Gilera Runner Forum

Posts written by REPO88

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    A chi interessa io ed altri 3 utenti del forum abbiamo prenotato all'hotel Il crinale.
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    Se il collettore è crepato aspiri aria e la carburazione smagrisce..e se smagrisce, scaldi.
    cambialo.
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    Se fai un video sarebbe meglio.
    gli scoppi che intendi sono tipo soffi oppure un pom pom pom?
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    I rasamenti sono gli spessori che trovi dentro nel kit variatore.
    la cinghia mi interessa sapere se l'hai messa nuova quando hai fatto montare il variatore.
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    Oltre al variatore hai cambiato anche la cinghia?
    il variatore polini è un po bastardo in quanto se non segui alla lettera le istruzioni di montaggio e sbagli il posizionamento dei rasamenti, peggiori le prestazioni e il mezzo va male.
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    Ciao, sarebbe cosa gradita prima di tutto presentarti nell'apposita sezione..grazie.
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    Penso che se mi serve lo prendo senza passare da cocco...e senza aspettare i suoi tempi biblici.
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    Misurala con un metro da sarta..
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    Lo spessore deve essere da 1mm.
    Cambia le mollette frizione con le bianche o al massimo gialle.
    per la cinghia invece, devi vedere quale ti hanno dato..una è per 125 e l'altra per 180..cambiano le lunghezze totali e forse lo spessore.
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    Hai rodato la cinghia oppure sei partito subito a cannone?
    se hai la marmitta originale, i 14gr vanno benissimo.
    che spessore hai montato tra ventilvar e boccola?
    hai i rapporti 125?
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    Scusami se mi permetto ma non sta ne in cielo ne in terra che tu ti preoccupi della revisione quando monti invece tranquillamente la roba in firma.
    La matricola dei carter non la guardano..quindi il motivo è un altro..probabilmente non hai ora come ora la possibilità di sistemarlo, o magari non vuoi più buttare soldi sul runner per sistemarlo (si, alla fine sono soldi che vai a perdere..non c'è un investimento).
    ti dico, con poco trovi i carter a tamburo..aggiungici il kit cuscinetti, paraoli, pompa acqua e guarnizioni..con meno di 200€ lo sistemi e stai sereno.
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    Il disco 250 malossi ha i nottolini pressati..è considerato semiflottante..dopo oltre 4000km il mio rimane fisso.
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    Dovrei averli disponibili.
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    Non credo..
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    Questa è una bella notizia..
3642 replies since 24/5/2008
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