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Elimina a parte posteriore del telaio ovvero quella che va dalla barra di ri forzo all'attacco del serbatoio olio modifica già vista e collaudata poi il serbatoio se no ti quello originale -
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È solo un ricordo la discussione non la trovo ma ricordo che era l'utente pizza che aveva montato un blocco 150 sotto a uno zip con il telaietto dello stalker a cui apportò anche delle modifiche -
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Il forum serve a questo
Se non ricordo male un utente aveva montato il bloccone proprio utilizzando il telaietto dello stalker -
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Tu hai posizionato il serbatoio in alto quindi non hai bisogno della pompa classica del Runner ma ti basta montare come nello stalker i tubi direttamente al carburatore quindi benzina e depressore mentre l'ugello che sta alla base del pacco lamellare lo tappi e il gioco è fatto -
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Le pinze che puoi montare al posteriore del blocco 180 sono, la grimeca/Piaggio anteriore dello zio sp nuovo e vecchio modello, liberty 50 cc prima serie sempre anteriore o per l'appunto la posteriore ajp del Dragster.
Per quanto riguarda il telaietto mi spiace ma non posso esserti d'aiuto, hai provato a cercare nel forum forse troverai qualche informazione a riguardo -
.Ciao a tutti ragazzi
ho un runner 180 VXR 4t iniezione ... ho un problema
ho rifatto il motore poi quando accelleravo si alzava la lancetta dell acqua e cominciava a scoppiettare dalla marmitta e si spegne.. la ventola non gira il bulbo funziona la centralina non è che cosa è secondo voi???
Scusa prima di approfondire meglio la questione tra l'altro sei anche nella sezione sbagliata perché il topic riguarda blocchi 2t ma tu hai un Runner vxr180 a iniezione??? Penso sia l'unico nell'universo, il Runner a iniezione superiori al 50cc non esistono. -
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I piani dei carter sono precisi? Hai stresso con dinamometrica? Io ho sempre montato le guarnizioni del kit Malossi è solo una volta mi ha fatto quel lavoraccio perché avevo stretto con la dinamometrica. Le guarnizioni athena sono quelle che in poche parole escono come kit simil oroginali e quella di base se non erro è da 0,6 -
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Sisi sono intercambiabili ma se hai andiaposizione la pinza ajp lascia quella o se non la vuoi la prendo io al volo =D -
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Si cambia solamente il disegno del cerchio a mio parere più bello di quello del Runner e la pinza del freno posteriore che invece di essere grimeca è ajp -
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Per il 180 non saprei proprio sinceramente. Una volta accadde anche a me una cosa simile a da quel momento metto sembra re un filo di pasta rossaa proprio un filo per evitare ciò e mi son sempre trovato bene -
.E' un materiale che usano per fare supporti antivibranti per macchine automatiche. Credo che lo chiamino Vulkollan o qualcosa del genere, si trova in vari colori ed in varie durezze.
Sisi ho presente il vulkollan e le sue proprietà ho capito male ma l'hai fatto realizzare più grande dell'originale? -
.Il problema e ke mi manca tutto..ho solo il cavo
Inviato tramite ForumFree Mobile
Guarda ricontrollo e ti faccio sapere domani appena torno da lavoro -
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Lo sportello funziona però tu devi avere già cavo con molletta e molla di ritorno è quello che fa aprire a scatto lo sportello.
La carena non ha crepe evidenti ma solo segni di una scivolata infatti si nota il sotto pedana leggermente rifate e anche vicino la sede della chiave -
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In che materiale hai fatto realizzare il silent?