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| Avresti delle foto per vedere la modifica? A quanto nel caso? Grazie! |
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| Il prezzo ultimo è sempre 60€ ? |
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| Ciao a tutti,
come da titolo cerco carter blocco Runner 180 2T nudo a disco, solo i carter nudi.
Grazie in anticipo. |
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| Ok, allora l'unica soluzione che mi convince è la fresatura... |
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| Infatti, prima si diceva di recuperare quel centimetro stringendo i bulloni e piegando la staffa ed ora fate paranoie per limare a mano libera?! Che poi se sono in piano ora, con tanta pazienza e misurazioni li si riesce a portare al piano anche con la mola...ovvio che se ci vai con scalpello e mazzetta da 5kg... |
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| Ma si diceva che non sono un problema 2 o 3 mm e sono un problema i decimi? |
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| Se sei ci vai alla cieca sono d'accordo, ma se c'è un mezzo mm di differenza, non penso succeda niente... Vi saprò dire |
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| Ma andarci di mola o flessibile è una porcata immane secondo voi? Alla fine prendendo le giuste misure, secondo me è fattibile anche senza tirar giù il blocco. Al massimo si maschiano di nuovo gli imbocchi dei filetti fresati... |
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| Io accorcerei anche la camicia un po'...seguendo i carter motore, se ce l'hai aperto... |
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| Anch'io mi son cimentato a produrre qualche pezzo in carbonio, senza scarsi risultati anche senza sottovuoto. Mi piacerebbe provare la differenza però... cosa usi per farlo? ti appoggi a ditte apposite che ti prestano i macchinari o sei riuscito ad arrangiarti "in casa"? |
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| Ottimo acquirente, perfetto! ++++++++++++++++++++ |
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| Altro feedback positivo per lui! Alla prossima! |
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| Per renderlo più aggressivo sui cordoli, prima cosa: via quella forcella oscena! |
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| Carino esteticamente, anche se non adoro il new Runner. Anche tu sei fortunato con i mezzi, eh! Anche se alcune te le cerchi! Come mai il quadro strumenti ha tutti sti problemi su un mezzo così nuovo? |
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232 replies since 3/12/2009
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