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no non è pericoloso
per la roba che chiedi, non posso aiutarti, sorry -
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ottimi componenti Saba, occhio alla prima frenata!!! -
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bene bene
il variatore come si comporta? -
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frenare tanto cercando di non inchiodare la ruota e spegnere lo scooter. poi torni a casa, mi contatti e ti spedisco il 21 completo per il montaggio e la carburazione.
semplice -
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la modifica ai pompanti è una bella cosa, ne ho due "abbandonati" nel box perché volevo provare a far qualcosa, tipo modificare i fori di passaggio o l'altezza...
poi son rimasti li -
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ok, ti stiamo odiando!!! -
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beh, finalmente qualcosa di buono
solo 2 appunti...
il cavalletto cromato è veramente Tamarro (ma chi te l'ha venduto???)
la foto con Gianni, è il top -
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ragazzi cerco una testa a candela centrata, non importa di quale marca, basta che sia in buone condizioni.
proponete -
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vai in un negozio e provalo
e se ci tieni alla pellaccia, prendi un prodotto di qualità -
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beh, Andrea, per quanto possa valere, mi dispiace per il runner ma pensa al braccio.
capisco il tuo stato d'animo, a luglio ho provato le stesse emozioni (vado per la mia via e una cessa mi taglia la strada... ricordo solo la mezza frenata e che mi sono rialzato dopo una bella capocciata a terra). quando ho ripreso il runner avevo quasi paura, poi dopo i primi metri (e qualche penna ) è passato tutto.
il bello del runner è che puoi tirarlo (e ritirarlo) su con poco...
in bocca al lupo -
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secco è la mia impressione oppure è alto all'anteriore??? O.o -
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io cambierei il carburatore... e se t interessa un 21 pronto all'uso... contattami -
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intendo questo, neanche monta? -
.CITAZIONESi, il serbatoio nella 9nb non è esterno.. Però non c'è il filetto per lo specchietto, quindi si che non devi bucare la carena, ma lo specchio non puoi montarlo
si vendono i collarini con la filettatura -
.@johnQ4: di HF-8 ne ho fornite pochissime, ma e' normale che sia cosi': costa molto di piu' di una HF-6 e la differenza e' apprezzabile solo su pista o da chi vuole qualcosa di particolare. per uso normale su strada una HF-6 basta e avanza di parecchio! chi l'ha provata sa di cosa parlo...
@miccel: io sconsiglio di usare la pompa originale runner su pinze di queste dimensioni. queste pinze richiedono pompe con pistoncino da 16 o 17mm, quelle originali (da 13 se non sbaglio) rischiano di avere una corsa della leva troppo lunga e poi sono troppo "On-Off" per lavorare bene. Quindi io suggerisco sempre di abbinarci una pompa radiale da 16 o 17 per il massimo risultato.
Poi ognuno e' libero di farsi la sua opinione, so bene che c'e' qualche utente (vero Primoandrea? XD) che le usa la pompa originale e dici di trovarsi bene...
Secondo me la pompa originale va bene finche si montano pinze piu' piccole, tipo con 4 pistoncini da 25mmm, vedi ad esempio le radiali RPM/stage6 o Frando HF-1.
grigio forse io sono stato uno dei primi a prendere la HF8 da te agli inizi del 2013 (+o-) e, al momento giro con una brembo (prelevata da una monster con le pasticche della frando HF8) e pompa originale (da 13) e mi trovo alla stragrande, tant'è che non ho voluto l'upgrade alla pompa da 16 (a volte freno con il mignoletto )
mi è capitata tra le mani sia una pompa della mito 125 (che monta un disco e la pinza brembo) sia quella della monster 600 (come la mito...) ma erano da 13, vi risulta sta cosa?
cmq l'anno prossimo proverò una pompa radiale, ormai sono curioso...