Gilera Runner Forum

Posts written by Tia©

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    Ottimo grazie!
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    Appena recupero l'utilizzo delle braccia, vi racconto la pistata di ieri :lol:

    Intanto una domanda.. fino a quanti giri resiste senza problemi l'albero originale del 180?
    Con l'attuale configurazione ho visto che siamo spesso sui 9000-9100 giri con punte anche a 9300.. ho visto segnato perfino un 9600 ma forse era lo strumento troppo eccitato.
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    Non tocca, ma per pochissimo.. Saran 5 mm :o:
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    Qualche modifica per l'uscita di Domenica.. il ritorno a pomposa :groupwave:

    Alleggerito di mezzo grammo i rulli.. qualche fissatina qua e là e montato collettore dritto! Purtroppo niente pacco lamellare in quanto quello in ns possesso era un VL16 e non il 13 e di conseguenza non entrava.

    1004a8481488203

    Domenica ci sarà anche Infia e un ns amico.. altra giornata di divertimento assicurato :lol:
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    Penso anche io che lo sfiato sia tra collettore e marmitta.. dopo l'ultimo utilizzo l'ho riempito con del mastice sigillante ad alte temperature per risolvere, quindi seguo interessato!
    Gli OR di gomma che dimensioni hanno?
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    Up
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    Ciao,
    il Team 118 e Infia saranno presenti l'8 Maggio al circuito di Pomposa ore 09:00 - 17:30

    http://www.circuitodipomposa.com/component...1605080700.html

    Se qualcuno vuole aggregarsi ;)
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    Come ti han già detto/illustrato/spiegato/confermato gli altri.. è una sito. :rolleyes:
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    Se hai 25 con collettore originale tocca si..

    Sei lo stesso a cui ho risp su facebook? :)

    Come dicevo, io ho risolto con il collettore storto della polini per 25.. Ha maggiore volume e una inclinazione diversa che tiene il carburatore diversi mm sopra il parafango ;)

    O collettore dritto ovviamente..
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    Mi sembrava una francese!! Hai qualche riscontro?
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    Dopo alcuni suggerimenti du Fb e altri test.. I vuoti son spariti col cambio candela!!

    Presumo che al numero di giri massimo non ci stesse più dietro creando quel vuoto, forse ne ho trovata una difettosa.

    Avanti tutta!! :)
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    Ogni motore ha la sua carburazione, bisogna fare dei test.. Io sul mio col 90 e scatola forata ero grassoccio.. Un 86 andava bene.. Il set base malossi ha perfino un 82. Su quello da pista con espansione e filtro a cono sono sotto il 110 :)
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    Forse ho capito male io, ma non parla di 1/4 di gas... dice a velocità costante, quindi può essere anche ad aperture maggiori.
    Il getto del massimo se tanto grasso, per quanto poco, imbratta anche sotto... con lo spillo migliori sicuramente, ma secondo me qualche punto lo devi togliere anche di massimo se vuoi pulire del tutto.

    Ti riporto uno schema utile ;)

    20040507-apertura_ghigliottina

    Io avevo lo stesso problema, una buona soluzione l'avevo trovata anche con lo spillo D22 e valvola gas 40.
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    Prova un 88.. Eventualmente guarda se abbassando lo spillo noti miglioramenti.
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    Sei grasso con un 94 e scatola filtro originale. Puoi scendere anche sotto al 90..
721 replies since 26/2/2009
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