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| Con una punta di cacciavite a stella si riesce a regolarlo a mano dall'esterno (lato destro) |
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| Anche la mia è così, stessa targhetta. |
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| Ti credo che esce aria, prova a mettere la fascetta a coprire le parti in cui vedi la boccola in grafite. |
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| Non hai una foto completa dell'impianto montato? Perché io sulla lv one ho il collettore in due pezzi che si stringono con una fascetta e lì va una boccola in grafite ma dalla tua foto sembra un pezzo unico. |
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| Ciao, coi secondari lunghi non si alza di gas nemmeno piangendo Cerca gli originali del vxr che sono la giusta via di mezzo. Poi togli il dbkiller o segalo.. la mivv gp non rende una cippa (ce l'avevo, col dbkiller col fondello chiuso semplicemente non va). |
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| Fascettalo bene che se rimane a contatto col collettore fai una bella grigliata di gomma |
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| CITAZIONE (Dragster81 @ 28/5/2015, 11:06) CITAZIONE (vincentvega @ 28/5/2015, 10:51) Se dovesse servire io le ho provate tutte abbinate allo spring slider pinasco. Snervata la molla pinasco (4k chilometri) ho provato la rossa ed è un po' troppo dura secondo me, si mangia potenza. La polini blu è un giusto compromesso, l'unica raccomandazione è di togliere la vernice a contatto con lo spring slider in caso lo montiate Grande vincent Vega! Io ho la rossa attualmente e non ho nessun calo in accelerazione..ma a velocità intermedia aprendo gas ho quella impressione anch'io! Esatto, io l'ho tenuta su un paio di giorni la rossa quando ho cambiato la cinghia e stava un po' troppo su di giri (1000 in più rispetto alla pinasco cotta). Divertente eh.. però la cinghia nuova mi piacerebbe durasse un annetto almeno |
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| Se dovesse servire io le ho provate tutte abbinate allo spring slider pinasco. Snervata la molla pinasco (4k chilometri) ho provato la rossa ed è un po' troppo dura secondo me, si mangia potenza. La polini blu è un giusto compromesso, l'unica raccomandazione è di togliere la vernice a contatto con lo spring slider in caso lo montiate |
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| CITAZIONE (dane998 @ 21/5/2015, 14:01) CITAZIONE (vincentvega @ 21/5/2015, 12:17) Ma non potevano adattare il serbatoio del new in mezzo alla pedana? L'old cos'ha lì dentro? veniva un serbatoio di 4-5 litri Il new ne tiene 8, è così tanto più ciccio il telaio lì? |
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| Ma non potevano adattare il serbatoio del new in mezzo alla pedana? L'old cos'ha lì dentro? |
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| Eh a questo punto dev'essere il termostato per forza, io però non andrei in giro senza perché finché fa caldo va bene ma d'inverno il motore non andrebbe mai in temperatura. |
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| Quella è la valvola termostatica.. hai provato a toccare il radiatore? La girante magari ha il cuscinetto inchiodato. Togli il coperchio e a girante all'aria dai un colpetto di accensione per vedere se gira.. |
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| Puoi provare così, con il motore in temperatura tocca il radiatore, se la pompa funziona il radiatore dev'essere bello caldo.. |
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| Effettivamente il vario originale sul mio l'avrò tenuto un paio di giorni prima di cambiarlo e non ho mai provato vari setting, probabilmente hai ragione tu. Che poi vassa94 ha su il polini, scriverlo prima no? 6 rulli o 9 rulli? |
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| CITAZIONE (Caymanblue @ 15/5/2015, 13:30) CITAZIONE (vincentvega @ 15/5/2015, 13:05) I rulli del variatore originale sul 200 dovrebbero essere sui 14gr. . ma anche no, i rulli originali sul 200 sono da 11g o 10,4. dipende dalle dimensioni del rullo del variatore Sul variatore originale? Puoi montare rulli di dimensione diverse sul variatore originale? Io so che il vario originale monta i 21x17, l'fr4 che è su base originale monta quelli, e per il 200 esce coi 13 gr. Su un 200 coi rulli da 11gr sei a limitatore perenne |
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