Gilera Runner Forum

Posts written by johnQ4

  1. .
    no non è pericoloso ;)

    per la roba che chiedi, non posso aiutarti, sorry
  2. .
    ottimi componenti Saba, occhio alla prima frenata!!! ;)
  3. .
    :) bene bene
    il variatore come si comporta?
  4. .
    frenare tanto cercando di non inchiodare la ruota e spegnere lo scooter. poi torni a casa, mi contatti e ti spedisco il 21 completo per il montaggio e la carburazione.
    semplice ;)
  5. .
    la modifica ai pompanti è una bella cosa, ne ho due "abbandonati" nel box perché volevo provare a far qualcosa, tipo modificare i fori di passaggio o l'altezza...
    poi son rimasti li :P
  6. .
    ok, ti stiamo odiando!!!
    :asd:
  7. .
    beh, finalmente qualcosa di buono :asd:

    solo 2 appunti...
    il cavalletto cromato è veramente Tamarro (ma chi te l'ha venduto???)
    la foto con Gianni, è il top :P :P :P
  8. .
    ragazzi cerco una testa a candela centrata, non importa di quale marca, basta che sia in buone condizioni.
    proponete :)
  9. .
    vai in un negozio e provalo ;)
    e se ci tieni alla pellaccia, prendi un prodotto di qualità
  10. .
    beh, Andrea, per quanto possa valere, mi dispiace per il runner ma pensa al braccio.
    capisco il tuo stato d'animo, a luglio ho provato le stesse emozioni (vado per la mia via e una cessa mi taglia la strada... ricordo solo la mezza frenata e che mi sono rialzato dopo una bella capocciata a terra). quando ho ripreso il runner avevo quasi paura, poi dopo i primi metri (e qualche penna :asd: ) è passato tutto.

    il bello del runner è che puoi tirarlo (e ritirarlo) su con poco...

    ;) in bocca al lupo
  11. .
    secco è la mia impressione oppure è alto all'anteriore??? O.o
  12. .
    io cambierei il carburatore... e se t interessa un 21 pronto all'uso... :P contattami :asd:
  13. .
    $_12
    intendo questo, neanche monta?
  14. .
    CITAZIONE
    Si, il serbatoio nella 9nb non è esterno.. Però non c'è il filetto per lo specchietto, quindi si che non devi bucare la carena, ma lo specchio non puoi montarlo :no:

    si vendono i collarini con la filettatura
  15. .
    CITAZIONE (gigio34 @ 26/11/2014, 10:00) 
    @johnQ4: di HF-8 ne ho fornite pochissime, ma e' normale che sia cosi': costa molto di piu' di una HF-6 e la differenza e' apprezzabile solo su pista o da chi vuole qualcosa di particolare. per uso normale su strada una HF-6 basta e avanza di parecchio! chi l'ha provata sa di cosa parlo... ;)

    @miccel: io sconsiglio di usare la pompa originale runner su pinze di queste dimensioni. queste pinze richiedono pompe con pistoncino da 16 o 17mm, quelle originali (da 13 se non sbaglio) rischiano di avere una corsa della leva troppo lunga e poi sono troppo "On-Off" per lavorare bene. Quindi io suggerisco sempre di abbinarci una pompa radiale da 16 o 17 per il massimo risultato.
    Poi ognuno e' libero di farsi la sua opinione, so bene che c'e' qualche utente (vero Primoandrea? XD) che le usa la pompa originale e dici di trovarsi bene...

    Secondo me la pompa originale va bene finche si montano pinze piu' piccole, tipo con 4 pistoncini da 25mmm, vedi ad esempio le radiali RPM/stage6 o Frando HF-1.

    grigio forse io sono stato uno dei primi a prendere la HF8 da te :asd: agli inizi del 2013 (+o-) e, al momento giro con una brembo (prelevata da una monster con le pasticche della frando HF8) e pompa originale (da 13) e mi trovo alla stragrande, tant'è che non ho voluto l'upgrade alla pompa da 16 (a volte freno con il mignoletto :asd: )

    mi è capitata tra le mani sia una pompa della mito 125 (che monta un disco e la pinza brembo) sia quella della monster 600 (come la mito...) ma erano da 13, vi risulta sta cosa?

    cmq l'anno prossimo proverò una pompa radiale, ormai sono curioso... ;)
1254 replies since 5/3/2011
.