Gilera Runner Forum

Posts written by sabafx

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    Per togliere una testata la prima cosa che faccio è scendere il blocco per lavorare meglio
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    Beh capita che un dado sia serrato e non voglia saperne di smuoversi.
    Prima cosa usa uno sbloccante e riprova.
    Utilizza una T fissa senza snodo.
    Se anche in quel caso non si muove prova con una chiave fissa o una chiave a crick senza prolunghe all'inserto ma solo nel manico
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    Che problema riscontri? Dado serrato se è così utilizza uno sbloccante lascialo agire e poi riprova. Comunque i prigionieri vanno allentati ad incrocio per scaricare la tensione in modo omogeneo
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    Rimonta il termostato e vedi come si comporta, dovrebbe tornare tutto alla normalità
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    Nono nei 4t mai senza, nel 2t va bene anzi va tolto assolutamente ma da voi nei 4t deve restare
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    Concessionaria ufficiale di Pescara ma dormono è risaputo
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    Un 2t dovrebbe lavorare a una temperatura ottimale di 65 Max 70 gradi. Purtroppo il solo radiatore del 50 non garantisce un buon raffreddamento perché piccolo. Sostituiscilo con un radiatore maggiorato se non erro il tuo modello 2008 è un new Runner r puoi montare tranquillamente quello del 125/200 sempre new che ha una bella superficie
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    Hai controllato il termostato sulla testa ? Un mio amico nonché utente sul forum aveva il tuo stesso problema ed era il termostato che si è rotto purtroppo hanno vita breve
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    Le carene nulla sono tutte compatibili però tra i modelli cambia il sottosella quelli in certi modelli non sono compatibili per via del telaio
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    In Piaggio qui da me continuano a non saperne nulla 😆😆😆
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    Al doppio serbatoio ho pensato anch'io però mettendo il serbatoio nel sottosella quest'ultimo risulterà inutile e sto fatto che nei modelli a 9l non ci sia richiamo è assurdo perché gli attacchi sono gli stessi. Se non erro i 4t montano un serbatoio benza più piccolo??
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    Anche qui in Piaggio da me non sanno nulla e mi hanno chiesto come faccio a sapere ciò
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    Non so se hai postato la stessa domanda anche su Facebook ma montare un rialzo è inutile poiché le forze che si ripercuotono attraverso l'ammortizzatore per scaricarsi sul silent block sul blocco motore si scaricano sul rialzo in più quando vai in piega la torsione non sarà scaricata come spiegato prima ma sarà sempre scaricata attraverso il rialzo che impedisce il corretto funzionamento e ti ritroveresti a lungo andare con un ammortizzatore storto.
    Il forza sinceramente non mi ha mai entusiasmato io opterei per il fastace meglio ancora un paioli
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    300mm di interasse è tanto r non dovrebbe toccare ma devi anche provare ad andare in due e vedere quanto scende
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    CITAZIONE (amstaff87 @ 15/5/2015, 22:56) 
    Ciao mi puoi dire il prezzo?

    Risposto un pm
996 replies since 21/9/2011
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