Gilera Runner Forum

Posts written by vincentvega

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    Non ho idea della grammatura del 125, ho un 210.
    Usa la funzione cerca del forum, se ne sarà parlato fino allo sfinimento in passato ;)
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    devi far lavorare il motore a un regime più alto di giri, quindi alleggerire i rulli del variatore. Valuta l'acquisto di un variatore aftermarket.
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    Succede che vai piano. Se monti lo scarico come minimo devi tararci la trasmissione e a quel punto vai come prima :D
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    Ottimo lavoro!! Prima usavi il tromboncino originale?
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    Gira da dio!! Complimenti! :woot:
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    Sì ho new e keihin, pensavo montasse gli stessi getti.. ma i getti del walbro che getti sono?
    @fabio87firenze se è peggiorato a gas aperto devi aumentare il getto massimo.
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    Il mio 200 montava originali 38 minimo e 100 massimo
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    Anche a me 78 mi sembra un po' tantino, ma non ho molta esperienza sui mono.
    Anni fa montai i wiseco sulla moto, +1,5 da 73 a 74,5.. 2k km son durati :cry:
    Ma su un 4 in linea hai poco spazio tra un cilindro e l'altro, probabilmente con un po' d'attenzione (che all'epoca non avevo) non avrei grippato.
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    CITAZIONE (vivola @ 18/1/2016, 16:09) 
    CITAZIONE (vincentvega @ 18/1/2016, 09:57) 
    Interessante, è un 75,5mm?

    No 76😁👍

    Slurp! :B):
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    Interessante, è un 75,5mm?
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    Io la staffa per il cavo gas sul 37 l'ho fatta piegando la sua originale tra bestemmie e litri di sudore.
    Vivola quel collettore è troppo bello, l'allargamento dell'aspirazione lo fai con la testa montata?
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    Sta cosa dell'ingranaggio pompa olio che non gira senza trasmissione montata non la sapevo.. c'è sempre da imparare :D
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    Ottimo, col 40 a quanti giri tieni la vite? A 7 giri è già buono tu non l'abbia persa (mi è successo sullo scooter che avevo prima, recuperare quella vite è stata tra le cose più difficili io abbia fatto in vita mia :D)
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    Ciao, ma il motore si è piantato mentre andavi? Hai dato un'occhiata a com'era messo il gt quando te l'ha smontato?
    Per me da quanto olio ti consuma hai pistone e/o canna del cilindro segnati.
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    Come dice Cayman, prendi la mitsu, è la migliore e al giusto prezzo.
    Per la frizione prendine una nuova originale, le regolabili hanno senso solo se hai voglia e tempo di provare varie combinazioni di variatori, cinghie e molle di contrasto.
407 replies since 10/4/2012
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