Gilera Runner Forum

Posts written by sabafx

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    Elimina a parte posteriore del telaio ovvero quella che va dalla barra di ri forzo all'attacco del serbatoio olio modifica già vista e collaudata poi il serbatoio se no ti quello originale
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    È solo un ricordo la discussione non la trovo ma ricordo che era l'utente pizza che aveva montato un blocco 150 sotto a uno zip con il telaietto dello stalker a cui apportò anche delle modifiche
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    Il forum serve a questo ;)
    Se non ricordo male un utente aveva montato il bloccone proprio utilizzando il telaietto dello stalker
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    Tu hai posizionato il serbatoio in alto quindi non hai bisogno della pompa classica del Runner ma ti basta montare come nello stalker i tubi direttamente al carburatore quindi benzina e depressore mentre l'ugello che sta alla base del pacco lamellare lo tappi e il gioco è fatto
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    Le pinze che puoi montare al posteriore del blocco 180 sono, la grimeca/Piaggio anteriore dello zio sp nuovo e vecchio modello, liberty 50 cc prima serie sempre anteriore o per l'appunto la posteriore ajp del Dragster.

    Per quanto riguarda il telaietto mi spiace ma non posso esserti d'aiuto, hai provato a cercare nel forum forse troverai qualche informazione a riguardo
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    CITAZIONE (RunNeR1804t @ 21/4/2015, 11:04) 
    Ciao a tutti ragazzi
    ho un runner 180 VXR 4t iniezione ... ho un problema
    ho rifatto il motore poi quando accelleravo si alzava la lancetta dell acqua e cominciava a scoppiettare dalla marmitta e si spegne.. la ventola non gira il bulbo funziona la centralina non è che cosa è secondo voi???

    Scusa prima di approfondire meglio la questione tra l'altro sei anche nella sezione sbagliata perché il topic riguarda blocchi 2t ma tu hai un Runner vxr180 a iniezione??? Penso sia l'unico nell'universo, il Runner a iniezione superiori al 50cc non esistono.
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    I piani dei carter sono precisi? Hai stresso con dinamometrica? Io ho sempre montato le guarnizioni del kit Malossi è solo una volta mi ha fatto quel lavoraccio perché avevo stretto con la dinamometrica. Le guarnizioni athena sono quelle che in poche parole escono come kit simil oroginali e quella di base se non erro è da 0,6
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    CITAZIONE (brendon 911 @ 21/4/2015, 07:10) 
    Il cerchio e sempre da 13?

    E la pinza grimeca monta cmq?

    Sisi sono intercambiabili ma se hai andiaposizione la pinza ajp lascia quella o se non la vuoi la prendo io al volo =D
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    Si cambia solamente il disegno del cerchio a mio parere più bello di quello del Runner e la pinza del freno posteriore che invece di essere grimeca è ajp
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    Per il 180 non saprei proprio sinceramente. Una volta accadde anche a me una cosa simile a da quel momento metto sembra re un filo di pasta rossaa proprio un filo per evitare ciò e mi son sempre trovato bene
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    CITAZIONE (gigio34 @ 20/4/2015, 22:47) 
    E' un materiale che usano per fare supporti antivibranti per macchine automatiche. Credo che lo chiamino Vulkollan o qualcosa del genere, si trova in vari colori ed in varie durezze.

    Sisi ho presente il vulkollan e le sue proprietà ;) ho capito male ma l'hai fatto realizzare più grande dell'originale?
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    CITAZIONE (Runner81 @ 20/4/2015, 22:33) 
    Il problema e ke mi manca tutto..ho solo il cavo

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Guarda ricontrollo e ti faccio sapere domani appena torno da lavoro
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    Lo sportello funziona però tu devi avere già cavo con molletta e molla di ritorno è quello che fa aprire a scatto lo sportello.
    La carena non ha crepe evidenti ma solo segni di una scivolata infatti si nota il sotto pedana leggermente rifate e anche vicino la sede della chiave
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    In che materiale hai fatto realizzare il silent?
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    CITAZIONE (Ganondorf69 @ 20/4/2015, 11:40) 
    Mamma Mia quanta carne al fuoco Saba!!

    Menomale che doveva essere una cosa tranquilla poi degenerata a livelli esorbitanti, sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Però si sa dal runner si vuole sempre di più di più di più e alla fine ti ritrovi così :metal: :metal: :metal:

    CITAZIONE (petit pest 180 sp @ 20/4/2015, 13:14) 
    Si propio nu zizzo'! jajajajajajajaj :D

    Ahahahahahaha sono il king :cheers: :cheers: appena finisco due cose veniamo a trovarti

    CITAZIONE (TOC1981 @ 20/4/2015, 12:17) 
    CITAZIONE (Ganondorf69 @ 20/4/2015, 11:40) 
    Mamma Mia quanta carne al fuoco Saba!!

    Arrosticini!!! :lol:

    Oh dopo l'altra volta ancora voglia hai ?? O.O

    arrosticini


    Piccolo aggiornamento sul runner:
    Quando posso lo prendo per fare qualche giretto per i colli intorno casa e devo dire che il CP 23 è veramente un signor carburatore, piccolo fuori ma grande dentro =D , ha una progressione ottima che fa invidia al 25 a mio parere avendoli provati entrambi. La lista dei ricambi e delle modifiche non finisce più, infatti oggi a ritorno da lavoro ho trovato un pacchettino sul tavolo mittente REPO88 :sbavvv: :sbavvv: è arrivato il nuovo gruppo correttoti + frizione + mollette + frizione il tutto perfettamente revisionato e rinnovato con la precisione e la cura di REPO che ringrazio vivamente resta solo da montare e vedere il rendimento ;)
    Un piccolo problemino, ho montato la strumentazione KOSO GP STYLE tutto perfetto livello benzina ok contakm ok ecc il contagiri al contrario presenta un problemino, al minimo perfetto lettura perfetta mentre appena supero i 5000/6000rpm la lancetta scatta a fine scala appena lascio il gas torna giù, mi toccherà armeggiare con il cavo per vedere di risolvere il problemino :bull:
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