Gilera Runner Forum

Posts written by RoganKushaf

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    cayman sei un mago delle marmitte!! spiegami per bene questa cosa della fresco...spero che siano meglio di queste commerciali...
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    si ero io mi hai beccato!!!

    di solito pero il vario che rimane aperto appena apri gas lo scooter si spenge perche non regge
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    una cosa non mi torna...il pin4 colore giallo non dovrebbe esistere...perche il 4t ha:

    pin 1 nero (coolegato al 6)
    pin 2 rosa-giallo
    pin 3 giallo-verde
    pin 4 marrone
    pin 5 viola
    pin 6 nero (collegato al 1)
    pin 7 rosa
    pin 8 giallo-nero

    in teoria devi togliere il 4 e isolarlo nel 4 metterci il marrone del 3 nel 3 ci metti il giallo-verde del 2 nel due ci metti il giallo-rosa dell'1 e nell'uno ci devi mettere un pin con un filo che faccia ponte dal nero del 6 capito?
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    si ma la gala non e' omologata se non sbaglio
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    guardando l'interno della candela si vede l'erogazione in progressione guardando l'elettrodo esterno si vede il max con gas in fondo....ti torna?
    cmq hai ragione la cosa della resistenza infatti in realta sto tenendo su una senza la resistenza e fra l'altro e' di quelle con due elettrodi, cx si chiama vero? mi trovo bene per ora.
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    per l'impianto elettrico potrebbe essere un fusibile tranquillamente...


    per quanto riguarda la carburazione prende giri lentamente quando parti da fermo ma quando sei in moto e apri? che fai? prova: dando gas in fondo e dando gas non in fondo cioe' sono a 1/4 di gas e apro gas in fondo che fa? oppure sono ad 1/4 di gas e apro veloce fino a 3/4 che fa?
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    asp scusami....tu devi mettere il tach del 2t sul 4t o il contrario? se e' il contrario asp io avevo capito 2t su 4t

    nel caso di 4t su 2t dovresti farmi una foto al connettore grosso e cosi ti dico pe3r bene che devi fare....

    grazie
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    io ho min 52 max 100 spillo k6 tacca del magro e ora sono soddisfatto oggi 140-145 km/h con la 4road tappata e li prende molto bene abb alto di giri e sale pulito...qualche volta e' un po timido nelle spalancate brusche ma lo sappiamo tutti che questi careburatori non si guidano con le spalancate brusche come i 2t...la candela niente male: l'interno un bel nocciola tonalita intermedia tra il panna e l'ocra e l'elettrodo esterno nocciola scuro ma lo preferisco cosi che se no d'inverno mi si smagrisce troppo....
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    ma stai scherzando mica dicevo a te dicevo all'altro che ha postato dopo di te e cbhe spara a zero uscendo fuori dal niente...ti pare mi stai dando una grossa mano perche mi sono messo a studiare per bene le sigle delle candele e a farmi una cultura da poco e volevo consigli.... cmq io per ora con la 9 mi trovo benissimo...ma se la temp non e' adeguata quali sono i sintomi....

    il discorso che ho fatto sul saccente e siul 9 era perche diceva che non si carbura con le candele nuove e non dice che il 9 e' freddo invece di caldo... non so se mi sono spiegato....forse era fraintendibile l'intervento...

    PS: girando su internet ho letto (non so quanto sia vero) che motori piu spinti vogliono condele piu fredde....
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    non sapevo....
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    ma io non ho ancora capito se hai dei sintomi particolari che non ti quadrano o se lo chiedi solo per partito preso contro il getto in se per la paura fa 90^^...

    no apparte gli scherzi dicci che cosa fa che non ti piace... se non hai vuoti in erogazione e borbottamenti lascia pardere lo spillo...se nel primo quarto di gas non da strattoni e se il dentro della candela e nocciola lascia stare il min, considera che il max conta solo nelle spalancate di gas con il gas che arriva in fondo e nelle tirata a max velocità... spostare lo spillo con il siger serve solo a ingrassare o smagrire i medi e le aperture quindi le fasi di transizione....

    facci sapere i sintomi....siomo dottori mica indovini^^
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    era usata e gia incrostata quindi perfetta per provarla e vedere la carburazione...sapientone, credi di essere l'unico che sa carburare in questo posto????

    fai tanto il saccente e non ti rendi conto che ha scritto che la nove e' troppo calda quando e' il contrario??? mah....

    cmq a parte questi interventi inutili...vi volevo far notare che l'indice di temperatura sale con il numero quindi la 9 e' piu fredda della 8.
    cmq ripeto che il 180 vxr monta la 9...
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    praticamente in prestazioni e' come la 4road...credo che lascero stare a questo punto....accetto altri consigli e pareri
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    non lo ho guardato su ebay e il 34 phf ora non lo vende nessuno prova col cvk 30...ti consiglio di vedere un po su ebay o cose del bgenere
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    CITAZIONE (gilerarunner210 @ 29/7/2009, 01:32)
    ah nemmeno io :D cmq se proprio vuoi un consiglio se hai la possibilita' e i soldi togli il valbro (per capire se hai il valbro basta che togli il coperchio del sotto sella e vedi di che colore e' il coperchio del carburatore, se e' dorato allora hai il valbro) e passa o al cvk 30 o al dell' orto ;)

    quoto...anche perche i getti walbro del minimo non si trovano.... e il 210 carburato alla meno peggio e' una bestemmia...io ho phf 34
1290 replies since 2/1/2006
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