Gilera Runner Forum

Posts written by infia

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    CITAZIONE (Ale 180 @ 7/7/2018, 15:28) 
    A quanto hai barenato i carter con l'albero mazzucchelli spalle 93?

    purtroppo non ricordo
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    codice CM1024015 , peso 15.5gr dimensioni 19x17
    gli spessori sono identici al runner 180 in configurazione standard
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    CITAZIONE (giakolucca @ 15/6/2018, 05:17) 
    Nessuno sa nulla?

    sulla roba elettrica sono ignorante, ma perchè non metti lo switch dentro lo sportellino benzina ?
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    un tempo c'era ridedge che faceva degli adesivi ad hoc per le carene, ma non per coprirle tutte, comunque puoi provare a sentirlo qui : http://ridedge.it/

    altrimenti ti conviene wrapparlo per intero, su aliexpress trovi ad una 50€ 1.5m x 5 metri di vinile di tutti i colori che vuoi.
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    era un po che non aggiornavo ma siamo andati molto avanti, lo scooter è pressochè finito, quindi riassumo e rispondo alle domande!
    ciao giguz! per il momento tieniamo quel rs24/10, poi l'intenzione sarebbe prendere una coppia nuova per farli lavorare insieme, in caso ti faccio sapere!
    per il fatto della puleggià con il baffo tagliato ti posso assicurare che tornirla di quel poco non è stato facile a riprova di quanto cazzo è duro quel ferro! è piu facile anche da esperienze passate mie e di amici che si dissaldi la saldatura che tiene insieme il piatto con la parte sui ci scorre il correttore! ahahaha!

    comunque abbiamo fatto il primo giro di test e il finale purrtroppo vuoi che era di sezione piccola e non adeguato come lunghezza faceva un casino incredibile e noioso quindi rimpiazzato con una finale grigio di una maxi team
    come primo giro non posso dire niente visto che purtroppo c'erano grossi problemi di carburazione, anche se quel poco che provato personalmente , mi ha decisamente impressionato... ma si vedranno con strumenti alla mano e gps i risultati

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    comunque poi abbiamo preso tutto l'occorrente per carburare il vhsh che ci potrebbe servire, polverizzatori 6 mi pare, minimi e emulsionatori minimi altri 5-6, spilli 4 mi sembra e altre cosette....salasso parte sedicesima


    abbiamo cercato di capire e ottimizzare al meglio l'anticipo e l'accensione in toto, e per il momento questo è un video di assaggio di una fase di riscaldamento , siamo con le molle rosse quasi al max tiraggio sulla dellta, attacco frizione dai 6000 ai 6600rpm......





    la livrea "ufficiale" ancora è work in progress quindi siamo andati sul wrapping peso animale :metal: , abbiamo usato una carta tipo quella che alcune case automobilistica adottano quando stanno provando un modello di auto ancora non immesso sul mercato

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    fianchetti nuovi neri con veneziane rimpiazzate dal carbonio
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    come dicevo ad inizio post, lo scooter ormai è ultimato, mancano giusto 2 cose , le grip da skateboard per le pedane e altre bischerate ,
    non ho aggiornato che ho avuto un po da fare comunque è stato acquistato il tunnel central in plastica nera nuovo, le pedane nuove nere, il coprimanubrio come si vede è del new runner , pompa freno brembo serio oro , in questa settimana al max la prossima terminiamo le fasi preliminari per poter girare in pista e poi vi faremo sapere! gps alla mano e gass!

    Edited by infia - 17/5/2018, 04:59
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    infia
    David
    Pistoia
    180
    Pernottamento SI
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    CITAZIONE (lucanaples1 @ 5/4/2018, 15:58) 
    Ragazzi cmq ho acquistato questa espansione....vi aggiornerò appena possibile.

    posso chiederti prezzo e canale utilizzate per acquistarla ? tipo fb ,loro sito o altri metodi ?
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    CITAZIONE (Pantheon150 @ 4/4/2018, 15:09) 
    Hai proprio ragione, il pantheon non lo batte nessuno come rapporto potenza/cilindrata

    è honda :big:
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    kiesler, o altrimenti è nelle fasi finali quella progettata da petit pest
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    CITAZIONE (Danielino90 @ 3/4/2018, 16:01) 
    Ciao a tutti,sono Daniele.
    Ho 28 anni e sono di Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo (Toscana).
    Dopo 15 anni di motori mi sono rimesso a restaurare tutti gli scooter della mia adolescenza.
    Tra i tanti ho anche un runner 125 fxr 2t.
    Al momento l ho smontato tutto in piccoli pezzettini e riparto dal telaio nudo,ci sarà da ridere.
    Mi auguro ,e sono certo,che qui potrò ricevere e dare aiuto per dare una scossa ai nostri blocconi di Pontedera!

    benvenuto!
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    foto-5
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    mai vista prima e penso sia una news vecchia che sul loro facebook non cè, comunque sai bisogna considerare che loro quasi sicuramente si fanno fare gli scarichi da jollymoto, quindi almeno che non l'abbiano fatta fare su specifiche loro particolari sarà pressapoco come la jolly , comunque se hai altre notizie o prezzi o link postali
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    CITAZIONE (mprov91 @ 29/3/2018, 10:12) 
    Conviene sempre fare il pistone a livello costo.. con 70€ spedito si ha il pistone completo meteor.. il gruppo termico costa caro.. se dovessi cambiare tutto monterei sicuramente un malossi a questo punto..
    Per la tolleranza.. hai mantenuto la stessa del pistone che avevi prima??

    si per il costo pistone certo conviene sicuramente , considera però che sul mio gt era il 3' pistone che cambiavo e alla fine a forza di lappare la cromatura prima o poi si arriverà in un punto che mancherà, considera poi che il pistone asso costava di piu, mi ricordo lappatura + pistone asso nel 2012 120€, con 180€ prendevo gt e pistone......
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    CITAZIONE (mprov91 @ 28/3/2018, 20:41) 
    Più che altro non l'ho mai sentita come marca.. volevo restare su asso, ma purtroppo..
    Grazie per il consiglio

    guarda anche io ero molto perplesso per quanto riguarda il cambi da asso a meteor, però mi sto trovando bene, comunque la prossima volta come ti ho detto io vado direttamente su un gt piaggio nuovo (gt+pistone) conviene secondo me.
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    CITAZIONE (mprov91 @ 28/3/2018, 13:06) 
    Ciao a tutti.. ho portato in retifica il mio 180 gilardoni, ma il centro mi ha detto che per avere il pistone che serve a me (65.56 N ) servono 3 mesi.. non posso aspettare così tanto e ho provato a cercare in rete..
    Asso 5778 non lo trovo disponibile e trovo solo pistoni METEOR che non conoscevo.. in rete si trovano informazioni molto contrastanti..
    Avete qualche suggerento su dove recuperare un ASSO??

    pistone meteor da 11'000km,
    ci ho fatto 2 nazionali, tratti di autostrada anche di un ora di seguito, tutto apposto per il momento, qual è la tua perplessità ?
    se pensi di non arrivare a farci 50'000km su quello non ti so dire , al quel punto ti consiglio di cercare direttamente gruppo termico piaggio nuovo , trovi gt + pistone a circa 180€ in giro sulla baia

    ps

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2116 replies since 7/5/2009
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