Gilera Runner Forum

Posts written by riky-runner

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    Benvenuto!!!
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    Benvenuto!!!
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    Ciao,
    c'è un post di Fuso_88 con tutte le caratteristiche dei rapporti 125/180, dagli un occhio
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    Benvenuto e ottimo acquisto!!!!

    postaci qualche foto.

    Buona permanenza
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    prova ad alzare un pelo il minimo, e controlla bene collettori e tubi in gomma che non siano crepati
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    CITAZIONE (karl99 @ 23/8/2020, 09:41) 
    CITAZIONE (Dark_Night @ 23/8/2020, 00:36) 
    Evvai ragazzi oggi abbiamo raggiunto l apoteosi.

    Mentre giri sento che ad 1/4 fino a quasi metà acceleratore il motore inizia a perdere colpi, come se fosse magro.
    Era talmente irrisorio che pensavo fosse una mia paranoia.m e invece no.. ecco qua che adesso va bene solo se accelero al massimo e dopo metà acceleratore. Da 2/4 in poi, prima tende a tirarsi indietro, borbotta e soffoca, dalla marmitta sento uno sbuffo tipo "SPTUU" molto forte quasi come se qualcuno spingesse l aria.

    Non lo rismonto, lo lascio morire così, ma secondo voi centra il carburatore?

    il carburatore e l'impianto elettrico lo avrei controllato per primo io...... se non ricordo male sul carburatore del 4 tempi c'è qualcosa che si rovina spesso controllare non costa nulla

    la membrana del carburatore è ok?
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    benvenuto!!!
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    compra un tappo nuovo
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    benvenuto
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    bello bello,

    seguo con interesse :P
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    Benvenuto!

    posta qualche foto del mezzo.

    Buona permanenza
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    aggiungo testa a candela centrata ;)
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    Ciao e benvenuto,
    per fare quello che vuoi, ti consiglio:

    variatore (meglio il Polini)
    carburatore 25
    collettore dritto
    tubo ariete flessibile per collegare filtro aria originale
    redsponge malossi
    marmitta originale non-kat
    molla di contrasto originale nuova
    mollette originali

    lascia perdere correttore di coppia e cinghie varie

    il silent block è quel gommone tra blocco e telaio e smorza le vibrazioni, puoi cambiarlo con l'originale oppure un utente del forum li faceva più "duri"

    la manutenzione del runner in confronto a un cross e decisamente più semplice, cambi rulli, molla contrasto e cinghia, metti olio buono e tanta benzina!!! al massimo cambi le fasce e lucidi il cilindro.

    pensa anche alla ciclistica, mettendo almeno una forcella del 4t, e un ammo posteriore decente,

    e poi vai di gaaaaaaaaaaaaassss :D
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    CITAZIONE (-LoRè- @ 14/6/2020, 12:14) 
    Se per montarlo devi segare il blocco cerca un motore già spezzato, purtroppo è un difetto che succede troppo spesso nei Runner e non faticherai a trovarlo (pagandolo anche meno)

    quoto LoRè, cercane uno crepato o rotto e fatti abbassare il prezzo ;)
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    ma è nato omologato o lo hai fatto omologare tu?
    immagino che si guida con il casco...

    quanto pesa il trabicolo? :)

    i blocchi tamburo/disco sono uguali, cambia solo qualcosa sugli alberini della scatola rapporti.

    credo che un bel 180 migliorerà parecchio
1355 replies since 2/8/2010
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