Gilera Runner Forum

Posts written by -Lupaccio-

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    Io ne prenderei uno bifascia.
    Nessun altro è interessato ??

    Forza forza !!!!
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    Sotto i 25 pezzi non lo producono , o lo producono e ha un prezzo molto più alto ? Nel caso sai di quanto nanner?
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    Se qualcuno sul forum ha la partita iva e lo si riesce a prendere bifascia a 90€ ci sto.
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    La grafitatura la fanno diverse ditte su qualsiasi pistone e costa 30€ circa , non la USA quasi più nessuno perché si è antigrippaggio ma allo stesso tempo dopo non molti km va via , è utile in rodaggio ma al tempo stesso grippare in rodaggio è solitamente più difficile
    Ho fatto questa premessa perché la PM spaccia il suo pistone con questo trattamento come una cosa innovativa e supertecnologica.

    Il prezzo del pistone che ti ha proposto la ditta è veramente concorrenziale se si pensa alle caratteristiche !

    Io sarei interessato ma purtroppo sul lungo termine e non ora. Ho cambiato pistone 2000km fa

    Il malossi completo quanto pesa ?
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    Se non vuoi seguire nessun consiglio e fare di testa tua devi fare di testa tua anche per carburarlo scusa eh...

    Comunque dalla descrizione che hai dato non sembrerebbe magro anche se lascia a desiderare e solo con questa si fa poco , comunque il 106 con filtro a cono aperto probabilmente è poco
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    Ciao Marcello ci siamo scambiati qualche e-mail ! Ho il corsa 54 con cilindro malossi e testa cocco.
    Attendo ormai le prove di chi l ha ordinata !

    Condivido il tuo pensiero sullo scarico sul piano d appoggio , il piano del mio cilindro è infatti in parte sciupato già a causa della vecchia testa malossi...
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    A breve metteroy le foto ! Non me ne sono scordato anche se ne è passato di tempo :lol:
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    Video del accensione obbligatorio !!! :D
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    Io ho avuto in passato 3 scarichi della drp e mi son trovato molto bene , quando uno in titanio mi si ruppe me lo rifecero completamente gratis.
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    A quanti gradi in media lavora il blocco quando è caldo ?
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    100€ per una biella non è poco . Che poi li valga non lo metto in dubbio ed è un ottimo prodotto sicuramente.
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    È raccordato al carter , come avevo detto chiedevo info oltre alla lavorazione del cilindro che sarà lo step successivo insieme alla modifica della fasatura.
    La testa di cocco la trovo buona e collaudata , può esserci di meglio forse , come per tutto ;)
    Scusami Nanner ma cercavo qualche suggerimento specialistico su qualcosa che ancora non avevo già pensato , non cercavo consigli del tipo "la Leonelli dicono sia buona" visto che costa abbastanza e ho già la centralina malossi sulla mia accensione probabilmente non vale la candela.

    Edited by -Lupaccio- - 20/5/2015, 16:02
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    L espansione come dissi prima non posso metterla , la testa di cocco è a candela centrata , il venturi su quel carburatore è già "lavorato" di serie, RDC e squish sono stati settati a regola d arte.

    Abbiamo deciso col preparatore , in futuro di modificare fasature e lavorare quindi il cilindro malossi.
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    Fatevi un bel italjet dragster :P
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    Grande route 66 !
144 replies since 22/12/2009
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