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.Oggi problema motorino avviamento...nel senso che se schiccio lo star con il freno lui mi fa un giro e poi si sente che non ce la fa,invece se smonto in carter e lo faccio girare lui gira ma pe so che sia spompo perche non ce la fa con l ingranaggio...una rogna dopo l altra
ciao,
la batteria è carica? -
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la benzina arriva al cilindro?
la candela fa una bella scintilla?
entità dei danni dovuti alla caduta?
posta qualche foto -
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Ciao e benvenuto -
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io ho montato i malossi 15:41 e l'accelerazione e diminuita di poco ma l'allungo ne ha giovato parecchio, come pure i giri motore e il conto dal benzinaio -
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quoto, lo faceva anche il mio -
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le originali a grasso sono difficili da rigenerare e non ne vale la pena.
puoi installare le SEBAC a olio del 4t (vecchio modello) o le varie malossi F32, F36, F37 -
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Ciao e benvenuto!!! -
.Riky,scusa ma sei sicuro? In tutte le risposte che ho ricevuto,parlano tutti di limare quelle battute sul cristo..tu come faresti?
sicurissimo, prima delle f36 avevo la tappi oro e ho fatto il lavoro personalmente
se le trovo ti posto le foto del mentre le modificavo
per i ricambi, nella tua zona non c'è una concessionaria piaggio? da me in zona verona è ben fornita e ha buoni prezzi e sei sicuro di non sbagliare articoli -
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purtroppo in quella guida sono andate perse tutte le foto...
con la tappi oro non serve limare le viti del cristo -
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ciao,
devi limare il bordino presente sul cristo e poi le sfili a piacere, se non ricordo male massimo 17mm, se no tocca sulla plastica superiore.
cambia anche olio, mettilo più viscoso, io avevo messo un sae 15 ed erano perfette
dai un occhio qui https://gilera.forumfree.it/?t=48059650 -
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Ciao e benvenuto -
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Io sullo zip usavo una chiave con un tubo da 1 metro come prolunga, con una cinghia (tipo quelle da fissare le cose sulle barre portatutto) bloccavo la leva del freno posteriore e un amico seduto sulla sella a fare da contrappeso, qualche bestemmia e riuscivo a mollare il dado -
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ciao e benvenuto -
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Benvenuto!!! -
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Benvenuto