Gilera Runner Forum

Posts written by Tia©

  1. .
    Dovresti dotarti di contagiri per fare un lavoro preciso, ma ti posso garantire che sei hai una non kat come scarico sei ancora troppo leggero.. il cp24 i 14 li tira senza problemi. Io al momento ho 14,5gr sul polini.. ti accorgerai che fa meno giri a vuoto e spingerá con molta più coppia ;)
  2. .
    Ah ecco.. mi sembrava strana la cosa! Bravi!!
  3. .
    Aspetta... domanda per evitare discorsi errati :lol: .. il variatore polini è quello da 6 o 9 rulli?
  4. .
    Son leggeri anche quelli.. scusa ma prima cosa montavi?
  5. .
    Avevo visto l'anteprima al raduno da Infia... veramente un ottimo lavoro, colori molto particolari e originali; complimenti ragazzi!
    Il tutto è curato nei minimi dettagli... e proprio per questo non mi spiego come mai avete lasciato il coprivolano originale. Non è meglio dargli una passata di nero? ;)
  6. .
    Possibile è possibile.. ma son veramente leggeri per quella configurazione. Solitamente quella è una grammatura da espansione; il pompone ha coppia in basso e tutto quel frullare non viene sfruttato, anzi porta a mggiori consumi per niente. Anche l'allungo ne avrà risentito sicuramente e penso che a manetta farà un po' troppi giri.

    Pensa che io con "elaborazione" simile alla tua monto i 14,5.
  7. .
    Grande Infia.. c'eri anche tu? non ti ho neanche visto :lol: :lol: :lol: temperatura tutto ok comunque?

    Con ancora male le chiappe scrivo anche io 2 righe... anche questo week end, come gli altri a cui ho partecipato, è stato veramente molto divertente, sia per le strade e i km macinati sul vibratore 2T sia per la stupenda compagnia... ridere con voi ragazzi è tutta salute!!!
    Come già detto in più riprese, organizzazione perfetta.. il Dane lo dovrebbe fare come mestiere; tutto curato nei minimi dettagli e non è facile con le nostre teste vuote che non rispettano alcun orario :lol: Poi solo il fatto che si alza all'alba per andare a controllare il percorso fa capire quanta passione ci mette.. grande!!

    La location era veramente bella e accogliente, vito e alloggio ottimi!! La piscina perfetta.. buttarsi dentro dopo 10 ore in sella è stato un orgasmo! (ma non ho sporcato tranquilli)

    In totale ho fatto 850km, senza autostrade/superstrade o altro... in compagnia di Alby (scarburato come non ci fosse un domani) ci siamo fatti mille paesi/strade/stradine per arrivare dai mitici bolognesi e ripartire sui colli (con ovvia pausa da qualche amico di abarthdvd)... una quantità di curve da arrivare con la nausea :lol: Poi mugello a recuperare Infia e via di nuovo...

    Per il ritorno abbiamo allungato fino a tavullia con visite e foto al paese di Rossi e poi via a fare tutta l'adriatica in sorpasso... speriamo non arrivi qualche multa dei velox! Siamo partiti tutti assieme poi tra una cosa e l'altra eravamo #semprefermi finchè non siamo rimasti io Alby Lonzi e Shaq con cui siamo arrivati a venezia/padova a cannone e stanchi morti :lol: che esperienza!!!

    Grazie veramente a tutti per il bel week end.. siete uno più fuori dell'altro... Vedi Paolo che è pieno di domande importanti, vedi Ganodorf che anche senza scooter si butta per terra così da grattare le saponette, vedi Abarthdvd che non sa bere, vedi il vecchietto con garage super attrezzato :lol: etc etc..

    Poi volevo ringraziare anche il mio runner.. siamo partiti carichi di dubbi... un problema alla pinza mi ha portato via l'intera settimana e ho finito di spurgare venerdì alle 23; così son dovuto partire con blocco storto... freni in rodaggio... trasmissione da sistemare e paraolio che perdeva.. ma si è sparato mezza Italia senza batter ciglio! È più robusto del pilota!

    Poi ieri a lavoro dopo essere stato in cavalletto laterale, mi ha dato un segno

    fc63a0493606597

    :lol:
    Organizzate il prossimo giro che intanto lo sistemo ;)

    A presto fioi!!
  8. .
    Come sempre mi prendo all'ultimo a far le cose... poi anche per le più semplici saltano fuori mille inghippi e sale l'ansia da raduno!

    Al momento ho montato tubi e pinze, ma ho forti rallentamenti nel riempire l'impianto di olio :(

    Mi rimane 1 sera di tempo per finire tutto e comincio a perdere le speranze :cry:

    IMG_20160630_101450

    Senza contare le altre mille rogne :lol:
  9. .
    Ottimo lavoro... vieni a farti "2" km per il nazionale questo week end?
  10. .
    Tutto smontato :lol2:
  11. .
    Potrebbe essere si... controlla bene altrimenti rischi di far fuori anche una eventuale cinghia nuova, qualsiasi marca sia.
    Io uso una mdc originale.
  12. .
    No non è normale.. c'è qualcosa che te la sta mangiando.. io ho due malossi che con 9000km ciascuna sulle spalle misurano 20,5.. tu con 50 km non le hai fatto neanche il rodagio.
  13. .
    @infia 70,74 su sip scooter.

    @maste monster old, il 600 mi sembra e qualche altro modello.
  14. .
    Si l'ho presa nuova Infia... della mia non ne posso proprio più, le pastiglie han troppo lasco e anche da nuove fanno un rumore di maracas infernale.. così con l'occasione cambio olio e tubi in treccia.
  15. .
    Tra variatore e calotta rulli... non ho problemi; cercavo solo di ridurre il vuoto iniziale il più possibile :)
721 replies since 26/2/2009
.