Gilera Runner Forum

Posts written by Tia©

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    Ieri ho abbassato anche il max arrivando ad 86.. devo testarlo.. nei primi pochi km ho notato che è molto più pronto sotto stranamente, peggiorato invece negli apri e chiudi e mi ha fatto anche un vuoto.. quindi forse è troppo al limite. Vedrò se compensare alzando lo spillo o tornando al 88 e mettermi l'anima in pace :)
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    Anche io ho il set 32-40.. meglio se non c'è il 30, così mi risparmio altre prove :lol:
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    CITAZIONE (runner1987 @ 10/6/2017, 23:01) 
    1/4 e 2/4 metto min 30 e gioco con vite aria

    Si prova direttamente col 30.. io con il 32 non mi trovo male, però si accende ancora al primo colpo senza mai tirare l'aria.. quindi tanto magro non è ;)
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    Ciao complimenti per il super lavoro e per i risultati ottenuti.. sei hai voglia, penso farebbe piacere a tutti vedere un video, anche piccolo.. per sentire come canta ;)
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    Ho montato il 32 e vite aria aperta un giro e il tartagliare è diminuito ancora. Così mi sembra normale :)
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    Ho lo stesso problema anche io.. il frenafiletti con me non è servito (sarà perché non c'è il filetto? :) ).. io ci ho messo una fascetta passando attorno al collettore che lo tiene bene stretto e in + ci ho messo un filo di pasta nera attorno in modo che sia ben sigillato.
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    Lo fa anche a me.. in questi giorni pensavo di abbassare di un altro paio di punti il minimo arrivando a 32, per capire quanto possa incidere.

    Ma da quando ho abbassato lo spillo mi borbotta un po' a 1/4 di gas, se accelero di più è diventa lineare.
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    Chiedevo per quello, in modo da limitare il più possibile i bagagli :lol:
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    È previsto un bagno rinfrescante al lago?
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    Si ma non per forza.. se ne arriva troppa non riesce a trarne beneficio.. idem se ne arriva poca, magari non tartaglia più, ma poi non spinge.. devi trovare il giusto rapporto. Come per tutti gli altri elementi ;)
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    Con l'aria tirata ingrassi, strano che il tartagliare scompaia.. hai fatto un bel controllo a partire dal pacco lamellare ad arrivare al filtro aria che sia tutto in ordine e ben sigillato? che non aspiri aria da qualche parte sfalsando tutti i test ;)

    Per lo spillo.. detto in parole povere, più lo abbassi, più tappi il getto del massimo.. quindi più basso è, meno benzina passa ovvero smagri. Se lo alzi, al contrario, ingrassi.
    Questo parlando dello spillo.. parlando del seager, devi alzarlo per abbassare lo spillo e viceversa devi abbassarlo per tenere più alto lo spillo :)
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    Ti riporto il classico schemino molto utile

    2eoxhrb

    Io monto il cp23 e come getto minimo ho il 34.. tartagliava molto anche il mio a 1/4 di gas e ho risolto parzialmente abbassando del tutto lo spillo, quindi seager alla prima tacca in alto.

    Anche con il mio, però, noto consumi molto elevati con quella andatura rispetto alle velocità elevate.. vero anche che 1/4 di gas è l'andatura in urbano ed è normale consumi di più visto che si fan più ripartenze che km. Poi questi cp hanno veramente molta coppia sotto, credo a discapito dei consumi.

    P.s.: ovviamente se monti filtro e scarico originale.. altrimenti i confronti non valgono.
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    Tia
    Mattia
    Vicenza
    180 powah
    Yes

    Vado a far benzina intanto ;)
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    Avrei mai detto :lol:

    No, qualche punto dal tuo 92.. prova con l'88
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    Ciao, se ti sembra grasso, smagrisci un po' :)

    Il minimo è molto alto, io ho un 34 sul cp23 e di max ho un 88 con spillo tutto giù.. e sono ancora un filo grasso. Prova a scendere di qualche punto ;)
721 replies since 26/2/2009
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