Gilera Runner Forum

Posts written by Ricky.Runner

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    No, non ha senso. C'è appunto il forum, meglio usare quello.

    E' come dire "Ho una Ferrari ma compro una Panda perchè è più comodo andare in giro."
    No, usi la Ferrari.
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    Ciao Cesare, finalmente!

    Siamo tutti in trepidante attesa, finalmente un modello nuovo che non fa vergognare il modello vecchio, ma che anzi ne rispecchia le caratteristiche, ma migliorandosi!

    Sarà una figata da vedere e da guidare, se avessi schei... chi lo sa.
    Ma lo venderanno in Piaggio che tu sappia?
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    La ciclistica originale è da buttare. 20.000 mi sembrano anche tanti per le forcelle a grasso.
    Le sebac le trovi sui 50-10 euro da revisionare e sui 150-200 già revisionate e ribassate.
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    Vedo che hail l'adesivo TCR, ma non hai il loro dissipatore per il freno dietro?

    Vezzo estetico: hai pensato di spostare la centralina in posizione nascosta e di far passare i tubi del raffreddamento sotto la pedana?
    Ciclistica: hai pensato di montare un bell'anteriore con cerchio più grande e doppio disco?
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    Ma sai che figata a mettergli un faretto davanti ed uno dietro, targa, e girarci per strada?
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    Che figata, dicci qualcosa in più però!
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    Rifiutare un regalo e denigrarlo è vergognoso.
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    Ciao ben arrivato!
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    @marco lorenzetto, vedo che è il tuo primo messaggio sul forum.
    Crea una discussione in questa sezione dove presenti tu ed il tuo runner, li potrai chiedere quello che vuoi e postare le foto del tuo mezzo.
    Questa è la discussione di star86.

    Chiuso off topic.
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    Bello! Sembra tenuto bene.
    Vieni anche tu al raduno del triveneto il 5 settembre?
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    Sae 5 è morbida, io ho il 15 e mi trovo bene, molti invece (anzi quasi tutti) mettono il 20.

    Io la sella la farei rifoderare, così scegli anche il tipo di rivestimento (con più o meno grip) ed inoltre hai la possibilità di sostituire la gomma piuma col gel.
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    Ciao benvenuto nel forum!
    Scarico: hai tre scelte, non kat originale con paracalore cromato, sito e touring (solo usata però).
    Sono tutte più o meno simili, io ho le touring altri le non kat originali e si trovano meglio.

    Variatore: se lo prendi usato controlla che non sia sboccolato. Io monto i polini e vanno bene, i malossi dovrebbero spingere di più ma qualcuno si narra abbia avuto problemi di rotture.

    Forcella: ovvio che le prendi usate, nuove costano una follia! Basta che siano dritte poi le revisioni tu cambiando olio e paraoli.

    Lavoretto aggiuntivo: carburatore, o il classico 25 dell'orto o i nuovi polini.
    Concentrati poi sulla ciclistica, disco da 250, tubi in treccia e pastiglie nuove sono cose obbligatorie.


    P.s. sposto la discussione nell'area presentazioni
    p.s 2 metti qualche foto ;)
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    Ciao Cesare, facci sapere come va questo cilindro.


    p.s. la targa decisamente meglio così :)
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    Ciao benvenuto!
    Ho spostato la discussione in "altri mezzi".

    Posta qualche foto del barcone X8 :)
    (permettimi l'ironia, si scherza)


    Buona permanenza! :)
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    Questa è veramente Storia!

    Chissà se si riuscisse a convincerlo a spendere due parole per un'intervista...
1448 replies since 30/3/2010
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