio li ho sempre visti lucidi.......

    cmq carbonio o no....... può essere anche di cartongesso ma che la marma di dane è la migliore in assoluto!!!

    Prego chiedere ai cittadini del centro di Trento la sua opinione
     
    Top
    .
  3. PollyPokett
     
    .

    User deleted


    dane già lo sai che è uno dei più belli del forum speriamo che lo fai diventare ancor più bello di prima
     
    Top
    .
  4. dane998
     
    .

    User deleted


    grazie...


    BUONE NOTIZIE.. ho montato la forca del 2T gentilmente prestatami da Ivan71... domani foto e prova completa... nessuno l'aveva mai provata sul 4T... :shifty:


    ho anche trovato 2 forcelle del 4T.. adesso si tratta di vedere quale prendere....


    domani arriva anche il preventivo ufficale dei danni... ;)
    vi farò sapere!!
     
    Top
    .
  5. Tensio
     
    .

    User deleted


    dane mi piaccion troppo le tue grafiche...
    eventualmente hai tempo di farmi qualcosina?mi servirebbe qualcosa di personalizzato per un CRE del 97...al max se ti servono i pezzi per misure etc ti mando le carene...ti contatto appena ho un'idea piu concreta ;)

    ps: oddio la forca del 2t sul 4t :P
    immagino che sarà piu agile e nervoso,quasi piu bello da guidare,ma se esageri ti fa stringere le chiappe vero?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    6,048
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    ma in fin fine la forcella a grasso non è poi così male, se hai uno stile di guida un po' più aggressivo ti aiutano molto nelle curve.
    ovvio che la differenza (in negativo) la senti per come assorbe il manto stradale ma è cmq una buona forcella.

    dane il brevetto di cui parlavi qualche messaggio fa era questo?
     
    Top
    .
  7. Tensio
     
    .

    User deleted


    mh,non è che non è cosi male,nel senso,ti aiuta nella guida perchè è bassa e rigida,ma solo per quello,per il resto come forcella in sè...è un cesso!
    però il muso che sta basso è anche un bell'acquisto in estetica...
     
    Top
    .
  8. dane998
     
    .

    User deleted


    esatto.. va a finire che gliela compro... domani la strapazzo x bene... :lol:

    luchi.. no, il "brevetto" sarebbe sulla sebac del 4T.. riuscire a risolvere il problema della altezza esagerata..

    tensio.. mandami un PM con la foto della moto poi ne parliamo... ;) un mese fa ho fatto un KTM supermotard...
     
    Top
    .
  9. Tensio
     
    .

    User deleted


    grande dane,confido in te ;)
    ti mando foto quando ho le plastiche nuove perchè cambiano tutti i colori... ;)
     
    Top
    .
  10. Gi@ky
     
    .

    User deleted


    allora dane l'hai strapazzata la forca?????

    :lol:
     
    Top
    .
  11. kibo
     
    .

    User deleted


    se ne trovi 2 di forche per il 4t, senti se qualcuno sul forum la cerca.. va sempre a ruba :rolleyes:

    cmq per me la getti quando provi quella del 2t :)
     
    Top
    .
  12. Narciso86
     
    .

    User deleted


    dane il tuo runne già lo avevo visto, mi mandò una foto bacanahhahahah

    e chiedi a lui il mio giudizio ;)

    è stupendo dane, complimentoni sinceri, solo la marma non mi piace tanto, non è cattiva come il runner.....

    ma è davvero da paura....bello bello bello bello bello bello bello, bravissimo ottimo lavoro dane
     
    Top
    .
  13. dane998
     
    .

    User deleted


    grazie.. ;)

    io nn so davvero xke tutti ce l'avete su con quella povera forcella del 2T...

    la prima impressione appena salito è stata "porca!! è bassa come piace a me!!" confermato poi quando al primo semaforo ho appoggiato i piedi a terra... quanto è bassa!! se nn sapessi come modificare la sebac mi prenderei una di un 2T!!! :D

    la cosa che impressiona di più, e secondo me che diferenzia molto le due forcelle è il peso unito alla distribuzione dei pesi... quella del 2T oltre ad essere più leggera è rovesciata... quindi il peso maggiore è più accentrato verso il baricentro... mentre la sebac 4T ha il maggiore peso quasi sul mozzo della ruota ant... RISULTATO----> IMPENNATE DA PAURA!! (nel vero senso della paura.. stavo cappottando) :lol:

    devo dire che a parte qualche buca nn ammortizzata, nn la trovo morbida.. anzi, è bella dura... l'ho strapazzata in una zona commerciale piena di rotondine, rotondone, curvoni e rettilinei trovando subito il limite del cavalletto... nn la trovo male.. la mancanza di carico (peso) è compensata dalle nuove quote ciclistiche...

    mi piace proprio!!! image

    magari nn è una forca da raduni su per le montagne.. ma da città cattiva è ottima!!




    ragazzi ora una domanda... sono io che mi sono fumato il cervello o ho trovato una forcella fortunata?? :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    4,886
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    no...beh!

    Se ha poco chilometraggio è una grandissima forcella!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    6,048
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luchi 87 @ 30/7/2007, 20:53)
    ma in fin fine la forcella a grasso non è poi così male, se hai uno stile di guida un po' più aggressivo ti aiutano molto nelle curve.
    ovvio che la differenza (in negativo) la senti per come assorbe il manto stradale ma è cmq una buona forcella.

    cosa dicevo io... :)
     
    Top
    .
1277 replies since 29/7/2007, 14:49   44241 views
  Share  
.