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| Io però ho la ghigliottina da 55 e penso che influisca molto, soprattutto ai bassi, per quello ho provato a passare da minimo 35 a 45, per vedere se cambiava qualcosa, ma sinceramente non ho trovato grossi miglioramenti... In più con massimo da 120 (che più o meno credo abbiano quasi tutti quelli che montano il filtro aperto) sembra vuoto agli alti: gira abbastanza regolare ma ha poca coppia, cosa che di solito capita quando è magro, giusto? |
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| Se non dai impressioni su come gira attualmente come possiamo aiutarti?! Da come scrivi sembra che sei a posto così e vuoi consigli su cosa?! |
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| Si esatto ho comprato l'ugello di adattamento e non è stato facilissimo trovarlo. Quindi mi stai dicendo che seguendo le esperienze degli altri sono totalmente sballato? Possibile? |
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| Ormai sono mesi che cerco di carburare sto dannato VHST ma ancora non ci siamo.
Ero partito dalla situazione seguente:
Starter 50 Max 180 Galleggianti 3.6 Min 35 Saponetta 55 Spillo D41 Emulsionatore HE
Gira che ti rigira sul forum ho visto che con questa configurazione è dato per i 4T. Sbattiti a cercare i ricambi per la conversione e sono arrivato a questo:
Starter 70 Max 120 Galleggianti 3.6 Min 45 Saponetta 55 Spillo D43 Emulsionatore AQ266 Piegata l'aletta del galleggiante per i vuoti paurosi che faceva.
Che mi sembra sia un po' la configurazione di tutti quelli che hanno su per giù la mia preparazione.
Qualche miglioramento c'è stato, ma ancora non ci siamo e non capisco più dove sia il problema. Alle volte sembra peggio di quando era configurato per 4T. Si accende in fretta, ma sale subito di giri tanto da essere quasi accelerato. Tempo qualche secondo e scende di giri fino a spegnersi. Provandolo su strada, prende i giri ma quando mi fermo si spegne e quando sono tutto accelerato sembra non avere coppia (sarò ancora magro?) Ovviamente ho già provato a giocare con la vite dell'aria e chiudendo a 1giro/1giro e mezzo sembra migliorare un po'.
Consigli? Opinioni? Illuminazioni?
Grazie in anticipo! |
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| Ritorno sulla discussione dopo molto tempo aggiornandovi sugli ultimi sviluppi.
Di lavoro ce n'è stato molto, ma a mio parere ne è valsa la pena.
Ditemi voi...
Qui invece con la mamma GT...
Presto posterò altre foto.
PS: Ma tinypic non genera in automatico le anteprime? |
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| Io se ti interessa ho:
- scudo centrale - laterale anteriore - sotto maniglione |
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| CITAZIONE (kursal81 @ 29/4/2014, 15:29) Sono arrivato tardi, sorry!
CITAZIONE (mzeta @ 29/4/2014, 16:33) Ciao, io ho la staffa che ti serve; a me potrebbe interessare eventualmente anche scambiare con variatore Polini o carburatore >25 Ti contatto in PM
CITAZIONE (Mattia612 @ 29/4/2014, 22:57) Io ho un vario malossi Ce l'ho già, grazie lo stesso.
CITAZIONE (carly57 @ 30/4/2014, 08:14) Ho pompa e leva post...scrivimi in mp Già risolto, grazie lo stesso. |
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| Elenco le cose di cui sono interessato:
- Variatore Polini - Bobina Malossi - Strumentazione Koso
Scrivetemi pure per proposte, anche di scambio.
Grazie.
Edited by Dominic86 - 12/5/2014, 16:30 |
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| Voi come siete riusciti a bloccarle le reti sulle prese d'aria? Con la colla a caldo? Io l'avevo incollate con la colla a caldo ma non hanno tenuto per molto... Vostre esperienze? |
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| Anch'io ho il tuo stesso problema con qualsiasi tubo che provo a mettere con il 28VHST, sia con collettore storto, che con collettore dritto+basetta Stage. Mi sa che l'unica sarà quella di modificare il sottosella... |
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| Il blocco si muove molto e mantenendo il sottosella originale, viene molto sollecitato. In più, anche dove non aveva segni, credo soffra il contatto con la benzina, perchè si sgretolava proprio... |
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| L'avevo provato anch'io tempo fa, non so se sono stato particolarmente sfortunato io, ma non mi è durato neanche un pomeriggio...-.-' |
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| Interessato anch'io, ma non riesco a trovare alcuna info... |
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