Gilera Runner Forum

Posts written by Tia©

  1. .
    Si ho il colle dritto! Devo provare a sentire Repo che ha stessa configurazione.. O potrei rimettere quello storto come test!

    DU PALLE!! :(
  2. .
    Mi sa che era un falso positivo :cry: oggi me lo ha rifatto a velocità di punta record tra l'altro...
    Ma è così brutale il vuoto che sembra non ci sia abbastanza benzina

    O cos'altro può essere? Spero che ogni vuoto non lasci un segno sul cilindro :o:
  3. .
    2/3 Luglio ci sono!! :)
  4. .
    Revisione altri 70€ e passaggio sui 180 circa.. calcolando che intatti così se ne trovano pochi il prezzo diventa appetibile. Io sono un po' di parte perché amo quella colorazione :lol:

    Ad ogni modo dipende cosa cerchi.. se vuoi trovarne uno distrutto da spendere poco per poi rifartelo completamente o se cerchi una base completa e pulita per fare le tue personalizzazioni.
    In questo ultimo caso è l'ideale; vai a vederlo di persona per controllare sia in ordine e che i km siano effettivamente quelli. ;)
  5. .
    Nemmeno io purtroppo :(

    AE1
  6. .
    CITAZIONE (pietrostage691 @ 12/4/2016, 23:39) 
    ...,purtroppo alla fine ho venduto il blocco 180...

    mxduxfA

    Nuuuuu... lo stavamo crescendo come un figlio :(
  7. .
    E quel variatore avrebbe 4 pieni? E che cavolo di serbatoio ha? da 100 litri? :lol: :lol:
    Controlla se la boccola inserendola nel variatore ha lasco...

    Ma quel pacco non è quello delle foto precedenti.. ha le lamelle al contrario. :huh:
  8. .
    CITAZIONE (Ganondorf69 @ 12/4/2016, 13:13) 
    Come vi trovate con la nuova sella?

    Usando termini tecnici.. Un male al culo che non ti dico :lol:
  9. .
    CITAZIONE (infia @ 8/4/2016, 12:07) 
    ma i ciocchetti di legna con scritta 118 erano compresi col runner ? :D

    fin ora eravate con pacco originale ??

    No, i ciocchetti in "carbonio super leggero" sono una mia creazione dopo attenti e profondi studi.. idem le coreografie in argento racing e pittura di nero artigianale :lol:

    Il pacco è originale modificato accorciando gli stopper e con lamelle "male agli ossi" con collettore storto polini.. per lo meno è tutto raccordato :)
    Prox step sarà colle dritto, vl13 senza traversini raccordato. Appena recuperiamo un sottosella da tagliuzzare...

    Oltre al rapido, mamma quanto è comodo, ho abbassato anche la forca di qualche mm e abbiamo montato la sella rimpellata con materiale antiscivolo. Forse è anche un po' troppo antiscivolo.
    Poi ho risolto il problema della perdita del serbatoio con la pasta nera e la vibrazione/rumore per lo sfiato della marmotta con del mastice da 1200° :lol:

    Per provare il tutto Domenica 10/04 siam stati a Tolmezzo alla pista di guida sicura.. www.58motorsporting.com/tolmezzo/it/circuito.html
    Pista molto larga e bella veloce.. alternavano i sensi di marcia e i curvoni veloci non mancavano, anche se personalmente non ho trovato lo stesso feeling che avevo a pomposa.
    Poi la vicinanza delle montagne e il tempo variabile facevano sbalzare la carburazione da "minchia come va" a "minchia non va" :lol:

    L'organizzazione non è stata delle migliori, in quanto girava di tutto, moto, motard, scooter, kart e auto... un turno a testa.. pista occupata sia da una sola auto e sia da un solo kart quindi si girava ogni 45 minuti. Quindi ho corso più col furgone che col 118. Per fortuna nel pomeriggio qualche goccia ha fatto scappare tutti e siam rimasti da soli a goderci un'oretta filata ;)

    Abbiamo applicato i primi adesivi, grazie a Saba :)

    3d9b1c477384326 4cce6b477384352 78cb9e477384371 ea8a17477384408 65f678477384461 950a28477384502 jpg c127c6477384617 3ddc3a477384680
  10. .
    Montato rapido con guaina in teflon ROSSA + 5cv ;)
    Arrivati anche vl13 e collettore dritto, ma verranno montati più avanti..

    ea4a82476555369
  11. .
    Ho fatto 3km a manetta buttato a uovo eeeee.... problema sparito! Grazie raga!! Non si finisce mai di imparare...

    Finalmente spero di riuscire a carburare come si deve! :woot:

    Grazie mille!
  12. .
    Un pezzo al giorno, toglie il medico di torno ;)
  13. .
    Allora dunque... mi sa che l'aria la aspirava dalla "L" del tubo di depressione sul carter in quanto ci ho trovato piu sporco del normale attorno e mi sembra si sia lascato più di quello che era già.

    Ho messo pasta nera e bloccata un po meglio fascetta rulez.

    Poi ho smontato e pulito tutta la zona alimentazione.. con l'occasione ho raccordato lamellare e collettore, cosa che non avevo ancora fatto... poi messo pasta nera, lamellare, pasta nera e collettore.. riportato il getto a misure normali e lasciato a riposare.

    Domani test!
  14. .
    CITAZIONE (Rei221 @ 4/4/2016, 22:47) 
    Il problema è nato montando le mollette verdi... non riesco a capire la correlazione.

    La correlazione è semplice.. quelle mollette son molto dure e fanno attaccare la frizione a giri molto alti (in realtà dipende da quale kit le hai prese) e di conseguenza anche in modo più secco e aggressivo. Se non hai frizione e campana in ottimo stato possono succedere questi problemi.

    Se posso consigliarti, cambiale e metti qualcosa di più morbido... le verdi con lo scarico di serie non servono, hai tanti giri a vuoto che il pompone non sfrutta oltre ad un consumo precoce degli organi di trasmissione. ;)
  15. .
    Buono a sapersi... provo anche io e spero sia proprio questo ad avermi tirato male con carburazioni anomale.

    Ma mettere ad esempio delle piccole barrette di acciaio con foro al centro per il bullone originale, così da trasmettere la pressione del bullone fino ai lati? dite che possa aiutare? anche se la pasta è sicuramente più ermetica.
721 replies since 26/2/2009
.