Gilera Runner Forum

Posts written by ridedge

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    Come mai non tieni le carene del 'Ducati Troy Bayliss'? Troppo appariscenti? Sembrano fatte molto molto bene.
    Con faro originale, pedane/copri volano/parafango posteriore/sella completamente neri e cupolino senza adesivone Tim e riprendendo anche qui bianco e nero (forse pure tunnel e porta strumenti neri) sarebbe Racing ma non troppo estremo... E' un'opera darte oltre che un tributo ad un grandissimo pilota che ha fatto sognare i Ducatisti.

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    Troy By Bayliss / Baylistick
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    Luchi, sto blocco fa schifo da quanto è perfetto :D
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    Perchè il gay con l'SR non stona? :D
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    Forche PM, pinza Brembo oro (ma dubito ci stia con quel discone) e carene originali :asd:
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    Ottima scelta :crazypost: . Nella sezione ciclistica troverai sicuramente un pò di info riguardo le F32 (manutenzione, regolazioni etc.)
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    300€ per delle F32 tenute bene + disco 250 è un ottimo prezzo, visto che sono molto difficili da trovare.
    Detto questo, come dice Sabafx, la discussione non ha molta rilevanza (se fai una ricerca nell'area ciclistica ne trovi a quintali di opinioni sulle varie forche), quindi la prossima volta cose di questo tipo scrivile pure nel tuo topic di presentazione :big: :thx:
    Qui chiudo.
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    azz, mi spiace Mixio!

    Io circa 2 anni fa ho fatto questo incidente (un furgoncino mi ha tagliato la strada):

    jpg

    Pedalina, cavalletti, plastiche laterali graffiate sui 2 lati, pedana rotta etc.
    E' venuto il perito dopo qualche settimana e mi ha spiegato che solitamente si attengono ai listini ufficiali e per un Runner 'comune' sarebbero stati 3/400 circa se non ricordo male, però ha aggiunto che valutano anche lo stato del mezzo, come è tenuto etc. Il perito era così colpito dal mio Runner che si è pure voluto fare una foto anche della Koso accesa. Gli ho fatto fornire tramite carrozziere il preventivo dei danni, compreso rifacimento verniciatura, grafiche etc. per un totale di circa 1000+iva. Risposta: non ci sono problemi! Alla fine comunque, i lavori li ho voluti fare io (in tutto mi sono arrangiato circa 100€) e quindi siamo arrivati ad un accordo e senza la fattura del carrozziere mi hanno liquidato con 700€ 'cash'. In 2 mesi circa dall'incidente ho ricevuto l'assegno.
    Se hai una buona assicurazione che si appoggia ad una società di periti seri, hai ottime probabilità di vederti risarcito buona parte dei danni fino a 1000/1200€ e in tempi decenti.
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    wey wey vedo che non perdi tempo, bel lavoro con quei carter e che pulizia :)
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    La VTR non può essere la soluzione definitiva alla riparazione di un serbatoio per benzina. O meglio, occorrerebbe fare un lavoro certosino per assicurarsi che sia perfettamente accoppiata con la plastica del serbatoio, adoperare resine epossidiche di buona qualità, stratificarla senza lasciare bolle e pori aperti (in sotto vuoto) e poi nella parte a contatto con la benzina rifinirla con una vernice resistente alla benzina. Il rischio concreto è che col tempo inizino a formarsi micro crepe fino creparsi completamente e a trafilare vapori e poi benzina. Oltretutto all'interno dei serbatoi di benzina tende a crearsi una modesta pressione, che col tempo potrebbe aiutare a far 'saltare il tappo in VTR'.
    La soluzione più sicura rimane la sostituzione del serbatoio, costo 15€ e ci vuole lo stesso tempo di star lì a fare tutta la trafila con la VTR, anzi forse meno...ma almeno sei sicuro di avere sotto le chiappe un serbatoio certificato. Con la benza non si scherza (poi va a finire che ci ritirano il Runner a tutti :D)

    Edited by ridedge - 30/12/2013, 22:19
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    :WELC:
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    Hihi, grazie ragazzi. L'impianto frenante ora è da 10 e lode, di meglio non si potrebbe avere, oltretutto sono finalmente passato dal tamburo al nuovo blocco con disco...un altro mondo.

    Vi lascio una piccola anticipazione di uno dei nuovi pezzi (finalmente) in arrivo, 'appena sfornato':





    finalmente sto trovando un po di tempo per affinare e migliorare le lavorazioni. Quanta pazienza però...
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    Lascia perdere quel Malossi, è a base sintetica e lo fanno pagare uno sproposito. Come dice Kurs prendi il Motul 710, è un ottimo olio 100% sintetico e lo trovi mediamente sui 10€ al lt.
    Poi se guardi bene nella sezione o fai una ricerca all'interno del Forum ne potrai trovare anche altri di olii validi ;)
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    CITAZIONE
    Gommino per scudo termico

    Sembrerebbe che il prezzo si riferisca cad., quindi 16€ TOT :cens:
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    Yes è il vario originale, gli manca però la corona che tiene insieme il pezzo frontale e posteriore.

    p1060808z

    p1060584i
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    haha ovvio :D. L'avrei preferita anch'io più alta, ma più di così non si riesce. Su strada rende davvero bene, con la pompa radiale adesso basta un dito per fare cappottarmi :D.
    Sono anche riuscito a mimetizzare il serbatoio della pompa all'interno del cupolino.
1490 replies since 11/10/2009
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