Gilera Runner Forum

Posts written by infia

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    CITAZIONE (Tia© @ 5/2/2018, 15:16) 
    Allora siamo pronti?? Anche noi abbiamo fatto un sacco di lavori per prepare al meglio il 118... lo abbiamo messo sotto un telo :lol:

    porci! vi siete informati per alcune giornate scooter a pomposa ?
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    Si é un bellissimo scarico! Versione old o no, tu montala e fai una trasmissione giusta , al limite cambia la lana di vetro e vedrai che non fara nemmeno tantk casino!
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    Senti a vederla cosi sembra una delle vecchie versioni a giudicare dal fatto che il finale si stringe su una staffa saldata sul cono centrale, sicuramente il finale é stato ricomprato dopo essendo quest ultimo una delle ultime versioni , comunque apparte il piccolo dettaglio che la curva finale non é smontabile e regolabile sembra una vecchia versione per il kit malossi

    Mi riferisco alla forma dei coni e la grandezza del cono centrale

    Che quella per il gilardoni é molto piu cicciona nel cono centrale
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    Forse hai la versione per kit malossi , posta una foto e vediamo di capirlo
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    In questo momento ti posso dire solo il codice ferodo , é fdb2216 le mie sono sinter road , ma fanno anche le ceramich
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    cambiate pasticche alla pinza frando per utilizzare tutta la pista frenante del disco, pasticcha derivante aprilia dorsoduro , oltreche piu grande è piu spessa della originale di 1.5mm

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    sella modificata per non interferire con il serbatoio

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    silent block blocco motore modificati , il livello di durezza di questi ultimi montati si posiziona tra gli originali nuovi di sostituzione interamente in gomma e quelli pmtuning totalmente rigidi.

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    griglia in carbonio per tappare zona radiatore originale by SC CARBON!

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    qui confronto peso gemme posteriori originali contro gemma posteriore intera bkr

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    we alla fine l'hai preso! come va ? ti trovi bene ?
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    CITAZIONE (Pantheon150 @ 26/1/2018, 12:32) 
    Ah va bene, complimenti per l'elaborazione, ma nessuno di voi lo ha originale??

    ho alcune riviste dell'epoca con la prova tecnica, 0 -100 non c'è come dato in genere si trova lo 0-400 metri, che mediamente viene riportato come risultato 17 secondi con velocità di uscita a 115 km h,
    quindi il dato che questo sito che dovrebbe essere inglese riporta www.thescooterreview.com/reviews/50...eview?showall=1, 12.5sec per lo 0-100 possa essere un dato reale .
    presumo quindi magari che ci sia qualcosa che non va con la tua rilevazione, lo esegui da strumento ?
    considera che il runner pesa 110kg originale con 5-6 litri di benzina e ha 21cv circa , il pantheon secondo quanto riportato da questo link pesa 155kg circa e ha 14cv circa, quindi penso che in configurazione originale i risultati dovrebber essere simili.
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    queste sono le curve di anticipo che italkit fornisce con i suo chip :

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    queste sono le specifiche di ogni curva :

    Curve 1: usually live for engines used 50 to 70cc racing for an excellent ratio torque / power! So also the ideal machines boxes!

    Curve 2: Spéciallement designed for engines prepared with exhaust timing of 180 ° minimum, up to 195 °! In short, normal race! Ideal for the vario very stable even in the 16 000rpm!

    Curve 3 is particularly suitable for engines 100 125 cc. not exceeding 14 000 rpm as the ROTAX 125cc, the AM6 and Derbi 110cc kit with PARMAKIT ... Excellent stability and good ratio torque / power!

    Curve 4: suitable for large displacement as powerful 125cc with long stroke, 250cc, ... curve designed not exceed 12 000 rpm! The delay begins to engage in the 3 500rpm.

    considera che l'accensione viene fornita con il chip per il 125cc, che nel caso del motore con termica honda è perfetto, ma sul mio 180cc da pista devo sostituire con la curva 4 per grosse cilindrate.
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    CITAZIONE (yold @ 14/12/2017, 19:23) 
    Hi everybody,
    What is the improvment of second version of cocco's head?
    Cheers

    i think is the last version of the head made by cocco
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    daie, aspettiamo novita e informazioni sull'intenzioni
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    CITAZIONE (harlock00 @ 4/12/2017, 22:18) 
    Ma incidono 100grammi su un carburatore??

    quel dato era solo per mera curiosità
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    benvenuto!
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    CITAZIONE (Toro.17 @ 30/11/2017, 21:49) 
    altra disavventura con il runner:
    domenica sono scivolato, fortunatamente avevo montato solo la carena anteriore, mentre provavo a trovare la giusta taratura del cp23

    mc29 indurite, asfalto bagnato, frenata tropop decisa prima di un dosso ralletatore e non poteva succedere altro...me la sono cercata.

    io ho battuto una discreta botta e probabilmente ho una costola incrinata, al runner ho graffiato scarico, frecce, carena anteriore, sella, bilancere, leva freno

    ...beh che dire...avrò da lavorarci!

    PS dopo 15 anni in sella al runner ho scoperto che l'asfalto è duro!

    ma porca miseria! ma dai !
2116 replies since 7/5/2009
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