Gilera Runner Forum

Posts written by ridedge

  1. .
    Grazie Todo :D

    Ieri abbiamo rimesso insieme il blocco con Nik e Erik e oggi l'ho montato, i carter ho visto che sono stati leggermente lavorati e hanno messo una basetta alza-pacco, non vedo l'ora di accenderlo :D



    ho riverniciato il cerchio posteriore (manca da fare la razzetta gialla) e ho dato una pulita esternamente ai carter con l'Iron-X e pennellino, sono venuti uno spettacolo senza fare la minima fatica.
  2. .
    Esatto, gli ho messo il link sopra :D (https://gilera.forumfree.it/?t=66703773)
  3. .
    Staffe pronte:

    F1Wvxe3l

    oqT8ofjl
  4. .
    @gigio: hihi, si quest'anno per fortuna lo sto usando, avendone comprato un altro intanto che preparo il nuovo giro con il 'vecchio' tamburo. Più in là farò un pensiero alla staffa :P

    @Lorè: eh, ormai ho già mandato a saldare il blocco, domani mattina dovrebbe essere pronto e doma pomeriggio con Erik e Nik lo rimettiamo insieme. Il blocco è stato anche leggermente modificato dal precedente proprietario, quindi sono curioso di provarlo. Se un domani si creperà nuovamente, lo si rifarà per l'ennesima volta hihi.

    Intanto oggi è finalmente arrivata la staffa per montare la Brembo:





    Manca solo la Frando di Gigio, sarebbe oro se fosse qui per il fine settimana :P

    ps: questo è l'albero originale giusto?

  5. .
    Se il prossimo anno vendi di nuovo tutto ti fustigo! Ci vediamo doma frocetto :D

    https://gilera.forumfree.it/?t=66703773
  6. .
    hihi, segreto aziendale, comunque, un ottimo prezzo :D. Un pò alla volta sto aggiungendo i pezzi nel mercatino, quando li avrò inseriti tutti saranno acquistabili.

    Nel frattempo ecco a che punto è il nuovo acquisto:



    Aperto il blocco ho trovato purtroppo una brutta sorpresa:



    fortunatamente dovrebbe essere recuperabile con una 'bella' saldata :P. Poi con Erik e Nik cambierò cuscinetti e paraoli.



    Lunedì finalmente arriva la nuova staffa per montare la Brembo assiale e tra qualche giorno arriverà la Frando da 17 by Gigio.
  7. .
    Il blu/viola iridescente è spettacolare, peccato che siano piuttosto rovinate. Queste carene saranno comunque soppiantate dalle mie solite KenBlock :P
  8. .
    Ieri è arrivata a casa la base per lo step 3 :D :

    o25c.th pxzz.th x84v.th kea4.th a3dv.th q0bk.th zi95.th srcx.th

    Passo finalmente da tamburo a disco, da Gilardoni a Malossi e in più da 21 a 28 vhst, tanto il mio vecchio tamburo anche col 21 consumava una cifra hihi, vedremo come va questo.
    Ci sono un po' di cosette da sistemare e revisionare, il filtro e il carbu messi così proprio non si possono vedere...

    F32, RS 24, whoop disk, Jolly moto, VL13, vario Polini, Koso, 21 phbg + collettore stage e altre cosette molto probabilmente finiranno nel mercatino :D
  9. .
    Fabri, ti ho risposto via pm :)
  10. .
    Tra un paio di settimane al ritorno dalle ferie ci sarà un ulteriore Step, si passa alla versione 3.0. Oltre all'assiale Brembo ci sarà uno stravolgimento totale, questa volta non riguarderà la grafica, o meglio, forse è l'unica cosa che non cambierà :D.
    Finché non sarà tutto confermato al 100% meglio non sbilanciarsi troppo però :P.
  11. .
    Staffe in produzione, saranno pronte per fine mese :D. Prezzo confermato a 75€.

    @naga : ti scrivo in pm per i dati ;)
  12. .
    CITAZIONE (johnQ4 @ 12/7/2013, 11:00) 
    posso chiederti quanti strati di fibra di carbonio usi?

    vedo anche della fibra di vetro, la metti in mezzo?

    Si Jhonny, l'ha scritto qualche pagina fa, è carbonio solamente all'esterno.
  13. .
    No, ecco, il discorso adesso è molto diverso. Se pensi/hai subito un'ingiustizia (è capitato anche te lo assicuro, ci ho lasciato quasi un paio di stipendi in multe) non dico assolutamente che fai male a contestarla. Ci sono gli strumenti appositi ed è giusto adoperarli.
    Qui si parla di uno che è stato beccato a fare una pinna, ha sbagliato, multa, 4 punti e.. punto. L'unica cosa sul quale sono d'accordo è che magari poteva chiudere un occhio sul catarifrangente. Ma immagino che vista l'alta quantità di furbetti in giro la FDO di turno non se la sia bevuta, sempre per colpa dei molti furbetti :)

    @odio: haha, ti capisco, eccome se ti capisco :D. Giustamente ognuno espone il suo modo di vedere e vivere :)
  14. .
    @mzeta: (lo dico per scherzare, miraccomando :D) inizia a dargli consigli per il prossimo verbale --> Impennata con jollymoto, visto che è lunga struscia a terra? :D :lol:
  15. .
    Giusto, quindi visto che lo stato e i politici sono delinquenti, abbassiamoci ai loro livelli, trasformiamoci in furbetti pure noi e speriamo che se commettiamo qualche infrazione il caramba o vigile di turno che sta facendo il suo mestiere sbagli a redigere il verbale, così ci attacchiamo al cavillo e la facciamo franca (nonostante siamo in errore) come i nostri cari e detestati politici... Che differenza c'è tra il modo di agire dell'ex cavaliere ed il tuo a questo punto?
    Ripeto, sono d'accordo che questo stato sia una monnezza, ne sono schifato da anni pure io. Ma per nulla adeguo la mia morale a quella dei politici o dell'ex cavaliere, che sfruttano ogni possibile cavillo e scappatoia per eludere la giustizia.
    Una rivoluzione (come quella che servirebbe in italia) non si inizia certo così...
1490 replies since 11/10/2009
.