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| CITAZIONE (primoandrea24 @ 26/1/2015, 19:02) e col 30? Col 30 cosa? Il getto sto usando il 116, la pompa di ripresa su questo va bene, non tira secchiate di benzina come il 37 Così è perfetto ho solo qualche vuoto se sto a metà gas troppo a lungo, e quando piove praticamente il circuito del minimo non va finchè non entra in temp.. |
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| Mi sembra 116. Col 37 avevo provato anche il 125 e il 130, col 120 andava meglio, pompa ripresa staccata e tappata e 2 spessori sotto allo spillo. Con la pompa di ripresa non andava una ceppa e consumava come una petroliera |
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| Montavo, son tornato al 30, con le valvole originali era un po' sprecato il 37. Cmq montavo il 120 di max, con l'airbox dell'sh 300 con l'imbocco da 50mm |
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| Feedback totalmente positivo, utente competente e disponibile!! |
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| E' da un po' che non aggiorno, ecco una foto dell'impianto frenante anteriore:
Ecco perché han fatto l'anteriore da 14" sul modello nuovo, per farci stare bene il disco da 270 con una bella pinza a 4 pistoncini by gigio |
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| Porc.. ma ti han messo il fissatore per un motivo particolare? Di solito si mette su fratture esposte.. consolati che io due anni fa ne ho portato uno molto più grosso fissato con 6 chiodi nella tibia, per 6 mesi. Ora riposati e pensa a come passare il tempo, magari con qualche nuovo progetto sul runner. Dai che hai sempre trovato belle soluzioni, io ho un sacco di tuoi pezzi sul mio
I parenti che ti dicono di lasciar perdere dopo un po' la smettono, altrimenti io sarei in giro a piedi da un bel pezzo devi solo far calmare un po' le acque. |
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| Sì smonta il gruppo frizione e controlla |
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| Eh la polvere è la limatura della campana, dai una bella pulita all'interno del carter. Per me c'è qualche pezzo che non è il suo, la campana, il gruppo correttori, smonta e vedi se c'è qualche spessore dietro.. |
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| Nuova nuova, trovata a 220 spedita e mi sono ingolosito troppo Il rumore va bene, non è per niente fastidioso e la tengo così. |
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| Alla fine mi son preso la Leovince L'ho montata ieri sera, per ora mi sembra proprio quello che cercavo, sotto è rimasto bello pieno e sopra ha guadagnato qualcosina. Costa poco e ha un bel sound senza essere fastidioso, al contrario del mivv gp davvero troppo caciarone. Per i possessori, io l'ho montato direttamente senza il db killer quello alla fine del collettore, ci sono differenze sostanziali montando anche quello? Ora devo alleggerire i rulli, erano già pesantini con la non kat, 13,8, rms, ho una serie da 10,7 ma saranno sicuramente troppo leggeri di mischiarli non se ne parla, c'è troppa differenza. |
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| Bei progressi Gigio L'FR4 l'ho rimontato in questi giorni visto che il Polini ha davvero fatto tanta strada e sono contentissimo, sto usando dei 21x17 RMS un po' pesantini, 13,8 ma costavano "solo" 15€ A riguardo dell'albero, quello del leader con ventolino 125 e volano 125 secondo me va benone. Il problema dei motori piaggio è la testa, anche la v4head alla fine è una originale un po' modificata.. servirebbe una riprogettazione da zero per avere sensibili miglioramenti. |
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| Le Malossi, con valvole e molle sempre Malossi su testa originale lavorata. Ma anche adesso ho su l'albero a cammes Malossi, su testata Piaggio originale con molee e valvole originali del VXR. |
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| Aggiornamento: dopo aver provato un po' di carburazioni col 37 son tornato al 30 e ora lo scooter va nettamente meglio Tirando le somme tra albero a cammes e valvole il primo è quello che fa andare effettivamente più forte il 210. Ovviamente se si tira giù la testa conviene anche montare le valvole per ammortizzare lo sbattimento. |
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| Ottimo ottimo, grazie per le info. Ultima domanda, nella confezione c'è sia il dbkiller che l'adattatore 205261 per montarla senza giusto? |
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407 replies since 10/4/2012
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