Gilera Runner Forum

Posts written by RoganKushaf

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    ma la candela l'hai guardata? dopo una bella tirata a stecca ovviamente....fai una bella tirata e ti fermi subito, spengi e guardi la candela...lei non mente mai...^^
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    perche? il 180 vxr monta la 9... col 210 la 9 mi sembra d'obbligo...spiegatevi meglio...
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    pare che sul walbro ci sia la pompa di ripresa ma non so dove sia....se e' regolabile ingrassandola risolverai i tuoi problemi altrimenti ti compri un phf e stai a posto piuttosto che il carbu del 250 che tanto se non ha la pompa di ripresa sei alle solite

    si infatti l'abbiamo detto insieme.... cmq non e' mebrana bucata secondo me... ma per ingrassare la pompa di ripresa come si fa sul walbro? io non lo so
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    un ragazzino vicino legri un posto un po in campagna vicino firenze e' stato preso da un cervo mentre passava in motorino ed e' morto sul colpo...se permettete èreferisco quello dove muore il cervo che questo...17 anni ucciso da un cervo in scooter un po scoccia sinceramente
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    hai quello originale? e' il problema tipico dei carburatori senza pompa della ripresa....almeno per quanto ho capito dalla descrizione
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    la soluzione e' semplice
    basta sfilare il filo nero di massa che sta ad uno estreme del connettore grande ed al suo posto inserirci il pin con il filo rosa che se non erro e' a due pin di distanza ed il gioco e' fatto
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    ah lol
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    ragazzi se le stappate le marmitte va di piu su questo non ci piove provato sulla mia pelle pero c'e' da capire se mivv effettivamente migliora o comunque lascia invariata la ripresa o no....

    cayman se hai bisogno di una mano a carburare chiedi pure...inizia togliendogli scoppi in rilascio con la vite della miscela e poi alza di 3 punti il max...poi fai una bella tirata ti fermi subito e guardi la candela
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    ho il minimo di 52 a max di 100 con filtro chiuso...oggi pome ci ho lavorato tutto il tempo...ho scoperto che il meccanico aveva messo la candela cr7eb invece di cr9eb e l'ho cambiata ad un po di differenza l'ho sentita infatti lo scoppio che faceva appena aperto il gas non lo fa quasi mai adesso...in alto oggi era carburato abbastanza bene con la candela nocciola chiaro all'interno e marrone sugli elettrodi ma considerata l'afa e l'umidita mi puo andar bene...piuttosto adesso spero che domani non sia tutto di nuovo a puttane. devo solo sistemare la pompa di ripresa e lo spillo perche mi fa un po di vuoti alle volte...

    Non riesco molto bene a capire se sono vuoti da magro o da grasso...mi sembrano da grasso pero perche non frena tanto e poi borbotta un po..che ne dite?
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    ok!! tieini presente cmq che io con il mio tachimetro vecchio originale vedevo i 160 ahahahahah quindi fai te...
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    Ciao a tutti.

    Non riesco a capire che cacchio succede al mio scooter. In questo periodo sto mettendomi sul serio a carburare il phf 34: in primis ho cercato un buon getto del minimo e stavo scendendo fino a che sono arrivato a scegliere il 47 poi un giorno da un momento all'altro a cominciato a farmi uno scoppio singolo abbastanza rumoroso appena aprivo gas mentre ero in decelerazione... e se mantengo il gas a bassi regimi mi da un po di strattoni...credendo fosse magro il minimo (anche se non capivo perche non me lo avesse fatto da subito ma dopo alcuni giorni che avevo messo il 47) inizio ad ingrassarlo di nuovo e adesso ho rimesso il 53 ma continua a farlo.
    In piu un'altra cosa strana e' questa: arrivato a mettere a punto il max scelgo il 106 passando da 104 e 107 e raggiungendo140kmh segnati sul koso il giorno dopo lo riprovo e non mi va piu di 135 e se sgasso a manetta e poco dopo rilascio ma non del tutto mi fa crocrocrocro che dovrebbe essere sintomo di grasso di max...quindi metto 104 e ieri andava benissimo risegnava 140kmh...oggi lo riprovo e non si va oltre i 135 di nuovo sempre con il crocrocro metto il 102 e me lo fa lo stesso...mi sto incazzando!!!

    qualcuno mi aiuti non riesco a capire come fare per nessuno dei due problemi
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    scusate...lol...da stappata da 5km/h in più quindi si perdono tappandola...e cmq ho notato che 5 km/h cambiano anche da giorno a giorno per colpa della carburazione...per esempio oggi max 135 ieri max 140 (con il tappo)...non si capisce....eppure la temp e' piu o meno uguale
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    con la marmna originale mi vieni a raqccontare che fai 155?? ma fammi il piacere!!! io quando va bene vedo i 140 sul contakm e te mi dici che senza marma fai 155.... questa discussione dopo questa potrebbe essere anche chiusa secondo me
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    infatti e' quello che ho detto io... quello del 2004 non esiste c'e' solo dopo 2003 e prima del 2003
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    direi 6112563 perche e' quello per veicoli prodotti dal 2003
1290 replies since 2/1/2006
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