-
.
|
| Io ne prenderei uno bifascia. Nessun altro è interessato ??
Forza forza !!!! |
|
-
.
|
| Sotto i 25 pezzi non lo producono , o lo producono e ha un prezzo molto più alto ? Nel caso sai di quanto nanner? |
|
-
.
|
| Se qualcuno sul forum ha la partita iva e lo si riesce a prendere bifascia a 90€ ci sto. |
|
-
.
|
| La grafitatura la fanno diverse ditte su qualsiasi pistone e costa 30€ circa , non la USA quasi più nessuno perché si è antigrippaggio ma allo stesso tempo dopo non molti km va via , è utile in rodaggio ma al tempo stesso grippare in rodaggio è solitamente più difficile Ho fatto questa premessa perché la PM spaccia il suo pistone con questo trattamento come una cosa innovativa e supertecnologica.
Il prezzo del pistone che ti ha proposto la ditta è veramente concorrenziale se si pensa alle caratteristiche !
Io sarei interessato ma purtroppo sul lungo termine e non ora. Ho cambiato pistone 2000km fa
Il malossi completo quanto pesa ? |
|
-
.
|
| Se non vuoi seguire nessun consiglio e fare di testa tua devi fare di testa tua anche per carburarlo scusa eh...
Comunque dalla descrizione che hai dato non sembrerebbe magro anche se lascia a desiderare e solo con questa si fa poco , comunque il 106 con filtro a cono aperto probabilmente è poco |
|
-
.
|
| Ciao Marcello ci siamo scambiati qualche e-mail ! Ho il corsa 54 con cilindro malossi e testa cocco. Attendo ormai le prove di chi l ha ordinata !
Condivido il tuo pensiero sullo scarico sul piano d appoggio , il piano del mio cilindro è infatti in parte sciupato già a causa della vecchia testa malossi... |
|
-
.
|
| A breve metteroy le foto ! Non me ne sono scordato anche se ne è passato di tempo |
|
-
.
|
| Video del accensione obbligatorio !!! |
|
-
.
|
| Io ho avuto in passato 3 scarichi della drp e mi son trovato molto bene , quando uno in titanio mi si ruppe me lo rifecero completamente gratis. |
|
-
.
|
| A quanti gradi in media lavora il blocco quando è caldo ? |
|
-
.
|
| 100€ per una biella non è poco . Che poi li valga non lo metto in dubbio ed è un ottimo prodotto sicuramente. |
|
-
.
|
| È raccordato al carter , come avevo detto chiedevo info oltre alla lavorazione del cilindro che sarà lo step successivo insieme alla modifica della fasatura. La testa di cocco la trovo buona e collaudata , può esserci di meglio forse , come per tutto Scusami Nanner ma cercavo qualche suggerimento specialistico su qualcosa che ancora non avevo già pensato , non cercavo consigli del tipo "la Leonelli dicono sia buona" visto che costa abbastanza e ho già la centralina malossi sulla mia accensione probabilmente non vale la candela.
Edited by -Lupaccio- - 20/5/2015, 16:02 |
|
-
.
|
| L espansione come dissi prima non posso metterla , la testa di cocco è a candela centrata , il venturi su quel carburatore è già "lavorato" di serie, RDC e squish sono stati settati a regola d arte.
Abbiamo deciso col preparatore , in futuro di modificare fasature e lavorare quindi il cilindro malossi. |
|
-
.
|
| Fatevi un bel italjet dragster |
|
-
144 replies since 22/12/2009
.