Gilera Runner Forum

Posts written by vincentvega

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    Con una punta di cacciavite a stella si riesce a regolarlo a mano dall'esterno (lato destro) :)
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    Anche la mia è così, stessa targhetta.
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    Ti credo che esce aria, prova a mettere la fascetta a coprire le parti in cui vedi la boccola in grafite.
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    Non hai una foto completa dell'impianto montato? Perché io sulla lv one ho il collettore in due pezzi che si stringono con una fascetta e lì va una boccola in grafite ma dalla tua foto sembra un pezzo unico.
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    Ciao, coi secondari lunghi non si alza di gas nemmeno piangendo :D Cerca gli originali del vxr che sono la giusta via di mezzo.
    Poi togli il dbkiller o segalo.. la mivv gp non rende una cippa (ce l'avevo, col dbkiller col fondello chiuso semplicemente non va).
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    Fascettalo bene che se rimane a contatto col collettore fai una bella grigliata di gomma :)
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    CITAZIONE (Dragster81 @ 28/5/2015, 11:06) 
    CITAZIONE (vincentvega @ 28/5/2015, 10:51) 
    Se dovesse servire io le ho provate tutte abbinate allo spring slider pinasco. Snervata la molla pinasco (4k chilometri) ho provato la rossa ed è un po' troppo dura secondo me, si mangia potenza.
    La polini blu è un giusto compromesso, l'unica raccomandazione è di togliere la vernice a contatto con lo spring slider in caso lo montiate :)

    Grande vincent Vega! Io ho la rossa attualmente e non ho nessun calo in accelerazione..ma a velocità intermedia aprendo gas ho quella impressione anch'io!

    Esatto, io l'ho tenuta su un paio di giorni la rossa quando ho cambiato la cinghia e stava un po' troppo su di giri (1000 in più rispetto alla pinasco cotta).
    Divertente eh.. però la cinghia nuova mi piacerebbe durasse un annetto almeno :D
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    Se dovesse servire io le ho provate tutte abbinate allo spring slider pinasco. Snervata la molla pinasco (4k chilometri) ho provato la rossa ed è un po' troppo dura secondo me, si mangia potenza.
    La polini blu è un giusto compromesso, l'unica raccomandazione è di togliere la vernice a contatto con lo spring slider in caso lo montiate :)
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    CITAZIONE (dane998 @ 21/5/2015, 14:01) 
    CITAZIONE (vincentvega @ 21/5/2015, 12:17) 
    Ma non potevano adattare il serbatoio del new in mezzo alla pedana? L'old cos'ha lì dentro?

    veniva un serbatoio di 4-5 litri

    Il new ne tiene 8, è così tanto più ciccio il telaio lì?
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    Ma non potevano adattare il serbatoio del new in mezzo alla pedana? L'old cos'ha lì dentro?
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    Eh a questo punto dev'essere il termostato per forza, io però non andrei in giro senza perché finché fa caldo va bene ma d'inverno il motore non andrebbe mai in temperatura.
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    Quella è la valvola termostatica.. hai provato a toccare il radiatore?
    La girante magari ha il cuscinetto inchiodato. Togli il coperchio e a girante all'aria dai un colpetto di accensione per vedere se gira..
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    Puoi provare così, con il motore in temperatura tocca il radiatore, se la pompa funziona il radiatore dev'essere bello caldo..
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    Effettivamente il vario originale sul mio l'avrò tenuto un paio di giorni prima di cambiarlo e non ho mai provato vari setting, probabilmente hai ragione tu.
    Che poi vassa94 ha su il polini, scriverlo prima no? 6 rulli o 9 rulli?
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    CITAZIONE (Caymanblue @ 15/5/2015, 13:30) 
    CITAZIONE (vincentvega @ 15/5/2015, 13:05) 
    I rulli del variatore originale sul 200 dovrebbero essere sui 14gr. .

    ma anche no, i rulli originali sul 200 sono da 11g o 10,4. dipende dalle dimensioni del rullo del variatore

    Sul variatore originale? Puoi montare rulli di dimensione diverse sul variatore originale?
    Io so che il vario originale monta i 21x17, l'fr4 che è su base originale monta quelli, e per il 200 esce coi 13 gr.
    Su un 200 coi rulli da 11gr sei a limitatore perenne :D
407 replies since 10/4/2012
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