-
.
|
| Runner81 ha anche feedback positivi.. io ho comprato altre cose 1-2 anni fa ed è stato ok, inoltre non è proprio novizio.
È adesso che ha deciso di cominciare il bel mestiere di prendere in giro le persone per raccimolare qualche €..
Almeno cancellate i suoi post di vendita ancora attivi per evitare altre vittime. |
|
-
.
|
| Mi spiace, ho acquistato anche io due cose poche settimane fa e mi son arrivate due cose diverse.. poi sparito..
I suoi feedback compreso il mio li trovi qui --> https://gilera.forumfree.it/m/?t=70839237
Sempre bello aver a che fare con questa gente |
|
-
.
|
| Domani uscita a Pomposa, se c'è qualcuno ci si trova |
|
-
.
|
| Servirebbero più dettagli, non ci hai detto nemmeno che motore ha e cosa monti.. ad ogni modo cambi così bruschi non possono dipendere dal meteo, quindi parlando di carburazione controlla che i vari collettori siano intatti e ben collegati. Capita che si tolgano e crepino aspirando aria. |
|
-
.
|
| Si ho il "bolini" Per il raduno quest'anno la vedo dura purtroppo.. però a maggio dovremo fare due uscite in pista.. riusciamo a trovarci? |
|
-
-
.
|
| Oltre alla carburazione di cui però non parli, la trasmissione è il tuo problema secondo me.. con lo scarico non kat orginale (se hai la sito ti consiglio di cambiarla in quanto non rende molto, sia sotto sia in allungo) non servono tutti quei giri, tira molto bene anche dei 14gr, sotto non ci andrei. Inoltre con il piattello tornito bisogna aumentare ancora di più il peso dei rulli, con i 12,5 è già tanto che arrivi a quella velocità.
Non è così semplice da configurare, dovresti chiedere a chi l'ha già messo a punto montando il piattello tornito; da varie letture ricordo che ci vanno alcuni rasamenti e una molla di contrasto dura, mi sembra usassero quella rossa del madison 250.. come rulli sui 15gr.. prova ad informarti a riguardo
Altrimenti, per un test veloce.. metti rulli da 14 e piattello originale. Vedrai che ti cambia molto l'allungo. |
|
-
.
|
| Purtroppo devo lasciare anche io un feedback NEGATIVO;
Dopo aver visto il suo annuncio qui https://gilera.forumfree.it/?t=73787721 lo contatto in quanto mi interessava il kit antiusura di petit. Visto che nella foto si vede solamente un telaietto e un silent (che non mi servivano) gli chiedo via messaggi se è veramente il kit antiusura con cuscinetti all'interno delle boccole e gli ugelli per il grasso.
Mi risponde di si dicendo che però me lo sarei dovuto montare io, perchè era tutto nuovo e mai montato.. perfetto dico!
Poi mi arriva il pacco e aprendolo scopro che è proprio come nella foto.. un normalissimo telaietto originale senza alcuna modifica + il silent. L'unica cosa che mi serviva non c'era.
Gli scrivo su whatsapp su entrambi i numeri in mio possesso, ma non arriva nemmeno la seconda spunta.. quindi penso sia all'estero o in viaggio come dice spesso.. così gli mando un sms.. poi scrivo qui sul forum.. poi lo chiamo e al secondo squillo mi parte la segreteria. Nessun modo per contattarlo insomma.. Se anche fosse all'estero, un sms poco gli costerebbe..
Spero si faccia sentire e che sia solo una cosa temporanea, anche se ho qualche dubbio essendo passato qualche giorno.
Mi fa piacere leggere sopra che siete riusciti a pagare con paypal, a me l'ha negato proprio. Al momento sconsiglio l'utente, ma ovviamente son pronto a rivedere il mio feedback se mi propone una risoluzione al problema. |
|
-
.
|
| Dopo i test di sepang abbiamo deciso di eliminare il telaio |
|
-
-
.
|
| All'ultima pistata abbiamo messo rulli più pesanti, in fondo al rettilineo arrivava a punte di 9200 9300 giri e moriva Dovremo trovare un giusto compromesso.. non vedo l'ora di correre assieme |
|
-
.
|
| WOOOOOOOW ma allora ogni tanto esce dal garage |
|
-
.
|
| Si, è il lago di Tenno |
|
-
.
|
| Mah tutto sommato saliva abbastanza bene sullo Stelvio... pensavo molto peggio... mentre sul Gavia ne ha risentito molto di più; forse c'era anche più pendenza su quelle strade malconce, non prendeva proprio giri
L'importante è che non mollino mai Sempre più soddisfatto di questi 2T!!! |
|
-
721 replies since 26/2/2009
.