-
-
-
.
|
| Ciao, c'è un post di Fuso_88 con tutte le caratteristiche dei rapporti 125/180, dagli un occhio |
|
-
.
|
| Benvenuto e ottimo acquisto!!!!
postaci qualche foto.
Buona permanenza |
|
-
.
|
| prova ad alzare un pelo il minimo, e controlla bene collettori e tubi in gomma che non siano crepati |
|
-
.
|
| CITAZIONE (karl99 @ 23/8/2020, 09:41) CITAZIONE (Dark_Night @ 23/8/2020, 00:36) Evvai ragazzi oggi abbiamo raggiunto l apoteosi.
Mentre giri sento che ad 1/4 fino a quasi metà acceleratore il motore inizia a perdere colpi, come se fosse magro. Era talmente irrisorio che pensavo fosse una mia paranoia.m e invece no.. ecco qua che adesso va bene solo se accelero al massimo e dopo metà acceleratore. Da 2/4 in poi, prima tende a tirarsi indietro, borbotta e soffoca, dalla marmitta sento uno sbuffo tipo "SPTUU" molto forte quasi come se qualcuno spingesse l aria.
Non lo rismonto, lo lascio morire così, ma secondo voi centra il carburatore? il carburatore e l'impianto elettrico lo avrei controllato per primo io...... se non ricordo male sul carburatore del 4 tempi c'è qualcosa che si rovina spesso controllare non costa nulla la membrana del carburatore è ok? |
|
-
-
-
-
.
|
| bello bello,
seguo con interesse |
|
-
.
|
| Benvenuto!
posta qualche foto del mezzo.
Buona permanenza |
|
-
.
|
| aggiungo testa a candela centrata |
|
-
.
|
| Ciao e benvenuto, per fare quello che vuoi, ti consiglio:
variatore (meglio il Polini) carburatore 25 collettore dritto tubo ariete flessibile per collegare filtro aria originale redsponge malossi marmitta originale non-kat molla di contrasto originale nuova mollette originali
lascia perdere correttore di coppia e cinghie varie
il silent block è quel gommone tra blocco e telaio e smorza le vibrazioni, puoi cambiarlo con l'originale oppure un utente del forum li faceva più "duri"
la manutenzione del runner in confronto a un cross e decisamente più semplice, cambi rulli, molla contrasto e cinghia, metti olio buono e tanta benzina!!! al massimo cambi le fasce e lucidi il cilindro.
pensa anche alla ciclistica, mettendo almeno una forcella del 4t, e un ammo posteriore decente,
e poi vai di gaaaaaaaaaaaaassss |
|
-
.
|
| CITAZIONE (-LoRè- @ 14/6/2020, 12:14) Se per montarlo devi segare il blocco cerca un motore già spezzato, purtroppo è un difetto che succede troppo spesso nei Runner e non faticherai a trovarlo (pagandolo anche meno) quoto LoRè, cercane uno crepato o rotto e fatti abbassare il prezzo |
|
-
.
|
| ma è nato omologato o lo hai fatto omologare tu? immagino che si guida con il casco...
quanto pesa il trabicolo?
i blocchi tamburo/disco sono uguali, cambia solo qualcosa sugli alberini della scatola rapporti.
credo che un bel 180 migliorerà parecchio |
|
1355 replies since 2/8/2010
.